Il sistema tattico Archangel AA500 è progettato per i fucili a pompa Mossberg 500/590 calibro 12, con impugnatura ergonomica e calcio telescopico a sei posizioni per comfort e adattabilità.
Include un astina militare ergonomica con opzioni di configurazione per accessori Picatinny e un rialzo per guancia staccabile per mire rialzate o ottiche.
Costruito in polimero rinforzato in fibra di carbonio e vetro, è resistente alle condizioni atmosferiche e ai solventi standard per armi, con garanzia a vita.
Il sistema di calcio telescopico a sei posizioni offre regolabilità e comfort per tiratori di tutte le dimensioni.
Costruito in polimero rinforzato con fibra di carbonio e vetro, il sistema è resistente alle intemperie e ai solventi standard per armi.
Include un'impugnatura ergonomica con vano di bloccaggio e un adattatore tri-rail in alluminio Picatinny per accessori tattici.
Compatibile con diversi modelli di fucili a pompa Mossberg, Remington e Winchester, con adattamento perfetto per Maverick 88 e altri modelli specifici.
Calcio pieghevole sulla sinistra con TactLite regolabile in sei posizioni, dotato di sistema TracLOCK per eliminare movimenti indesiderati e fornire regolazioni sicure.
Impugnatura a pistola X1 e poggia guancia X2 per ridurre il rinculo, realizzato in polimero rinforzato DuPont® resistente a sostanze chimiche e temperature estreme.
Compatibile con vari modelli di fucili a pompa, inclusi Mossberg, Remington, Winchester e Maverick 88, per calibri 12ga e 20ga.
Calcio regolabile in sei posizioni con sistema TracLOCK per regolazioni fluide e sicure, e X1 Recoil Reducing Butt-Pad per ridurre l'impatto del rinculo.
Facile da installare con adattatori e ferramenta inclusi, realizzato in polimero rinforzato con vetro DuPont®, resistente ai graffi e alle intemperie, con garanzia limitata a vita.