Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Scopri il BOLT BODY SHIM SET di BROWNELLS! 🛠️ Distanziali precisi per un fit sicuro del bolt su Remington 700. Risparmia tempo e migliora le prestazioni!

BROWNELLS BOLT BODY SHIM SET - BROWNELLS BOLT BODY SHIM SET

050806109599 080000507

Top takeaways

  1. Distanziali in acciaio al carbonio formati con precisione per centrare il corpo del bolt dopo la rettifica del ricevitore con il .715" Bolt-Way Reamer.
  2. Facilitano l'installazione eliminando la necessità di fabbricare distanziali da zero, includendo composti di ritenzione e istruzioni complete.
  3. I distanziali anteriori e posteriori sono fabbricati con tolleranze precise per garantire una perfetta aderenza su qualsiasi corpo del bolt di diametro .700".

Caratteristiche

  • Modello: 700
  • Tipo di arma: Remington
  • Peso della spedizione: 0,023kg
  • Altezza di spedizione: 13mm
  • Larghezza di spedizione: 84mm
  • Lunghezza di spedizione: 180mm
  • UPC: 050806109599

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
  • Specifiche:
  • Adatto per: Remington
  • Modello: 700
59.9 59.9 1 EUR
59.9 EUR 59,90 €

Tutti i prezzi sono comprensivi di Iva e oneri di importazione. Sono esclusi i costi di spedizione che verranno indicati nella procedura d'ordine.
P.IVA  C.F. IT02801420981

N. prodotto: 080000507

050806109599 Shim in acciaio al carbonio, formati con precisione, occupano il gap e centrano il corpo del bullone dopo aver rettificato il ricevitore con il .715" Bolt-Way Reamer. Risparmia tempo e fatica eliminando la necessità di fabbricare shim da zero. Per installare, è necessario sottocutire il corpo del bullone per accettare gli shim e saldarli o incollarli in posizione con il composto di ritenzione incluso. Gli shim anteriori e posteriori a due pezzi sono fabbricati con tolleranze precise e pre-contornati per garantire una vestibilità perfetta su qualsiasi corpo del bullone di diametro .700". Dopo l'installazione, lavorare gli shim a .7135"-.7145" O.D. per fornire il giusto spazio per una vestibilità sicura del bullone e garantire un funzionamento affidabile.
In magazzino
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
  • Specifiche:
  • Adatto per: Remington
  • Modello: 700

Descrizione:

Mostra originale (inglese)
Shim in acciaio al carbonio, formati con precisione, occupano il gap e centrano il corpo del bullone dopo aver rettificato il ricevitore con il .715" Bolt-Way Reamer. Risparmia tempo e fatica eliminando la necessità di fabbricare shim da zero. Per installare, è necessario sottocutire il corpo del bullone per accettare gli shim e saldarli o incollarli in posizione con il composto di ritenzione incluso. Gli shim anteriori e posteriori a due pezzi sono fabbricati con tolleranze precise e pre-contornati per garantire una vestibilità perfetta su qualsiasi corpo del bullone di diametro .700". Dopo l'installazione, lavorare gli shim a .7135"-.7145" O.D. per fornire il giusto spazio per una vestibilità sicura del bullone e garantire un funzionamento affidabile.

SPECS: Acciaio al carbonio, finitura lucida. Shim anteriori nominali .400 (10.2mm) di larghezza x .012 (.305mm) di spessore. Shim posteriori nominali .700 (17.8mm) x .012 di spessore. Include shim anteriori e posteriori, composto di ritenzione e istruzioni complete.

Top takeaways

  1. Distanziali in acciaio al carbonio formati con precisione per centrare il corpo del bolt dopo la rettifica del ricevitore con il .715" Bolt-Way Reamer.
  2. Facilitano l'installazione eliminando la necessità di fabbricare distanziali da zero, includendo composti di ritenzione e istruzioni complete.
  3. I distanziali anteriori e posteriori sono fabbricati con tolleranze precise per garantire una perfetta aderenza su qualsiasi corpo del bolt di diametro .700".

Caratteristiche

  • Modello: 700
  • Tipo di arma: Remington
  • Peso della spedizione: 0,023kg
  • Altezza di spedizione: 13mm
  • Larghezza di spedizione: 84mm
  • Lunghezza di spedizione: 180mm
  • UPC: 050806109599

Dettagli dell'elemento

Made in Usa

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (1)

4 / 5
Raccomandato

Brownells USA It will do the trick 04/11/2009

This is a good product, but needs better instructions for installation. The loctite adhesive that comes with the product needs further explanation. Loctite recommends that it be applied to both surfaces. I find that the adhesive holds better when left to set for 72 hours. They also recommend to rough up both surfaces for better adhesion. I used 600 grit on the inside of the shims and bead blasted the area of the bolt where the shims will be applied, tape off the rest of it. If you will be using the shims to build up the bolt for a sloppy raceway, calculate your finished diameter and subtract .020. Under cut the bolt to this diameter. The adhesive does take up a few thousands by itself. The rubber bands work fine to hold them in place. Make marks on the bolt before installing shims. Set shims on bolt about 30 to 40 degrees away the mark. Then rotate them as you apply them to the bolt to line up with your mark. Be generous with the adhesive. The excess that oozes out will not dry and can be wiped off with a shop towel. The setting process for the adhesive is caused by a lack of oxygen under the sleeves.
Do not clamp the shims to the bolt, only use rubber bands. This will allow enough adhesive to remain under the shims for adhesion.
When turning in the lathe - take small cuts like .001 or .oo2. This seems tedious but you are dealing with an interrupted cut. If you take too much, you can peel them right off the bolt.

If you follow all the rules there will sufficient material left on the bolt and they will do a great job.

One note extra, during the manufacturing of the shims they usually end up with a raised corner. This can be corrected by laying the shim over a round surface and gently tapping the corner with a light ball peen hammer. Also note that there is a little protrusion on one edge of each shim in a pair. Put those two edges together, I believe it is where they cut the shim in half and will keep them mated the way they were before the cut.

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells
Via Mezzavilla 4
25043 Breno
Italia
service@brownells.it

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio