Il fucile WWSD 2022 è costruito da KE Arms con materiali leggeri e un sistema operativo affidabile, basato su una serie di video di InRangeTV.
Il KP-15 Polymer Lower Receiver è il cuore del fucile, con un calcio integrato e un trigger RTS-1 Rekluse per uno scatto netto e leggero.
La canna da 16 pollici con sistema a gas mid-length pencil è sormontata da un A2 Flash Hider, e il fucile non è progettato per utilizzare mirini di riserva.
La KE ARMS WWSDE 223 REMINGTON UPPER RECEIVER è conforme alle normative europee e dotata di camera 223 Wylde.
Presenta una canna da 16" con finitura Nitride e un sistema a gas Midlength, oltre a un gruppo portacaricatore completo cromato Slick M16 con Bolt HMB.
Include una maniglia di ricarica ambidestra Breek e un sistema di guida in fibra di carbonio da 15" con slot MLOK multipli.
Il fucile WWSD 2020 è costruito da KE Arms con materiali leggeri, caratteristiche semplificate e un sistema operativo affidabile.
Il KP-15 Polymer Lower Receiver è il cuore del fucile, con un calcio integrato e un sistema JP Silent Capture Spring per un funzionamento affidabile.
La parte superiore è dotata di guardamani in fibra di carbonio per l'attacco MLOK, un barrel da 16 pollici con A2 Flash Hider e un Bolt Carrier Group cromato per una funzione fluida e facile pulizia.
Il Civil Defense Rifle (CDR) è una carabina moderna e leggera con un lower receiver in polimero KP-15 che garantisce durabilità e resistenza.
Include un grilletto KE Arms DMR per uno scatto netto e pulito, e una canna Faxon da 16 pollici 'pencil' con un nascondifiamma A2.
Il sistema a gas di lunghezza media e il handguard KE Arms Delta-S da 12,5 pollici migliorano la maneggevolezza e il comfort durante il tiro.
Il KE Arms KP-15 è un lower receiver ambidestro per AR-15 in polimero monolitico, leggero e accessibile, con design integrato che include tubo del buffer, impugnatura, grilletto e calcio da 13 pollici.
Compatibile con tutti i gruppi di controllo del fuoco Mil-Spec e grilletti match a cassetta, il KP-15 è disponibile nei colori nero e flat dark earth, con slot MLOK e pre-foratura per inserti QD.
Il KP-15 è compatibile con upper standard AR-15 in vari calibri e sistemi a rinculo 9mm, con specifiche raccomandazioni per l'uso del buffer e della molla.
Il KE Arms KP-15 è un lower receiver monolitico in polimero per AR-15, realizzato in nylon con il 30% di fibra di vetro, integrando il tubo del buffer, l'impugnatura, il grilletto e un calcio da 13 pollici.
Include il DMR Trigger di KE Arms con un peso di sgancio di 4.5lbs, ed è compatibile con tutti i gruppi di controllo del fuoco Mil-Spec e i grilletti di tipo cassette match.
È compatibile con upper standard AR-15 in vari calibri, e ha una garanzia a vita per uso normale.
Il KE Arms KP-15 è un lower receiver monolitico in polimero con tubo del buffer, impugnatura, grilletto e calcio integrati, realizzato in nylon riempito al 30% con fibra di vetro.
Compatibile con gruppi di controllo del fuoco Mil-Spec e grilletti da competizione a cassetta, disponibile nei colori nero e flat dark earth.
Ha una garanzia a vita per uso normale e non è raccomandato per calibri .458 SOCOM, .50 Beowulf o .50 BMG.
Il KE Arms KP-15 è un lower receiver monolitico in polimero rinforzato con fibra di vetro, leggero e ambidestro, che integra tubo del buffer, impugnatura, grilletto e calcio.
Include un grilletto KE Arms SLT-1, selettore ambi, perni di smontaggio e pivot con detent incorporati, e un magwell allargato.
Compatibile con upper AR-15 standard e sistemi a rinculo 9mm (con buffer minimo di 5.4oz), disponibile nei colori nero e flat dark earth.
Il KE Arms KP-15 è un lower receiver ambidestro in polimero monolitico per AR-15, leggero e accessibile, con design integrato che include tubo del buffer, impugnatura, grilletto e calcio da 13 pollici.
