Estensione del ricevitore in alluminio che permette l'installazione di un calcio telescopico M4 su AK-47, con cinque posizioni di bloccaggio.
Include prese per girelle a sgancio rapido e un vano di stoccaggio interno accessibile rimuovendo il cappuccio posteriore.
Compatibile con la maggior parte dei fucili AK-47/AKM/AKS con ricevitori stampati, eccetto Yugo RPK e Iraqi Tabuk, e accetta calci telescopici Colt e mil-spec.
Il tubo di estensione del ricevitore ha un diametro esterno di 1.146" per il montaggio di calci telescopici mil-spec.
Realizzato in alluminio anodizzato hardcoat nero opaco, con lunghezza di 7-3/16" e alluminio 7075 T6.
Permette la conversione di un fucile con calcio fisso in una configurazione telescopica, richiedendo molla d'azione e gruppo buffer.
Supporto in metallo a profilo basso per trasformare una torcia tattica portatile in una luce per arma compatta, con design a sgancio rapido.
Bullone trasversale con vite a testa zigrinata per prevenire lo scivolamento e bloccare il supporto su binari MIL-STD 1913 Picatinny.
Disponibili modelli per torce con diametro da .810” a .826”, inclusa la serie Executive di SureFire, con opzioni sfalsate per posizionamento flessibile.
Il sistema A5 offre sette posizioni di regolazione della lunghezza di spinta a intervalli di 0.65".
Progettato per migliorare il comfort dell'operatore e l'affidabilità del fucile, su richiesta del Corpo dei Marines degli Stati Uniti.
Compatibile con calci tipo M4 mil-spec e permette l'aggiornamento di una carabina esistente alla più lunga estensione di 7 posizioni.
La piastra finale ambidestra in acciaio garantisce un punto di attacco bilanciato per la cinghia monopunto, adatta per AR-15/M16/M4 con calcio telescopico.
Disponibile in tre modelli: SASE-1 con fessura per cinghie larghe 1¼", SASE-2 con anello per ganci in stile HK o moschettoni, e SASE-2E con anello più grande per ganci HK di dimensioni maggiori.
Il kit molla/buffer A5 di VLTOR WEAPON SYSTEMS migliora l'affidabilità e riduce il rinculo percepito e la cadenza di fuoco di un AR-15.
Il kit include una molla di azione, un buffer A5, una piastra di bloccaggio dell'estremità del ricevitore e un dado di bloccaggio dell'estremità del ricevitore.
È compatibile solo con l'estensione del ricevitore Vltor A5 e non con piattaforme AR-Style .308 o estensioni standard del ricevitore M4.
Il calcio IMOD è progettato con un design pratico e funzionale, basato su esperienze di battaglia moderne.
Costruito con materiali resistenti, è capace di sopportare sollecitazioni estreme.
Include compartimenti per la conservazione e un calciolo, ed è adatto per AR-15 con specifiche Mil-Spec.
Il calcio AR-15 EMOD è regolabile e offre opzioni di stoccaggio modulare per una versatilità eccezionale e controllo dell'arma.
Include scomparti impermeabili per batterie e un'incavo per cinghia integrato che accetta un moschettone a sgancio rapido per cinghia monopunto ambidestra.
Compatibile solo con tubi di buffer Mil-Spec, il calcio è realizzato in polimero stampato e disponibile in nero o flat dark earth.
La piastra finale ambidestro SASE-2E di VLTOR WEAPON SYSTEMS permette un attacco bilanciato per cinghie monopunto, ideale per fucili o carabine con calcio telescopico.
Include una rondella di indicizzazione con vite per una facile installazione su entrambi i lati, destro e sinistro.
Il modello SASE-2E è un miglioramento del SASE-2, con un anello più grande per accomodare ganci in stile HK di dimensioni maggiori.
La piastra finale in acciaio ambidestro garantisce un punto di attacco bilanciato per la cinghia monopunto, adatta per AR-15/M16/M4 con calcio telescopico.
Il modello SASE-2 dispone di un anello per accettare ganci in stile HK o moschettoni, mentre il modello SASE-2E ha un anello più grande per ganci di dimensioni maggiori.
Facile installazione grazie alla rondella di indicizzazione con vite che si interfaccia con la parte posteriore del ricevitore, adatta sia per l'uso destro che sinistro.
Sostituto sottile per il gas block USGI, con un profilo basso che riduce il rischio di impigliarsi.
