Aggiunge versatilità con un binario Picatinny monopezzo senza bisogno di forare o filettare.
Fresate da alluminio estruso 7075 T6 ultra-rigido con specifiche MIL-STD 1913.
Include viti Torx® e chiave, raccomandato un torque di 20 inch lbs e una goccia di loctite blu.
Calcio pieghevole e fisso di KRG per TRG-22/42, miglioramento robusto ed ergonomico per fucili Sako.
Completamente regolabile senza attrezzi per lunghezza del tiraggio, altezza del poggia guancia, posizione verticale del calciolo e inclinazione.
Meccanismo di chiusura collaudato con detent a cono caricato a molla e punti di attacco ambi QD per la cinghia.
Il telaio KRG Whiskey-3 (W3C) offre un bedding in alluminio di precisione con regolazioni senza attrezzi, durabilità ed eccellente ergonomia.
Permette l'utilizzo di caricatori in stile AICS senza bisogno di un metallo inferiore speciale e supporta vari accessori come fermamani, bipiedi e monopiedi.
La Generazione 6 presenta un nuovo meccanismo di bloccaggio della lunghezza del calcio più snello e regolazioni più rapide.
Il KRG Whiskey-3 Chassis (W3C) offre un bedding in alluminio preciso con regolazioni senza attrezzi, garantendo durabilità ed ergonomia eccellente.
Compatibile con caricatori in stile AICS senza bisogno di metallo inferiore speciale, e supporta vari accessori come fermamani, attacchi per cinghie, binari, bipiedi e monopiedi.
La sesta generazione presenta un meccanismo di bloccaggio della lunghezza del calcio più snello e regolazioni più rapide, con pannelli impugnatura modulari per una personalizzazione ottimale.
Basi per Mire EGW Sako TRG, M995 Heavy Duty aggiungono un binario Picatinny monopezzo senza bisogno di forare o filettare.
Fresate da alluminio estruso 7075 T6 ultra-rigido, con slot calibrati secondo le specifiche MIL-STD 1913.
Include viti a testa cilindrica Torx® e chiave; EGW raccomanda un torque di 20 inch lbs e una goccia di loctite blu.
Le scanalature Picatinny lungo tutta la slitta offrono flessibilità nel montaggio degli anelli per il cannocchiale e altri accessori.
I supporti monopezzo di EGW sono lavorati, sabbiati e anodizzati di Tipo II per garantire durabilità a lungo termine.
EGW raccomanda un serraggio di 20 pollici libbre di coppia e l'uso di loctite blu per l'installazione.
Supporto per cannocchiale in acciaio con fermi di rinculo integrati, compatibile con anelli Picatinny o Weaver.
Disponibile con elevazione di 20 MOA, ideale per tiri da 500-1000 yard, con raccomandazione di azzeramento a 200 yard.
Finitura resistente alla ruggine secondo le specifiche Mil Spec, con scanalature Picatinny su tutta la lunghezza della guida.
Le calci KRG per TRG-22/42 sono robuste, ergonomiche e completamente regolabili senza attrezzi, migliorando il comfort rispetto ai calci standard.
Il meccanismo di chiusura del calcio pieghevole utilizza un design collaudato con detent a cono caricato a molla per un bloccaggio sicuro.
Sono inclusi punti di attacco ambi QD per la cinghia, mantenendo l'avambraccio, il chassis e i componenti del grilletto del TRG-22/42.
Le Guide per Bacchette di Pulizia Sinclair International sono progettate per adattarsi a oltre 1000 combinazioni di azione/cartuccia, dal calibro .17 fino a .338.
Dispongono di un anello di silicone "O" per sigillare la canna e impedire la fuoriuscita di solventi nell'area dell'azione.
Compatibili con azioni specifiche come Borden Rimrock, COOPER 54 & 22, Remington 700, Ruger Model 77 e molte altre, con opzioni personalizzate disponibili per alcune varianti.
Il freno di bocca Audere HMB è progettato per l'uso venatorio, offrendo leggerezza e ottime performance.
Compatibile con filettatura M18x1 (Tikka T3, Sako TRG, Bergara B14, ecc.), riduce efficacemente il rinculo.
Realizzato in acciaio/acciaio inox con finitura brunita.
Il freno di bocca Audere HMB è progettato per l'uso venatorio, offrendo leggerezza e ottime performance.
Compatibile con filettatura M18x1 (Tikka T3, Sako TRG, Bergara B14, ecc.) e realizzato in acciaio / acciaio inox con finitura satinata.
Garantisce un'ottima riduzione del rinculo.
Le teste per chiavi dinamometriche modulari SAC sono progettate per adattarsi con precisione alla vostra azione e garantire una coppia di serraggio corretta.
Realizzate in acciaio legato 4140 e trattate termicamente fino a HRC 32 con finitura nera al nitruro, assicurano durabilità e resistenza.
Compatibile con Sako A7, il modello 11 offre un'opzione economica e versatile per lavorare sulla maggior parte delle azioni senza compromessi.
Le teste per chiavi dinamometriche modulari SAC sono realizzate in acciaio legato 4140 e trattate termicamente fino a HRC 32 con finitura nera al nitruro.
Sono progettate per garantire una coppia di serraggio corretta e proteggere la vostra azione da eventuali danni, adattandosi con precisione alla vostra azione.
Il Modello 1 è adatto per azioni Remington 700, Defiance Deviant/Ruckus/Rebel, Impact 737, Bergara B14 e Lone Peak Fuzion.
Le teste per chiavi dinamometriche modulari SAC sono progettate per garantire una coppia di serraggio corretta e proteggere l'azione, realizzate in acciaio legato 4140 e trattate termicamente.
Disponibili in vari modelli per adattarsi a diverse azioni, inclusi Remington 700, Winchester M70, Tikka T3, Defiance Elite, e molti altri.
È fondamentale non utilizzare le teste senza gli appositi paracolpi SAC; questi sono inclusi solo nel Kit Chiave Dinamometrica Modulare.
Le teste per chiavi dinamometriche modulari SAC sono progettate per garantire una coppia di serraggio corretta e proteggere l'azione da danni.
Realizzate in acciaio legato 4140 e trattate termicamente fino a HRC 32 con finitura nera al nitruro, queste teste sono rapide e non richiedono l'uso di attrezzi.
Compatibili con azioni Winchester M70, FN SPR e Springfield 1903, le teste sono parte del Kit Chiave Dinamometrica Modulare e richiedono l'uso di paracolpi SAC.