Impugnatura verticale leggera ed ergonomica, ottimizzata per il metodo di presa "thumb break" e compatibile con impugnatura verticale tradizionale.
Texture crepitante e scanalature orizzontali per una presa sicura in tutte le condizioni atmosferiche.
Compatibile con sistemi di attacco Picatinny e include un adattatore per forends non dotati di binario.
Le impugnature verticali leggere aiutano a mantenere il massimo controllo dell'arma in ogni momento, con un design ottimizzato per il metodo di presa "thumb break".
Le scanalature orizzontali e la texture crepitante assicurano una presa sicura in tutte le condizioni atmosferiche.
Include un adattatore per l'installazione su forends non dotati di binario, con hardware di montaggio e istruzioni incluse.
Il M-LOK MVG è un'impugnatura verticale leggera che si attacca direttamente a guardamani e astine compatibili con M-LOK.
Realizzato con polimero di alta qualità e texture TSP di Magpul, offre un controllo positivo in tutti gli ambienti.
Ottimizzato per il metodo di sparo "thumb break", può essere utilizzato anche come un'impugnatura verticale tradizionale.
Il M-LOK MVG è un'impugnatura verticale leggera che si attacca direttamente a guardamani e astine compatibili con M-LOK.
Realizzato in polimero di alta qualità, utilizza la texture TSP di Magpul per un controllo ottimale in tutti gli ambienti.
Ottimizzato per il metodo di sparo "thumb break", può anche essere utilizzato come impugnatura verticale tradizionale.
Impugnatura verticale leggera e ergonomica, ottimizzata per il metodo di presa "thumb break" e tradizionale.
Texture crepitante e scanalature orizzontali per una presa sicura in tutte le condizioni atmosferiche.
Compatibile con sistemi di attacco Picatinny e include un adattatore per forends non dotati di binario.
Il M-LOK MVG è un'impugnatura verticale leggera compatibile con guardamani e astine M-LOK, realizzata in polimero di alta qualità.
Utilizza la texture TSP di Magpul per un controllo ottimale in tutti gli ambienti e presenta contorni arrotondati e una lunghezza ridotta.
Ottimizzato per il metodo di sparo "thumb break", può anche essere utilizzato come un'impugnatura verticale tradizionale.
Impugnatura verticale leggera in polimero con design ergonomico ottimizzato per il metodo di presa "thumb break" o tradizionale.
Compatibile con sistemi di attacco Picatinny e include un adattatore per forends non dotati di binario.
Disponibile in vari colori con tutte le ferramenta di montaggio e istruzioni incluse.
Il M-LOK MVG è un'impugnatura verticale leggera compatibile con guardamani e astine M-LOK.
Realizzato in polimero di alta qualità, utilizza la texture TSP di Magpul per un controllo ottimale.
Ottimizzato per il metodo di sparo "thumb break", può essere utilizzato anche come impugnatura verticale tradizionale.
Impugnatura MOE-K progettata per tiratori con mani più piccole o che preferiscono un profilo più sottile, compatibile con la maggior parte dei fucili AR-15/M16 e AR-style .308.
Realizzata in polimero rinforzato, disponibile in vari colori tra cui Grigio, con viteria di montaggio inclusa.
Angolo di impugnatura più verticale per migliorare il controllo e il mantenimento dell'arma, ideale per armi di difesa personale.
Impugnatura MOE-K ridotta per mani più piccole, con profilo più sottile rispetto alla MOE originale.
Compatibile con la maggior parte dei fucili AR-15/M16 e AR-style .308 che utilizzano impugnature standard AR-15.
Realizzata in polimero rinforzato, disponibile in vari colori e include viteria di montaggio.
Impugnatura MOE-K ridotta e più sottile, ideale per mani più piccole o preferenze di profilo sottile, migliorando controllo e mantenimento dell'arma.
Compatibile con la maggior parte dei fucili AR-15/M16 e AR-style .308 che utilizzano un'impugnatura standard per pistola AR-15.
Realizzata in polimero rinforzato, disponibile in diversi colori, con viteria di montaggio inclusa.
Impugnatura ergonomica che migliora il controllo del rinculo e riduce la fatica grazie alla posizione naturale della mano.
Compatibile con binari di tipo Picatinny, costruita in polimero rinforzato resistente agli urti, con inserti intercambiabili per una presa personalizzata.
Design compatto e leggero (71g) che non interferisce con l'uso di caricatori su AK-47, adatto per AR-15 e altre carabine tattiche.
Il Magpul M-LOK AFG è un'impugnatura angolata leggera e resistente, che pesa solo 34 grammi, hardware incluso.
È più corto di 1,9 cm rispetto all'AFG-2, ma mantiene un'area di presa simile e offre un'interfaccia utente confortevole e stabile.
Aiuta a mitigare il rinculo e a controllare l'arma, facilitando colpi di follow-up più rapidi e precisi, grazie al posizionamento della mano sulla linea centrale della canna.
Il Magpul AFG1™ Angled Fore-Grip migliora il controllo del rinculo e riduce l'affaticamento grazie alla sua posizione ergonomica e naturale della mano.
Costruito in polimero rinforzato resistente agli urti, offre una presa sicura anche con mani bagnate e si adatta a binari Picatinny.
Fornisce una superficie di presa ampia e intercambiabile, con opzioni per un appoggio dell'indice, e si blocca saldamente in posizione con un bullone in acciaio indurito.
Il Magpul AFG2™ è un'impugnatura anteriore angolata in polimero rinforzato, progettata per migliorare il controllo e ridurre la fatica del tiratore.
Si adatta a binari di tipo Picatinny e offre una posizione della mano ergonomica e naturale, migliorando il flusso sanguigno e la precisione.
Include inserti intercambiabili per una presa personalizzabile e non interferisce con l'inserimento/rimozione dei caricatori su AK-47.
Impugnatura anteriore ergonomica che migliora il controllo del rinculo e riduce l'affaticamento dell'operatore.
Costruzione in polimero rinforzato resistente agli urti, adatto per binari di tipo Picatinny.
Offre una vasta superficie di presa con inserti intercambiabili per una presa personalizzata.
Il Magpul M-LOK AFG è un'impugnatura angolata leggera e resistente, che pesa solo 34 grammi, hardware incluso.
È più corto di 1,9 cm rispetto all'AFG-2, ma mantiene un'area di presa simile per un'interfaccia utente confortevole e stabile.
Aiuta a mitigare il rinculo e a controllare l'arma, facilitando colpi di follow-up più rapidi e precisi grazie al posizionamento della mano in alto sulla linea centrale della canna.
L'AFG2™ di Magpul è un'impugnatura anteriore angolata in polimero grigio che migliora il controllo del rinculo e la precisione dei colpi rapidi.
Offre una posizione ergonomica naturale della mano, riducendo la fatica e migliorando il flusso sanguigno durante l'uso prolungato.
Compatibile con binari Picatinny, è più corto e stretto per adattarsi a una varietà di armi senza interferire con l'inserimento dei caricatori.
Il Magpul M-LOK AFG è un'impugnatura angolata leggera e resistente, pesando solo 34 grammi, incluso l'hardware.
Offre una gamma più ampia di opzioni di posizionamento ed è più corto di 1,9 cm rispetto all'AFG-2, mantenendo un'area di presa simile.
Progettato per ridurre l'affaticamento e migliorare il controllo dell'arma, aiuta a mitigare il rinculo e facilita colpi di follow-up più rapidi e precisi.