Copre solo 2,54 cm di lunghezza del canna e riduce il peso anteriore per migliorare la maneggevolezza.
Disponibile in modelli Clamp On e Set Screw per diverse opzioni di installazione.
Il soppressore di fiamma AR-15 VC-1 utilizza un design interno ad elica con dieci porte longitudinali e una porta di uscita a forma di quadrifoglio per migliorare la combustione e ridurre il lampo di volata.
Funziona anche come compensatore, dirigendo i gas per ridurre il salto della volata e migliorare il controllo del tiratore.
Compatibile con fucili AR-15/M16/M4 calibro .223/5.56mm, è fresato con precisione dall'acciaio 4140 e ha una lunghezza totale di 2-1/8".
RE5F è un'estensione del ricevitore a 9 posizioni compatibile con AR 308 e il sistema A5 di Vltor, realizzata in alluminio 7075 estruso ad impatto.
Forward Controls ha aggiunto fori di drenaggio extra e smussatura degli angoli vivi per migliorare l'ergonomia e la funzionalità.
Per l'uso su AR15/M16, RE5F richiede un buffer Vltor A5 e una molla di rinculo di lunghezza da fucile / A5 / Green di Sprinco.
Il kit include un extension per ricevitore, piastra di chiusura del ricevitore, dado a castello del ricevitore, buffer Carbine standard e molla del buffer Carbine.
Realizzato in alluminio 7075-T6 con anodizzazione Hard Coat secondo le specifiche Mil-A-8625F, Tipo III, Classe 2.
Compatibile con calci Mil-Spec come USGI, BCM, Colt, LMT, SOPMOD, VLTOR, Stag Arms e Magpul CTR.
Il CN5F è un castle nut esteso progettato specificamente per il sistema Vltor A5, compatibile con RE-A5 e RE5F di FCD.
Realizzato in acciaio 4140 PH, il CN5F presenta tacche di bloccaggio più lunghe e profonde, con un angolo di 30 gradi, migliorando la stabilità e la sicurezza.
Disponibile in diversi colori, incluso Olive Drab Green, e orgogliosamente realizzato negli USA, il CN5F è una scelta robusta e affidabile per componenti buffer tube.
Il CN5F è un castle nut esteso progettato per il sistema Vltor A5, con una lunghezza aggiuntiva di 0,1" rispetto al CNF.
Le tacche di bloccaggio sono state migliorate, passando da un angolo di 45 a 30 gradi, risultando in tacche più lunghe e profonde.
Realizzato in acciaio 4140 PH e nitrurato nero, il CN5F è fabbricato negli USA e disponibile anche in altre finiture come Cerakoted FDE, verde OD e bronzo bruciato.
L'Extensione Ricevitore BCM MK2 è realizzata in 7075T6 e prodotta secondo le specifiche Mil-Spec.
È anodizzato Hard Coat secondo Mil-A-8625F, Tipo III, Classe 2, e compatibile con calci Mil-Spec come USGI, BCMGUNFIGHTER™, Colt, LMT, SOPMOD, VLTOR, Stag Arms.
Richiede una molla di azione per fucile M16 e un buffer specifico BCM MK2; i buffer per carabina e fucile non funzioneranno.
Il CN5F è un castle nut esteso progettato specificamente per il sistema Vltor A5, permettendo ai calci da carabina più lunghi di collassare completamente su RE-A5 e RE5F di FCD.
Realizzato in acciaio 4140 PH e disponibile in vari colori, il CN5F presenta tacche di bloccaggio più lunghe e profonde rispetto alle specifiche TDP, migliorando la stabilità una volta installato.
Prodotto negli USA, il CN5F è una versione evoluta del CNF, con miglioramenti che includono un aumento del numero di tacche di bloccaggio da 3 a 4 e zigrinature per facilitare l'installazione.
Molla Verde di potenza standard per buffer di fucili di lunghezza standard, compatibile con prolunghe del ricevitore fisse A1/A2 e buffer tubes VLTOR A5.
Adatta principalmente per calibri minori come .223, 5.56, 6.8 SPC, ma può essere utilizzata anche con calibri più pesanti in configurazioni specifiche.
Per fucili di calibro maggiore, si consiglia l'uso di molle da carabina Rosse o Arancioni e buffer standard da carabina con uno spaziatore per ottenere la profondità del tubo appropriata.