Grilletto MOSIN NAGANT regolabile per peso di sgancio (da 1,5 a 4 lb.), creep e sovracorsa.
Lucidato e regolato a mano per uno scatto netto e pulito, con dadi di bloccaggio per mantenere le impostazioni.
Disponibile anche il modello Featherweight (FW) con le stesse regolazioni, ma senza la sicurezza.
I caricatori rimovibili da 5 e 10 colpi sono compatibili con la maggior parte dei fucili Mosin-Nagant, inclusi i modelli sovietici e finlandesi.
Il corpo del caricatore è realizzato in polimero nero riempito di fibra di carbonio, con un sistema di alimentazione esclusivo.
Include un elevatore in polimero stampato e una molla in filo di Chrome-silicon trattato termicamente per un'alimentazione affidabile.
I caricatori rimovibili da 10 e 5 colpi sono compatibili con la maggior parte dei fucili Mosin-Nagant, inclusi i modelli sovietici e finlandesi.
Il corpo del caricatore è realizzato in polimero nero riempito di fibra di carbonio, con un sistema di alimentazione esclusivo e un elevatore in polimero stampato.
La molla è in filo di Chrome-silicon trattato termicamente, garantendo un'alimentazione affidabile e una funzione corretta.
La guida Picatinny Archangel® OPFOR® è progettata per essere montata sull'astina del Mosin Nagant, utilizzando i fori di ventilazione per una sicurezza ottimale.
Offre uno spazio di 5 pollici per montare bipiedi, laser o torce, mantenendo la parallela alla canna per una maggiore precisione.
Realizzata in polimero nero e garantita a vita, è compatibile con il dispositivo di tensionamento della canna e prodotta negli USA.
Il supporto EGW per Mosin Nagant consente l'installazione senza dissaldature, utilizzando la custodia del mirino posteriore per una stabilità superiore.
La guida Picatinny offre flessibilità nel montaggio degli anelli per il mirino e altri accessori, senza ostacolare i mirini di fabbrica.
Realizzato in alluminio anodizzato di Tipo III, il supporto è resistente e leggero, ideale per cacciatori e tiratori tattici.
Il supporto EGW per Mosin Nagant permette l'installazione senza dissaldare nulla e utilizza la custodia del mirino posteriore.
La base Picatinny è in alluminio anodizzato di Tipo III per una maggiore durata e ha slot che si estendono per tutta la lunghezza.
EGW raccomanda 20 pollici libbre di coppia e una goccia di loctite blu per l'installazione.
La guida offre dettagli critici per comprendere a fondo i fucili Mosin-Nagant, con schemi dettagliati e illustrazioni.
Include istruzioni di montaggio passo dopo passo, foto in scala di grigi e trucchi da insider per affrontare gli elementi più difficili del fucile.
Stampato su carta di alta qualità con copertina in cartoncino resistente e rilegatura a spirale che rimane aperta sulle superfici di lavoro.
Calcio regolabile in lunghezza (34,29 cm a 37,15 cm) e poggiaguancia regolabile in incrementi di 0,127 cm.
Costruito in polimero rinforzato con fibra di carbonio e vetro, include un caricatore in polimero nero Archangel® AA9130 (10) Rd.
Compatibile con carabine Mosin Nagant e modelli finlandesi M-39 con alcune modifiche; include inserti in acciaio per attacchi rapidi a sgancio rapido per cinghie.
Montaggio ottico senza modifiche permanenti alla tua arma da fuoco, senza perforazione o filettatura del ricevitore.
Facile installazione fai-da-te con robustezza elegante e garanzia di mantenimento del punto zero.
Versatilità e facilità di rimozione/reinstallazione, disponibile nello stile S&K e nello stile degli anelli Weaver.
Montaggio ottica senza modifiche permanenti al fucile, nessuna perforazione o filettatura necessaria.
Robustezza e versatilità elevate, con garanzia di mantenimento del punto zero.
Disponibile in stile S&K con anelli inclusi o stile Weaver (solo base, anelli non inclusi).
Il bossolo 7.62x54R di Peterson Cartridge è di qualità superiore e di grado match, ideale per massimizzare la precisione.
Le teste dei bossoli Peterson sono più dure, permettendo più ricariche e prevenendo l'allentamento prematuro dei fori di innesco.
Questi bossoli sono una valida opzione per chi possiede un Mosin-Nagant o un fucile da tiratore scelto Dragunov, rispetto alle munizioni con bossoli in ottone vecchio o in acciaio economico.