La base ADM Vortex Razor DQ è il supporto più basso offerto da ADM per il Red Dot Razor, ideale per fucili AR-15.
È lavorata in alluminio 6061 T6 e rifinita con anodizzazione dura di specifica militare T3.
Dotata del sistema brevettato QD Auto Lock™ Lever, si adatta sia a sistemi di binari conformi che non conformi.
Il supporto EGW Vortex Razor permette di montare facilmente un Red Dot Vortex Razor sulla tua pistola senza modifiche necessarie.
Il supporto può essere rimosso e il mirino posteriore può essere reinstallato in qualsiasi momento.
Le viti di montaggio sono incluse nel pacchetto.
Il montaggio EGW consente di sostituire il mirino posteriore della tua arma con un mirino red-dot Vortex Razor, C-More RTS o STS facilmente e rapidamente.
Include ferramenta di montaggio e richiede una chiave allen da 5/64'' per l'installazione, con istruzioni dettagliate per una corretta applicazione del Loctite blu.
Adatto per vari modelli Ruger (Mark III, Mark I, Mark II, P90, P89, P94, P95, 22/45, Mark IV, P85, P91, P93, P97) e realizzato in alluminio di colore nero.
Il supporto EGW consente di montare facilmente il mirino red-dot Vortex Razor, C-More RTS o STS su revolver Ruger, rimuovendo il mirino posteriore e sostituendolo con il supporto.
Le viti di montaggio e le istruzioni dettagliate sono incluse, con una chiave a brugola da 5/64'' necessaria per l'installazione.
Il supporto non è compatibile con le rivoltelle Ruger Flattop, ma è adatto per i modelli Blackhawk, GP100, Red Hawk e GP100 Match Champion.
Il supporto EGW consente di montare un mirino red-dot Vortex Razor, C-More RTS o STS su modelli Springfield XD non Optics Ready.
L'installazione richiede la rimozione del mirino posteriore e l'uso di una chiave allen da 5/64'' per serrare le viti di montaggio incluse.
Compatibile con vari modelli Springfield XD, XD Mod.2, XDS, XDM, XD-E, ma non con il modello XD(M) Competition Series 5.25'' e i modelli Optics Ready.
Il supporto EGW consente di montare mirini red-dot Vortex Razor, C-More RTS o STS su pistole FN FNS e FNX, sostituendo il mirino posteriore.
Il kit include viti di montaggio e richiede una chiave allen da 5/64'' per l'installazione, con istruzioni dettagliate per l'uso del Loctite blu.
Non compatibile con FN FNP, FN 5.7 e pistole Optics Ready.
Il montaggio EGW permette di installare facilmente il mirino Vortex Razor, C-More RTS o STS red-dot su pistole 1911 con taglio mirino posteriore stile G.I.
Include hardware per il montaggio e istruzioni dettagliate per l'installazione, con la possibilità di rimuovere e ripristinare il mirino posteriore in qualsiasi momento.
Compatibile con vari modelli di pistole 1911, inclusi Springfield 1911A1 e diverse versioni di Iver Johnson 1911A1.
Il supporto EGW è realizzato in alluminio 7075 con rivestimento nero opaco e include tutto il materiale di montaggio necessario.
Compatibile con i mirini red-dot Vortex Razor, C-More RTS e STS, permette una facile installazione senza modifiche permanenti all'arma.
Include istruzioni dettagliate per l'installazione, compreso l'uso di Loctite blu per garantire una tenuta sicura delle viti di montaggio.
Il supporto EGW consente di montare mirini red-dot Vortex Razor, C-More RTS o STS su pistole Sig Sauer, sostituendo il mirino posteriore.
Il kit di montaggio include una chiave allen da 5/64'' e richiede l'applicazione di Loctite blu alle viti di montaggio.
Il supporto non è compatibile con Sig 1911s, pistole Sig predisposte per ottiche, P210 Target, P365 e FN 509 Tactical.
Il supporto EGW consente di montare mirini red-dot Vortex Razor, C-More RTS o STS sulla Smith & Wesson M&P 22 Compact.
