Handguard AR 15 Componenti del calcio Handguard AR 15 Componenti sistema recupero gas Handguard AR 15 Componenti otturatore Handguard AR 15 Mire Handguard AR 15 Componenti canna Handguard AR 15 Componenti scatto Handguard AR 15 Componenti receiver Handguard AR 15 Accessori volata Handguard AR 15 Componenti astine e paramano Handguard AR 15 Componenti impugnature Handguard AR 15 Componenti della sicura
Il Free Float Handguard AR-15 M-LOK 9" di German Tactical Systems è progettato per comfort e riduzione del peso, mantenendo una costruzione robusta.
Presenta un sistema di montaggio Picatinny sul binario superiore e numerosi punti di attacco M-Lok per personalizzare e montare accessori.
Compatibile con i gas block a basso profilo e dotato di linguette anti-rotazione per un fissaggio sicuro.
La manetta di armamento ambidestra WARHAMMER MOD2 di Breek Arms offre una presa facile e veloce da entrambi i lati, anche con guanti grandi.
Realizzata in alluminio 7075, è resistente e durevole, con un design a basso profilo che non sacrifica la funzionalità.
Il nuovo design MOD2 riduce il ritorno di gas sul viso dello sparatore, migliorando l'esperienza di tiro, specialmente con il silenziatore.
Handguard tipo USGI a scatto, realizzato in polimero rinforzato con fibra di vetro, offre resistenza superiore agli impatti e all'abrasione.
Superficie zigrinata e fori di ventilazione mantengono l'aspetto militare autentico, con uno scudo termico interno in alluminio leggero per protezione dal calore.
Modello Skinny M4 con diametro ridotto, adatto per AR-15/M16/M4 con sistema a gas di lunghezza carabina.
Il Geissele Super Modular Rail MK16 da 13.5" è adottato da USASOC per il programma URG-I e offre prestazioni superiori con facilità di installazione e manutenzione.
Presenta un binario picatinny M1913 e slot M-LOK™ per la massima personalizzazione degli accessori, con linguette anti-rotazione e viti di fissaggio per una rigidità superiore.
Realizzato in alluminio 6061-T6 con anodizzazione dura di Tipo-3, è disponibile in lunghezze di 9.3" e 13.5" e colori Nero o DDC.
Il BCM QRF Quad Rail Free Float di Bravo Company offre quattro binari MIL-STD 1913 Picatinny a lunghezza intera per il montaggio degli accessori.
Il sistema di indicizzazione meccanica blocca il binario superiore nella posizione delle 12, prevenendo movimenti indesiderati.
Realizzato in lega di alluminio 6061-T6 con finitura anodizzata dura, è disponibile in varie lunghezze, incluso 12".
Handguard MOE M-LOK di Magpul per armi da fuoco AR-15/M16 di lunghezza carabina, costruito in polimero leggero e resistente.
Dotato di slot M-LOK alle posizioni delle due, sei e dieci in punto per l'attacco di accessori M-LOK come supporti per luci, cinghie e impugnature anteriori.
Peso di 6.8 oz e lunghezza totale di 7.1 in, con larghezza massima di 2.2 in e altezza di 2.5 in (escluso il labbro).
Handguard flottante in alluminio di grado aeronautico con attacco M-LOK lungo tutta la lunghezza, ottimizzato per leggerezza e resistenza.
Assemblaggio monopezzo con dado canna in alluminio anodizzato hardcoat, bloccato in modo sicuro con due bulloni trasversali.
Due slot QD standard non rotanti su entrambi i lati; blocco gas non incluso.
Il forend a due pezzi si aggancia solidamente senza bisogno di un armiere e sostituisce l'handguard in plastica di fabbrica.
Quattro binari MIL-STD 1913 Picatinny con 15 slot di montaggio ciascuno per ottiche, laser, impugnature verticali, bipiedi e luci.
Realizzato in alluminio 6061 billet anodizzato, con fori di ventilazione per una buona circolazione dell'aria attorno alla canna.
L'ATLAS R-ONE è un handguard leggero e resistente, fresato in alluminio 6061-T6, con un esclusivo sistema di attacco ATLAS per una pressione di serraggio uniforme.
Disponibile nei profili KeyMod e M-LOK® con lunghezze variabili, è compatibile con i ricevitori superiori AR-15 Mil-Spec e i gas block a basso profilo.
Include un binario picatinny superiore completo e prese rapide per la cinghia, con un diametro interno di 1.3" e un diametro esterno di 1.5".
Il Set di Handguard M16A1 di Brownells replica fedelmente gli originali handguard distribuiti alle forze armate americane, includendo schermi termici in alluminio per protezione dal calore.
