Il supporto EGW consente di montare mirini Vortex Viper/Venom, Burris FastFire o Docter a punto rosso su revolver Ruger.
Include viteria di montaggio e richiede una chiave allen da 5/64'' per l'installazione.
Non adatto per revolver Ruger Flattop; compatibile con i modelli Blackhawk, GP100, Red Hawk, GP100 Match Champion.
Il supporto EGW consente di montare facilmente mire a punto rosso Vortex Viper/Venom, Burris FastFire o Docter su pistole Ruger, sostituendo la mira posteriore.
Include viti di montaggio e richiede una chiave a brugola da 5/64'' per l'installazione; si consiglia di applicare Loctite blu per una maggiore sicurezza.
La modifica dell'arma può annullare la garanzia del produttore e dovrebbe essere eseguita da un armaiolo qualificato per evitare danni o lesioni.
Le mire a punto rosso EGW sono progettate per essere installate facilmente sulla vostra Walther 1911-22 senza necessità di modifiche permanenti.
Il kit include tutto l'hardware necessario per l'installazione e permette di montare Vortex Viper/Venom, Burris FastFire o Docter red-dot sights.
È consigliato l'uso di un armaiolo qualificato per l'installazione per evitare danni o lesioni; la modifica della pistola potrebbe annullare la garanzia del produttore.
Il supporto EGW è progettato per montare mirini a punto rosso come Vortex Viper/Venom, Burris FastFire e Docter su pistole 1911, con viteria inclusa.
Compatibile con vari modelli di pistole Sig Sauer, Springfield, STI, Iver Johnson e Rock Island.
Si consiglia l'installazione da parte di un armaiolo qualificato per evitare danni o annullamento della garanzia del produttore.
Il supporto mira EGW è progettato per montare le mire red-dot Vortex Viper/Venom, Burris FastFire e Docter, sostituendo la mira posteriore dell'arma.
Include hardware di montaggio e richiede una chiave allen da 5/64'' per l'installazione, con viti specifiche per ciascuna marca di mira.
Non compatibile con Rock Island 1911 o EAA/Tanfoglio Witness con mire posteriori stile LPA/Bomar; si consiglia l'installazione da parte di un armaiolo qualificato.
Il supporto per mirino è compatibile con Vortex Viper/Venom, Burris FastFire, Crimson Trace CTS-1200, CTS-1300 e Docter.
Realizzato in Alluminio 7075 con rivestimento Hardcoat Nero Opaco, include ferramenta di montaggio e non richiede modifiche permanenti all'arma.
Facile installazione: rimuovere la mira posteriore, installare il supporto EGW, applicare Loctite blu alle viti e stringere con chiave esagonale da 5/64''.
Il supporto è compatibile con vari red dot come Vortex Viper/Venom, Burris FastFire e Docter, ed è progettato per Sig P210 Target (solo modelli americani post 2016).
Realizzato in alluminio 7075 con rivestimento nero opaco, include tutto l'hardware necessario per l'installazione senza modifiche permanenti all'arma.
Le istruzioni di installazione sono semplici: rimuovere la mira posteriore, installare il supporto, posizionare il red dot e serrare le viti con Loctite blu.
Il supporto mira EGW è compatibile con vari modelli di red dot tra cui Vortex Viper/Venom, Burris FastFire, e Docter, ed è progettato per un'installazione facile e senza modifiche.
Realizzato in alluminio 7075 con rivestimento hardcoat nero opaco, il kit include tutte le viti necessarie e istruzioni dettagliate per l'installazione.
Puoi rimuovere il supporto in qualsiasi momento e reinstallare la mira posteriore originale della tua arma, garantendo versatilità e facilità d'uso.
Il supporto mira EGW è progettato per installare facilmente Vortex Viper/Venom, Burris FastFire o Docter red-dot su Smith & Wesson Modello 52.
Include hardware di montaggio e richiede una chiave allen da 5/64'' per l'installazione, con opzione di rimozione e ripristino della mira posteriore.
È consigliata l'installazione da parte di un armaiolo qualificato per evitare danni o annullamento della garanzia del produttore.
Il supporto è realizzato in alluminio 7075 con un rivestimento nero opaco hardcoat, compatibile con diversi modelli di Walther come PPQ Classic (M1), PPQ M2 e P99.
Compatibile con vari Red Dot come Vortex Viper/Venom, Burris FastFire e Crimson Trace CTS-1200, CTS-1300.
Include hardware di montaggio: 2 viti a testa bombata 6-32, 2 viti a testa piatta 6-32 e 1 vite di bloccaggio 6-32.
