I dispositivi Guardian Angel e in particolare la Elite Series sono illuminatori mobili progettati per rendere più sicuri gli interventi sul campo degli operatori delle forze dell’ordine e dell’emergenza. Sono stati realizzati con l’obiettivo di salvare vite umane e con l’intento di creare dispositivi di sicurezza luminosi facilmente indossabili, trasportabili, robusti e altamente tecnologici. I device Guardian Angel diventano da subito uno strumento indispensabile in caso di emergenza su strada, in luoghi poco illuminati e in tutte quelle situazioni in cui è necessario agire tempestivamente ma con sicurezza.
Il dispositivo è dotato di 5 tasti nella parte superiore che gestiscono le funzionalità principali e di uno sportellino nella parte inferiore apribile per la ricarica USB del sistema. Tale sportellino rimane comunque in solido con il sistema.
Il corpo principale è dotato di magnete al neodimio che ne permette l’attacco su tutte le superfici metalliche.
Il tasto principale è dotato di personalizzazione del logo del cliente.
Per garantire la massima stabilità il corpo centrale è dotato anche di fori per viti aggiuntive (non comprese nella confezione) tali da garantire l’attacco in solido anche su superfici non metalliche.
Il sistema è completato da una base di appoggio anch’essa con magnete al neodimio con polarità inversa rispetto a quella del corpo principale che ne permette l’aggancio senza necessità di sistemi a vite.