Costruzione monopezzo in acciaio trattato termicamente 8620, più robusto e leggero rispetto ai fermagli tradizionali.
Perno filettato più corto per un profilo più basso del pulsante di sgancio, riducendo il rischio di rilascio accidentale del caricatore.
Compatibile con il pulsante di rilascio del caricatore standard mil-spec e con i pulsanti BAD-EMR, BAD-EMMR di Battle Arms.
Il Cast Enhanced Bolt Catch di Battle Arms Development è un aggiornamento di alta qualità per AR-15 che offre una superficie di contatto più ampia e antiscivolo, facilitando il rilascio del carrello sotto stress.
Realizzato in acciaio al carbonio 8620 trattato termicamente con finitura Parkerizzata manganese fosfato opaco nero, garantisce leggerezza e durabilità.
Compatibile con ricevitori inferiori mil-spec AR-15/M16/M4 e non interferisce con il Norgon Ambi-Catch, rendendolo un eccellente aggiornamento complementare.
Il BAD-ATG™ di Battle Arms Development è un'impugnatura tattica regolabile per AR-15 che permette di scegliere tra tre angoli (17, 25 e 33 gradi) utilizzando un meccanismo brevettato.
Le scanalature per le dita e l'impugnatura posteriore zigrinata migliorano il comfort e il controllo, mantenendo la mano asciutta.
Realizzato in polimero nero, pesa solo 3.0oz inclusi vite e rondella.
Il Kit Trigger EKG di Battle Arms offre un miglioramento economico per i fucili AK pattern, con geometria del martello migliorata e acciaio temprato per ridurre l'usura.
Include martello, grilletto, disconnettore, molla del disconnettore e manicotto per perno dell'asse, ma non le molle per grilletto o martello, che devono essere acquistate separatamente.
Prodotto negli USA per la conformità 922r, è compatibile principalmente con varianti AK47 e AK74 stampate, ma potrebbe richiedere adattamenti per altre piattaforme.
Il set di perni potenziati AR308 di Battle Arms Development è compatibile con tutti i ricevitori della variante DPMS 308 e include un perno di sgancio e un perno pivot potenziati.
I perni sono realizzati in acciaio cementato e rifiniti con fosfato di manganese nero secondo specifiche militari, offrendo una superficie di presa migliorata e una forza di trazione superiore senza teste sovradimensionate.
Il design include punte dei perni estese e un recess conico per prevenire scivolamenti accidentali, ed è compatibile con sicura ambidestra.
Il BAD-ASS-PRO è un selettore di sicurezza ambidestro e modulare per AR-15, compatibile con tutti i ricevitori inferiori e grilletti AR-15 'Mil-Spec'.
Include opzioni di scatto breve da 0°-90° e 0°-60°, con leve intercambiabili per tiratori mancini o destrorsi.
Progettato per resistere a viti rotte e garantire un bloccaggio sicuro, offre una garanzia di soddisfazione di 30 giorni e una garanzia limitata a vita.
Il BAD-ASS-PRO di Battle Arms Development è un selettore di sicurezza ambidestro e modulare per AR-15, compatibile con tutti i ricevitori inferiori e grilletti 'Mil-Spec'.
Il meccanismo di bloccaggio interno brevettato elimina le viti rotte e garantisce un'installazione robusta e affidabile.
Offre opzioni reversibili di scatto breve da 0°-60° e 0°-90°, con leve intercambiabili per tiratori mancini o destrorsi, e viene fornito con una garanzia di soddisfazione di 30 giorni e una garanzia limitata a vita.
Il nuovo BAD-ASS-PRO è un selettore di sicurezza ambidestro, modulare e compatibile al 100% con tutti i ricevitori inferiori e grilletti AR-15 'Mil-Spec'.
Include opzioni di scatto breve reversibili da 0°-60° e 0°-90°, con un design brevettato che elimina le viti rotte e garantisce un bloccaggio sicuro.
Offre una garanzia di soddisfazione di 30 giorni e una garanzia limitata a vita contro difetti di fabbricazione.
Il pulsante con faccia concava a V-Groove offre un'ottima sensazione ergonomica e centra automaticamente l'indice mentre viene esercitata pressione.
