Il freno di bocca MAMS QDC di Knight's Armament riduce il rinculo percepito e diffonde l'esplosione, agendo anche come piattaforma di montaggio rapido per un silenziatore KAC QDC compatibile.
Realizzato in acciaio inox con finitura nero opaco, include un kit di guarnizioni da 7 pezzi e adesivo Rocksett per l'installazione.
Compatibile con filettature 5/8-24, adatto per AR .308 e AR-15, con calibro 30 (.308) e specifiche di lunghezza di 2.20" e peso di 2.7oz.
I freni di bocca QDC MAMS di Knight's Armament riducono il rinculo e diffondono l'onda d'urto, fungendo anche da piattaforma di montaggio rapido per un soppressore acustico KAC QDC.
Realizzati in acciaio inox con finitura nero opaco, includono un kit di 7 guarnizioni e adesivo Rocksett per il montaggio.
Compatibili con filetti della volata 1/2-28, sono adatti per AR-15 e calibro 22 (.223-.224).
Il supporto Knight’s Armament Aimpoint Micro NVG High Rise consente una visuale chiara attraverso occhiali a visione notturna o maschera antigas, sollevando il mirino rosso Micro.
Compatibile con rotaia MIL-STD 1913 Picatinny, include bulloni incrociati in acciaio e dadi esagonali, con un'altezza di 2.33" sopra la rotaia del ricevitore.
Realizzato in alluminio anodizzato nero, offre una sezione di rotaia Picatinny per montare un ingranditore, migliorando ulteriormente le capacità del mirino.
Il GPT è un utensile specializzato per installare e rimuovere il perno a rulli del tubo del gas su un gas block a basso profilo di un AR-15/M16, rendendo l'operazione semplice e sicura.
Realizzato in alluminio 6061 e anodizzato duro di Tipo III, il GPT è stabile, compatto e dotato di un magnete al neodimio per mantenere il perno in posizione.
Compatibile con la maggior parte dei gas block a basso profilo, ad eccezione di Aero, Luth AR, DPMS e gas block regolabili.
La maniglia di armamento ambidestra KAC 5.56mm permette una manipolazione ergonomica da entrambi i lati del ricevitore.
Le levette intermedie sono facilmente accessibili e impediscono il rischio di impigliamento.
Costruzione in alluminio con design innovativo che evita il blocco anche se una levetta è danneggiata.
Il Warhammer Micro MOD2 è un charging handle ambidestro per AR .308, realizzato in alluminio 7075-T6 e anodizzato duro di tipo III, con levette testurizzate per una presa sicura anche con guanti.
Progettato per ridurre il ritorno di gas sul viso del tiratore, con tagli di scarico e una mensola posteriore più alta, migliorando l'esperienza di tiro, specialmente con silenziatori.
Compatibile con varie piattaforme AR 308 come Aero M5, DPMS Gen1, Knights Armament SR25, e altri, ma non compatibile con SIG716, Savage MSR10, e alcuni altri modelli.
Il Warhammer MICRO MOD2 è un charging handle ambidestro per AR .308, realizzato in alluminio 7075-T6, con un design a basso profilo e scanalature testurizzate per una presa sicura anche con guanti.
Il nuovo design MOD2 include miglioramenti per ridurre il ritorno di gas sul viso del tiratore, con tagli di scarico e una mensola posteriore più alta per deviare i gas del silenziatore.
Compatibile con varianti AR 308 come Aero M5, DPMS Gen1, Knights Armament SR25 e molti altri, ma non compatibile con modelli come SIG716, Savage MSR10 e Smith and Wesson M&P10.
Il maniglione di armamento ambidestro AR 308 WARHAMMER MOD2 di Breek Arms è un upgrade conveniente e di alta qualità per il tuo AR .308 / 7.62, con scanalature testurizzate per un facile utilizzo anche con guanti.
Realizzato in alluminio 7075, offre resistenza e durabilità, con un design a basso profilo e ampie maniglie di rilascio arretrate per ottiche di grandi dimensioni.
Il design MOD2 riduce il ritorno dei gas sul viso dello sparatore, migliorando l'esperienza di tiro, ed è compatibile con varie piattaforme DPMS Gen1 o Armalite AR10.
Il maniglione di armamento ambidestro AR 308 WARHAMMER MOD2 di Breek Arms è un upgrade conveniente e di alta qualità per AR .308 / 7.62, con scanalature testurizzate che facilitano l'uso anche con guanti grandi.
Realizzato interamente in alluminio 7075, offre resistenza e durabilità, con un design a basso profilo che mantiene funzionalità e stile snello.
Il design MOD2 riduce il ritorno dei gas sul viso dello sparatore, migliorando l'esperienza di tiro, specialmente con il silenziatore, ed è compatibile con una vasta gamma di piattaforme DPMS Gen1 e Armalite AR10.