Facile installazione: rimuovi il mirino posteriore e sostituiscilo con il supporto EGW, con viteria di montaggio inclusa.
Il supporto è realizzato in alluminio nero e include istruzioni dettagliate per l'installazione, richiedendo una chiave allen da 5/64''.
Il supporto EGW Vortex Razor consente di montare il Red Dot Vortex Razor sulla tua pistola senza modifiche.
È possibile rimuovere il supporto e ripristinare il mirino posteriore in qualsiasi momento.
Il prodotto include viti di montaggio e ha un colore nero.
Il supporto EGW permette di montare il mirino Vortex Razor, C-More RTS o STS red-dot sui revolver Smith & Wesson K, L, N, X Frame.
Il supporto richiede che il revolver sia forato e filettato; altrimenti, è necessaria la modifica da parte di un armaiolo qualificato.
Include hardware di montaggio e istruzioni dettagliate, necessitando di una chiave esagonale da 5/64'' per l'installazione.
Il supporto è realizzato in alluminio 7075 con un rivestimento nero opaco hardcoat, garantendo durabilità e resistenza.
Compatibile con red dot Vortex Razor, C-More RTS e STS, il supporto permette una facile installazione e rimozione senza modifiche all'arma.
Include tutto l'hardware di montaggio necessario e le istruzioni dettagliate per un'installazione semplice e sicura.
Il supporto per mirino EGW consente di montare facilmente un red-dot Vortex Razor, C-More RTS o STS sulla vostra CZ Shadow 2 senza necessità di modifiche permanenti.
Realizzato in alluminio 7075 con un rivestimento hardcoat nero opaco, il supporto è resistente e durevole.
Il kit di montaggio incluso contiene viti e istruzioni dettagliate per un'installazione semplice e sicura.
Il supporto è compatibile con i mirini red-dot Vortex Razor, C-More RTS e STS e non richiede modifiche alla pistola.
Realizzato in alluminio 7075 con rivestimento nero opaco, include viti di montaggio e istruzioni per l'installazione.
È possibile rimuovere facilmente il supporto e reinstallare il mirino posteriore originale in qualsiasi momento.
Il supporto UNIVERSAL 0.670" RADIUS VORTEX RAZOR SIGHT MOUNT è compatibile con vari modelli di fucili e fucili a canna liscia, tra cui Mossberg, Benelli, Browning, Franchi, Savage e Winchester.
Il kit di montaggio include viti di diverse lunghezze (6-48 X .313", 8-40 X .313", 8-40 X .335") per adattarsi a diverse applicazioni.
Realizzato in alluminio nero, questo supporto Picatinny Rail ha un raggio inferiore di .670" e non è compatibile con Vortex Venom o Viper.
Il supporto EGW Vortex Razor permette di montare facilmente un Red Dot Vortex Razor sulla tua pistola senza necessità di modifiche.
Il supporto può essere rimosso e il mirino posteriore può essere reinstallato in qualsiasi momento.
Le viti di montaggio sono incluse nel pacchetto.
Il supporto EGW Vortex Razor consente di montare un Red Dot Vortex Razor su pistole Glock senza modifiche.
Il supporto può essere rimosso facilmente e sostituito con il mirino posteriore originale in qualsiasi momento.
Le viti di montaggio sono incluse nel pacchetto.
Il supporto è realizzato in alluminio 7075 con rivestimento Hardcoat nero opaco e include un kit di montaggio con viti.
Compatibile con i mirini red-dot Vortex Razor, C-More RTS e STS, non richiede modifiche permanenti all'arma.
Le istruzioni di installazione includono l'uso di Loctite blu per garantire un fissaggio sicuro delle viti di montaggio.
Il supporto è realizzato in alluminio 7075 con rivestimento hardcoat nero opaco, compatibile con Vortex Razor, C-More RTS & STS.
Consente di montare un mirino red-dot senza modifiche permanenti all'arma, con hardware di montaggio incluso.
Le istruzioni di installazione sono semplici e prevedono l'uso di Loctite blu per fissare le viti di montaggio a 15in/lbs.