Le zigrinature parallele orizzontali aiutano a prevenire lo slittamento in orientamento verticale minimizzando al contempo l'attrito in direzione orizzontale per la retrazione del dito.
Il BAD-EMR dispone anche di un retro scheletrato per compensare il peso acquisito dalla faccia del pulsante completamente solida e da un'altezza leggermente aumentata per eguagliare il peso del rilascio del caricatore standard mil-spec.
Realizzato in acciaio 8620 Billet trattato termicamente con precisione CNC, non fuso o MIM, con superfici di controllo oversize per un facile ingaggio.
Design leggero ma robusto con tallone rialzato a forma di "T" per una superficie di controllo positiva e distintiva, compatibile con Norgon Ambi-Catch.
Finitura in ossido nero con design modulare e versatile, serrature orizzontali e diagonali audaci per una presa sicura.
Perni in acciaio indurito o titanio Grado 5, lavorati con precisione CNC.
Compatibili con ricevitori AR-15/M16 con perno piccolo .250" e .030" più lunghi dello standard.
Teste zigrinate e guide a punta di proiettile per facilitare lo smontaggio, con finitura nera.
I perni sono .030" più lunghi dello standard, facilitando lo smontaggio del fucile AR-15.
Costruiti in titanio di Grado 5, che è il 50% più leggero dell'acciaio, ideali per una costruzione leggera del fucile.
Presentano teste zigrinate e guide a punta di proiettile per una facile manipolazione e centratura durante lo smontaggio.
Il grilletto Enhanced Nickel Teflon offre un'operazione più pulita e consistente rispetto ai grilletti mil-spec standard, con un peso di trazione di circa 5.5-6 libbre.
Tutti i componenti soddisfano o superano le specifiche militari (Mil Spec) e sono 100% Made in the USA.
Il kit include disconnettore Enhanced, molla del disconnettore, martello Enhanced Nickel Teflon, perno del martello, molla del martello, grilletto Enhanced Nickel Teflon, perno del grilletto e molla del grilletto.
L'Handguard in Fibra di Carbonio di Battle Arms Development dissipa efficacemente il calore, mantenendo l'arma fresca durante le lunghe sessioni di tiro.
Costruito in fibra di carbonio 35-50 con dadi di fissaggio in alluminio 7075, l'handguard è leggero e pesa solo 5.2 once.
Il diametro interno dell'handguard è di 1.786 pollici, mentre il diametro esterno è di 1.932 pollici, offrendo una presa comoda e sicura.
Il kit Enhanced Modular Magazine Release di Battle Arms migliora il controllo e la velocità di sgancio del caricatore, essenziale in situazioni critiche.
Include il BAD-EMC-IC Enhanced Magazine Catch e il BAD-EMR Enhanced Magazine Release, facili da installare e compatibili con ricevitori AR-15 mil-spec standard.
Costruito con materiali di alta qualità, come acciaio al carbonio 8620 e alluminio 7075 T6, per garantire robustezza e durata.
Il Selettore di Sicurezza Monolaterale Potenziato di Battle Arms è progettato per un controllo rapido e sicuro del tuo AR-15, con una leva ingrandita e testurizzata.
Realizzato in acciaio al carbonio 8620 con finitura fosfatata opaca nera, è compatibile con la maggior parte dei ricevitori anodizzati neri e si adatta agli standard mil-spec AR-15 e AR-10.
Configurazione semi-automatica a 2 posizioni (0 gradi e 90 gradi) e utilizza la vite esistente del fucile per l'installazione.
Il perno di sgancio rapido posteriore BAD-QRRP consente cambi di caricatore rapidi e fluidi conformi alle normative della California.
Offre due modalità di funzionamento: modalità ricarica per sbloccare il California Magazine Lock e modalità smontaggio per la pulizia o manutenzione del fucile.
Facile da installare e utilizzare, il BAD-QRRP è realizzato in robusto acciaio lavorato e può essere rimosso e sostituito con un perno standard in pochi secondi.
Il kit include tre componenti migliorati (selector, magazine catch, bolt catch) per un funzionamento più rapido e sicuro del vostro AR-15.
Costruito in acciaio al carbonio 8620 con finitura fosfatata opaca nera, garantisce durata e affidabilità.
Facile da installare, si adatta ai ricevitori lower standard mil-spec AR-15, ma non è un LPK completo.