Compatibile con Benelli M4 e cloni, realizzato in alluminio 6061 anodizzato duro di tipo 3 per una durata illimitata.
Include un binario M-LOK® in polimero a 5 slot e ha una lunghezza totale di 12 pollici.
Completamente smussato e privo di bave, con un peso installato di 8.7 once.
I mirini notturni autoilluminanti MEPROLIGHT® migliorano le capacità di colpire bersagli in condizioni di scarsa luminosità, con un incremento dell'efficienza di tiro di oltre l'85%.
Progettati come parti di ricambio per i mirini standard, possono essere montati con modifiche minori.
MEPROLIGHT® è certificata ISO-9001:2008 e conforme alle specifiche NATO e militari statunitensi, rendendola la prima scelta per agenzie di difesa e produttori di armi.
I mirini notturni autoilluminanti MEPROLIGHT® migliorano la precisione in condizioni di scarsa illuminazione, con un incremento dell'efficienza del colpire di oltre l'85%.
Progettati come pezzi di ricambio, possono essere montati direttamente con piccole modifiche e sono certificati ISO-9001:2008, conformi alle specifiche NATO e dell'esercito statunitense.
MEPROLIGHT® è la scelta principale per agenzie di applicazione della legge, decisori della difesa e produttori di armi grazie ai suoi metodi di produzione superiori e al rigido controllo di qualità.
Il Manico di Armamento Tattico Scanalato GG&G è sovradimensionato e facile da afferrare, anche con mani bagnate o guanti.
È realizzato in acciaio per ordigni e assicura un ciclo di armamento del carrello costante e affidabile.
Facile da installare come sostituzione diretta del manico di fabbrica della Benelli M4, con bordi arrotondati per un'operazione senza intoppi.
Compatibile con Benelli M4 e cloni, consente il montaggio di Aimpoint T1, T2, H1, H2 e cloni.
Costruito in alluminio 6061 anodizzato Hard Coat per una durata illimitata, pesa 39,69 grammi.
Include viti per il montaggio dell'ottica e permette l'uso di mire metalliche standard attraverso un red dot.
Semplifica notevolmente il montaggio dell'"Assemblea di Controllo del Fuoco" sui fucili Benelli M4/Nova.
La punta affusolata allinea il carrier e la piastra di scatto, facilitando l'installazione.
Il tubo di perno del carrier segue il perno guida attraversandolo e mettendosi in posizione.
Migliora l'efficacia del tuo fucile a pompa con un mirino red dot mantenendo l'ergonomia originale.
Il sistema di montaggio Sync con Key-Slot distribuisce gli impatti laterali su 4 punti di ancoraggio.
Realizzato in alluminio billet 7075-T6, offre una delle soluzioni di montaggio ottico più leggere per i fucili Benelli.
I mirini notturni autoilluminati MEPROLIGHT® migliorano la precisione dei colpi in condizioni di scarsa luminosità, con un incremento dell'efficienza di oltre l'85%.
Progettati come pezzi di ricambio per i mirini standard, possono essere montati con modifiche minori.
MEPROLIGHT® è certificata ISO-9001:2008 e conforme alle specifiche NATO e militari statunitensi, garantendo elevati livelli di qualità.
I mirini notturni autoilluminati MEPROLIGHT® migliorano le capacità di colpire bersagli in condizioni di scarsa luminosità, aumentando l'efficienza di colpo a segno di oltre l'85%.
Progettati per sostituire i mirini standard delle armi, possono essere montati con modifiche minori grazie a metodi di produzione superiori e rigido controllo di qualità.
Certificati ISO-9001:2008 e conformi alle specifiche NATO e militari statunitensi, sono la scelta principale tra le agenzie di difesa e i produttori di armi.
I mirini notturni autoilluminanti MEPROLIGHT® migliorano la capacità di colpire bersagli in condizioni di scarsa luminosità, aumentando l'efficienza del colpo di oltre l'85%.
Progettati come pezzi di ricambio per i mirini standard, possono essere montati con modifiche minori e sono conformi alle specifiche NATO e militari degli Stati Uniti.
MEPROLIGHT® è la scelta preferita da agenzie di applicazione della legge e produttori di armi, grazie ai metodi di produzione superiori e al rigido controllo qualità certificato ISO-9001:2008.
Il calcio in polimero di nylon rinforzato con fibra di vetro ha una lunghezza di 12½" (31.7cm), ideale per l'uso con armatura.
Il rialzo guancia regolabile in cinque posizioni migliora l'allineamento con l'ottica, mantenendo un solido appoggio della guancia.
Include un calciolo Limbsaver® per ridurre il rinculo percepito e passanti per cinghia per un attacco rapido di cinghia QD.
La sicura estesa è progettata per competizioni di Three Gun e fucili tattici, permettendo un rapido passaggio dalla posizione di sicurezza a quella di fuoco.
Facile da usare anche con guanti, senza necessità di riposizionare il dito dal grilletto.
Compatibile con vari modelli Benelli e Remington, realizzata in acciaio inossidabile massiccio e fresata CNC.
Aumenta la capacità del tuo Benelli M4 a 7 colpi con le estensioni del caricatore di Carlsons, ideali per il calibro 12.
Costruite in acciaio blu solido, le estensioni includono una molla e un seguito di alta visibilità, con istruzioni facili da seguire.
Perfette per la protezione domestica, il tiro a segno competitivo e l'uso delle forze dell'ordine.
Il TTI Benelli Extended AccuGuide Carrier è realizzato in acciaio inossidabile SAE 304, senza necessità di saldature.
È progettato per migliorare la velocità e il comfort durante il caricamento, prevenendo lesioni al pollice.
Compatibile con modelli Benelli M1, M2, M3, M4 e richiede installazione personalizzata per Montefeltro, Versamax e Super Black Eagle.