Il maniglione di armamento ambidestro AR 308 WARHAMMER MOD2 di Breek Arms offre un upgrade conveniente e di alta qualità per fucili AR .308 / 7.62, con maniglie di sgancio texturizzate per un facile utilizzo anche con guanti grandi.
Realizzato in alluminio 7075, il design a basso profilo e le ampie maniglie di rilascio arretrate migliorano l'utilizzo con ottiche di grandi dimensioni, riducendo il ritorno dei gas sul viso dello sparatore.
Compatibile con vari modelli di piattaforme DPMS Gen1 o Armalite AR10, ma non compatibile con SIG 716, Savage MSR10, Smith and Wesson M&P10, e altri modelli specifici.
Il maniglione di armamento ambidestro AR 308 WARHAMMER MOD2 di Breek Arms è un upgrade conveniente e di alta qualità per fucili AR .308 / 7.62, con scanalature testurizzate per un facile utilizzo anche con guanti grandi.
Il design a basso profilo e le ampie maniglie di rilascio arretrate facilitano l'uso con ottiche di grandi dimensioni e migliorano l'esperienza di tiro, specialmente con il silenziatore.
Compatibile con molte piattaforme DPMS Gen1 o Armalite AR10, ma non con SIG 716, Savage MSR10, Smith and Wesson M&P10 e altri modelli specifici.
Il Warhammer è un miglioramento conveniente e di alta qualità per il tuo AR .308, con levette MICRO progettate per evitare inceppamenti durante il tiro con equipaggiamento.
Realizzato in alluminio 7075-T6, presenta un design a basso profilo con scanalature testurizzate per una facile manipolazione anche con guanti grandi.
Il design MOD2 riduce il ritorno di gas sul viso del tiratore, migliorando l'esperienza di tiro, specialmente con silenziatori.
Il WARHAMMER MICRO MOD2 è un charging handle ambidestro per AR .308, realizzato in alluminio 7075-T6 per resistenza e durata.
Il design a basso profilo e le levette testurizzate permettono una facile manipolazione anche con guanti grandi, migliorando l'esperienza di tiro.
Il nuovo design MOD2 riduce il ritorno di gas sul viso del tiratore, ideale per l'uso con silenziatori.
La maniglia extra-spessa con scanalatura di deflessione del gas protegge lo sparatore dal ritorno di gas.
Le leve allungate facilitano la rapida eliminazione degli inceppamenti e la manipolazione grazie alla superficie scanalata.
Compatibile con ArmaLite AR-10, Knight’s Armament SR-25 e modelli DPMS LR-308, ma non con i superiori AR-style .308 di Rock River Arms.
Il rilascio del caricatore ambidestro di Knight offre una leva di sgancio laterale grande e facile da trovare, con zigrinature profonde per un controllo ottimale.
Installazione semplice e senza modifiche permanenti su qualsiasi lower receiver AR-15 standard mil-spec.
L'unità KAC può essere scambiata quasi istantaneamente con il pulsante originale di fabbrica.
Il kit di sicurezza ambidestro di Knight per AR-15 include tre leve diverse per la mano destra, permettendo personalizzazione secondo le preferenze di tiro.
Facile da installare: basta rimuovere una vite a scomparsa per cambiare la leva della mano destra.
Costruito interamente in acciaio, garantisce durata e un funzionamento liscio e positivo.
Il Kit di Gestione dei Cavi Keymod di KAC include due pannelli in polimero da 5,5" e una tasca per interruttori, ideali per sistemare in modo sicuro cavi di luci e laser.
I pannelli testurizzati si agganciano a qualsiasi sezione Keymod libera, fornendo una presa sicura e isolando la mano di supporto dal calore della canna.
Progettati per il binario URX 4, questi pannelli sono compatibili con qualsiasi handguard per fucile con interfaccia Keymod.
Il KAC M4 RAS è un sistema di binario non flottante facile da installare e progettato per il fucile M4 dell'esercito statunitense, con vere guide Picatinny Mil-Spec M1913 lungo tutta la sua lunghezza.
Si blocca saldamente al dado del cannone tramite un sistema di morsetto e vite, fornendo una base solida per accessori tattici.
Include tre pannelli KAC da 11 costole per binario e richiede un sistema di gas di lunghezza carabina, un'assemblea delta ring, un mirino fisso/blocco gas e un tappo finale dell'handguard rotondo.
I Micro Iron Sights di KAC sono utilizzati da forze militari e agenzie di legge in tutto il mondo per la loro precisione e affidabilità.
Il Folding Micro Front Sight ha un perno di mira anteriore regolabile senza attrezzi, facilitando correzioni rapide e semplici.
Adatto per binari Picatinny, è costruito in acciaio e alluminio, con regolazione in altezza ma non in deriva.