Il montaggio è compatibile con vari fucili e fucili a pompa, inclusi Mossberg, Benelli, Browning, Franchi, Savage, Stoeger e Winchester.
Le viti incluse richiedono una chiave a brugola da 5/64'' per l'installazione e sono disponibili in diverse lunghezze per adattarsi a specifici modelli di armi.
Il materiale di costruzione è alluminio, di colore nero, e il tipo di base è Picatinny Rail con un'elevazione di 0 MOA.
Il supporto EGW per mirini red dot è progettato per essere installato facilmente senza modifiche, rimuovendo il mirino posteriore e sostituendolo con il supporto.
Compatibile con Vortex Viper/Venom, Burris FastFire e Docter red-dot, il supporto include viti e richiede una chiave esagonale da 5/64'' per l'installazione.
Il supporto è adatto per i modelli Desert Eagle Pre 2017 e Post 2017, con differenze nelle dimensioni del ripiano posteriore dietro la coda di rondine.
La montatura EGW è progettata per installare mirini a punto rosso come Vortex Viper/Venom, Burris FastFire o Docter su pistole Sig Sauer, ma non è compatibile con modelli pronti per ottiche.
Include viti di montaggio e richiede una chiave allen da 5/64'' per l'installazione; l'uso di Loctite blu è consigliato per fissare le viti.
La modifica dell'arma può annullare la garanzia del produttore e dovrebbe essere eseguita da un armaiolo qualificato per evitare danni o lesioni.
La base EGW è progettata per montare mirini red dot Vortex Viper/Venom, Burris FastFire o Docter su armi con coda di rondine Novak sovradimensionata.
Include hardware di montaggio e richiede l'uso di una chiave a brugola da 5/64'' per l'installazione; si consiglia l'uso di Loctite blu per fissare le viti.
La modifica dell'arma da fuoco può annullare la garanzia del produttore; l'installazione deve essere eseguita da un armaiolo qualificato.
Il supporto EGW per mirino a punto rosso è progettato per essere installato facilmente sostituendo il mirino posteriore della tua arma con il supporto EGW.
Compatibile con vari modelli CZ, inclusi CZ 75, 85, P-01, e altri, e con mirini Vortex Viper/Venom, Burris FastFire e Docter.
Include viteria di montaggio e richiede una chiave a brugola da 5/64'' per l'installazione; si consiglia l'installazione da parte di un armaiolo qualificato.
Il supporto mira EGW è compatibile con le mire Vortex Viper/Venom, Burris FastFire e Docter a punto rosso.
Facilmente installabile sostituendo la mira posteriore dell'arma, con viti di montaggio incluse e istruzioni dettagliate.
Non compatibile con il modello Springfield XD(M)® 5.25" Competition Series e qualsiasi modello Springfield XD predisposto per ottiche.
Il supporto EGW consente di montare mire a punto rosso Vortex Viper/Venom, Burris FastFire o Docter su pistole FN FNS/FNX, ma non è compatibile con FN FNP o FN 5.7.
Il kit include tutto l'hardware di montaggio necessario e richiede una chiave a brugola da 5/64'' per l'installazione.
Si consiglia l'installazione da parte di un armaiolo qualificato per evitare danni o lesioni e per non invalidare la garanzia del produttore.
Il supporto EGW consente di installare facilmente mire a punto rosso Vortex Viper/Venom, Burris FastFire o Docter sui modelli Kimber 1911.
Include viti di montaggio e richiede una chiave a brugola da 5/64'' per l'installazione.
Non compatibile con Kimber Micro e Kimber Micro 9; si consiglia l'installazione da parte di un armaiolo qualificato per evitare di invalidare la garanzia del produttore.
Il supporto EGW è progettato per installare mirini a punto rosso come Vortex Viper/Venom, Burris FastFire e Docter su pistole CZ P-10C e P-10F.
Include viti di montaggio e richiede una chiave allen da 5/64'' per l'installazione; si consiglia l'uso di Loctite blu per fissare le viti.
La modifica dell'arma può annullare la garanzia del produttore; è consigliata l'installazione da parte di un armaiolo qualificato.
Il supporto EGW permette l'installazione di mire a punto rosso come Vortex Viper/Venom, Burris FastFire o Docter su pistole Smith & Wesson M&P.
Include hardware di montaggio e istruzioni dettagliate per una facile installazione, ma la modifica può annullare la garanzia del produttore.
Non compatibile con alcuni modelli specifici di Smith & Wesson, come la serie M&P C.O.R.E, M&P Shield EZ .380, M&P .22 Compact, SW9VE e SW40VE.