Compatibile con tutti i gruppi di controllo del fuoco Mil-Spec e grilletti match a cassetta, disponibile in nero e flat dark earth, con slot MLOK e pre-forato per inserti QD.
Utilizza buffer standard da carabina e molle rotonde, compatibile con upper standard AR-15 in vari calibri, incluso .223/5.56mm NATO e 9mm con buffer minimo di 5.4oz.
Il KE Arms KP-15 è un lower receiver monolitico in polimero rinforzato con fibra di vetro, leggero e ambidestro, con componenti integrati come il tubo del buffer, impugnatura, grilletto e calcio.
Include un kit di parti lower con grilletto KE Arms SLT-1 e selettore ambi, compatibile con tutti i gruppi di controllo del fuoco Mil-Spec e grilletti match a cassetta.
Compatibile con upper standard AR-15 in vari calibri (.223/5.56mm NATO, .300 Blackout, 6.5mm Grendel, 6.8mm SPC) e sistemi a rinculo 9mm con buffer di almeno 5.4oz.
Il KE Arms KP-15 è un lower receiver monolitico in polimero per AR-15, realizzato in nylon rinforzato con fibra di vetro, che integra tubo del buffer, impugnatura, grilletto e calcio da 13 pollici.
Compatibile con gruppi di controllo del fuoco Mil-Spec e grilletti match a cassetta, è disponibile in nero e flat dark earth, con slot MLOK e pre-forature per inserti QD.
Ha una garanzia a vita per uso normale e non è raccomandato per calibri come .458 SOCOM, .50 Beowulf o .50 BMG.
Il KP-15 di KE Arms è un lower receiver monolitico in polimero per AR-15, leggero e resistente, con componenti integrati come tubo del buffer, impugnatura, grilletto e calcio da 13 pollici.
Include il DMR Trigger di KE Arms con un peso di sgancio di 4.5lbs e utilizza buffer e molla da carabina standard.
Compatibile con upper standard AR-15 in vari calibri e sistemi a rinculo diretto 9mm, richiede un buffer minimo di 5.4oz per evitare danni.
Il KE Arms KP-15 è un lower receiver monolitico in polimero per AR-15, leggero e realizzato in nylon rinforzato con fibra di vetro.
Integra tubo del buffer, impugnatura, grilletto e calcio da 13 pollici direttamente nel ricevitore, aumentando durabilità e riducendo peso.
Compatibile con gruppi di controllo del fuoco Mil-Spec e grilletti da competizione a cassetta, con un magwell allargato e slot MLOK per attacco cinghia.
Il KE Arms KP-15 è un lower receiver monolitico in polimero con tubo del buffer, impugnatura, grilletto e calcio integrati, rendendolo leggero e accessibile.
Compatibile con tutti i gruppi di controllo del fuoco Mil-Spec e grilletti da competizione a cassetta, disponibile nei colori nero e flat dark earth.
Non raccomandato per calibri .458 SOCOM, .50 Beowulf o .50 BMG; compatibile con caricatori superiori AR-15 in vari calibri e sistemi a rinculo 9mm con buffer di almeno 5.4oz.
Il KE Arms KP-15 è un lower receiver monolitico in polimero per AR-15, realizzato in nylon iniettato con il 30% di fibra di vetro, che integra tubo del buffer, impugnatura, grilletto e calcio.
Compatibile con gruppi di controllo del fuoco Mil-Spec, grilletti match a cassetta e upper standard AR-15 in vari calibri, inclusi .223/5.56mm NATO e .300 Blackout.
Include perni di smontaggio e pivot con detent incorporati, e offre una garanzia a vita per uso normale; non raccomandato per calibri .458 SOCOM, .50 Beowulf o .50 BMG.
Il KE Arms Carbon Fiber Handguard è uno dei più leggeri e resistenti handguard AR da 15 pollici, ideale per personalizzazioni leggere.
Compatibilità MLOK per il montaggio di vari accessori come luci, laser, mirini, impugnature, bipiedi e cinghie.
Costruzione in fibra di carbonio che garantisce forza, rigidità e leggerezza, mantenendo fresca la parte anteriore. Peso totale: 8.13 oz (0.23kg).