Disponibile in vari colori, tra cui Marrone, che è simile ai primissimi mobili del prototipo di AR-15 utilizzati alla fine degli anni '50.
Il set non è una copia esatta dei componenti originali, con alcune modifiche dovute ai metodi di produzione o per evitare problemi di contraffazione.
Il SCHMEISSER Handguard Free Float è disponibile in tre lunghezze e combina alluminio di alta qualità con un barrel nut in acciaio per stabilità e precisione.
Il design "Slim-Line" offre un aspetto elegante, mentre gli inserti filettati in acciaio (HELICOIL) garantiscono la durata del prodotto.
Le interfacce M-Lok permettono di attaccare accessori comuni come bipiedi e maniglie, migliorando la presa e la funzionalità del fucile.
L'impugnatura modulare compatibile con M-LOK® MCMR di Bravo Company offre una rotaia Picatinny superiore a tutta lunghezza e sette file di slot M-LOK® per il montaggio di accessori.
È lavorata dal pieno in alluminio 6061 T6 per un bilanciamento ottimale tra resistenza e peso, con anodizzazione dura per resistenza superficiale e alla corrosione.
La MCMR a galleggiamento libero isola il cannone, garantendo che il peso dell'impugnatura e degli accessori non comprometta la precisione dell'arma.
Il guardamano HOPLITE di Brigand Arms è il più leggero handguard low-profile disponibile sul mercato, compatibile con qualsiasi ricevitore AR-15 (.223/5.56 e 9mm PCC).
Realizzato in fibra di carbonio con dado del cannone in alluminio anodizzato mil-spec, offre resistenza e dissipazione del calore eccellenti, mantenendo la stabilità degli accessori durante i cicli di riscaldamento.
Include slot M-LOK alle posizioni 3, 6, 9 e 12 per l'accomodamento di accessori, ed è disponibile nelle lunghezze di 4.25”, 4.5”, 5” e 5.5”.
Il RIS II consente l'installazione di un lanciagranate M203 da 40mm senza bisogno di attrezzi speciali o parti aggiuntive.
I binari Picatinny MIL-STD 1913 offrono ampio spazio per aggiungere accessori specifici per la missione.
Il modello FSP RIS II permette di mantenere il blocco del gas standard A2/mirino anteriore su un sistema a gas di lunghezza carabina.
Il design brevettato Drive lock utilizza tre cunei indipendenti per una connessione precisa e forte tra il rail e la ghiera in acciaio.
La canna è lavorata con precisione da una lega di acciaio al cromo-molibdeno-vanadio 4150, con rivestimento in nichel-boro per garantire un'alimentazione ed estrazione affidabili.
Il sistema DRP (Distinct Rigid Profile) controlla le vibrazioni e le armoniche della canna, migliorando la precisione e la velocità di recupero dopo ogni colpo.
Il Midwest Industries AR-15 G4 Handguard con M-LOK è costruito in alluminio 6061 con finitura hardcoat anodizzata e componenti in acciaio 4140 trattato termicamente.
È disponibile in cinque lunghezze (10.5”, 12.625”, 13.375”, 14” e 15”) e offre cinque tasche anti-rotazione QD integrate, sette lati con M-LOK e una rotaia picatinny continua superiore.
100% prodotto negli USA con Garanzia a Vita, il handguard ha un diametro esterno di 1.5” e un diametro interno di 1.3”.
Il sistema di binario WORKHORSE® M-LOK® è progettato per essere leggero e sottile, ideale per carabine MIL-SPEC.
Offre opzioni di montaggio M-LOK® alle posizioni delle 3, 6 e 9, con aree scheletrate per ridurre il peso.
Realizzato in alluminio 6061 T6 con finitura anodizzata nera dura di tipo 3, disponibile in diverse lunghezze per adattarsi a varie esigenze.
Handguards MOE M-LOK progettati per fucili AR-15/M16 con lunghezza da fucile.
Costruiti con polimero forte ma leggero e dotati di slot M-LOK alle posizioni due, sei e dieci in punto.
Sistema M-LOK permette l'attacco di sezioni di binario M-LOK opzionali e altri accessori come supporti per luci, cinghie e impugnature anteriori.
Il handguard MOE SL per AR-15/M4 è modulare e leggero, con slot per accessori M-LOK alle posizioni due, sei e dieci per il montaggio di sezioni di binario Picatinny e altri accessori.
Costruito in polimero rinforzato e resistente al calore, offre durabilità senza il peso di un handguard in alluminio, con uno scudo termico in alluminio integrato e rivettato.
Facile da installare con l'anello delta esistente e il cappuccio di ritenzione dell'handguard anteriore, include estensioni laterali lunghe e un labbro anteriore per proteggere la mano dal calore.