Tango Down Parti Carabine Tango Down Parti Pistole Tango Down Caricatori Tango Down Accessori per il tiro Tango Down Utensili per armieri Tango Down Ottiche e montaggi
Il Lictor M4 è un portacaricatore ambidestro per AR-15/M-4, versatile e compatto, compatibile con caricatori comuni come GI, PMag, Tango Down ARC, Lancer.
Presenta una "imboccatura a imbuto" per facilitare l'inserimento del caricatore.
Realizzato in polimero stampato a iniezione, è disponibile in colore nero e si aggancia alla cintura.
Il GSR-03 aggiunge alette zigrinate alla culatta, migliorando il ciclo di alimentazione delle munizioni anche in condizioni avverse.
Facile da usare con una sola mano e ideale per persone con mani piccole o artrite, garantisce un'azione di ciclizzazione senza sforzo.
Realizzato in nylon rinforzato con vetro e acciaio inossidabile, è facile da installare e non richiede modifiche all'arma.
Il Vickers Tactical GGT01 include uno strumento di smontaggio in acciaio inossidabile alloggiato nell'impugnatura per una facile manutenzione sul campo.
Lo strumento funge da rampa per un inserimento rapido e preciso del caricatore, e sigilla la cavità dell'impugnatura contro sporco e detriti.
Compatibile solo con i modelli Glock Gen3, è costruito in acciaio inossidabile serie 300 e nylon riempito di vetro per durabilità.
Il pad del pollice ridisegnato posiziona il tappetino leggermente avanti per un ritorno in batteria più veloce.
Realizzato in acciaio resistente 4130 con rivestimento indurente che resiste a ruggine e usura.
Adatto per vari modelli Glock con 3 Pin, ma non compatibile con i primi modelli a 2 Pin. Installazione raccomandata da un armaiolo.
Il fondello tattico Vickers Tactical migliora la presa per estrarre caricatori incastrati, utile durante rifornimenti cruciali.
Realizzato in nylon rinforzato con vetro, offre elevata resistenza agli impatti e può essere numerato per identificare i caricatori.
Compatibile con caricatori Glock 9x19mm, 40 S&W, .357 SIG e 45 GAP; venduto in confezioni da 5 o 2 a seconda del modello.
Il rilascio esteso del caricatore permette cambi rapidi e fluidi, risparmiando preziosi secondi.
Compatibile con vari modelli Glock, sostituisce l'originale senza modifiche.
Realizzato in composito di polimero ad alta resistenza, con finitura opaco black.
Sgancio rapido con doppie barre di bloccaggio per un'interfaccia di montaggio solida su binari Mil-Std 1913.
Impugnatura di grande diametro e scanalata per prevenire la fatica e i crampi alle mani durante lunghi periodi in posizione pronta.
Vano di stoccaggio ampio per batterie di scorta o parti, incluso un gruppo di otturazione M4/M16 completo, con guarnizione impermeabile fino a 20 metri di profondità.
Impugnatura verticale con sgancio rapido e doppie barre di bloccaggio per un montaggio solido su binari Mil-Std 1913.
Vano di stoccaggio ampio per batterie o parti, con guarnizione impermeabile fino a 20 metri di profondità.
Pannello laterale rimovibile per montare un interruttore a pressione remoto per luce/laser.
Il GSR-03 aggiunge alette zigrinate alla culatta, migliorando il ciclo di alimentazione delle munizioni anche in condizioni avverse.
Facile da usare con una sola mano, ideale per persone con mani piccole o artrite, e non richiede modifiche all'arma.
Costruito in nylon rinforzato con vetro e acciaio inossidabile, offre un'azione di ciclizzazione facile e positiva.
Il GSR-03 aggiunge alette zigrinate alla culatta per un ciclo di alimentazione affidabile anche in condizioni avverse.
Facile da usare con una sola mano e adatto a persone con mani piccole o artrite, migliorando l'uso rispetto al metodo tradizionale 'slingshot'.
Realizzato in acciaio inossidabile e nylon rinforzato con vetro, il GSR-03 è facile da installare e non richiede modifiche all'arma.
Il GSR-03 facilita il ciclo di alimentazione delle munizioni, anche in condizioni avverse o con una sola mano, grazie alle sue alette zigrinate.
È ideale per chi ha mani piccole o artrite, offrendo un'azione di ciclizzazione della culatta semplice e sicura.
Facile da installare senza modifiche all'arma, è realizzato in nylon rinforzato con vetro e acciaio inossidabile, garantendo robustezza e affidabilità.
Il GSR-03 aggiunge alette zigrinate alla culatta per un ciclo di alimentazione affidabile in qualsiasi condizione.
Facile da usare con una sola mano e adatto a persone con mani piccole o artrite, migliorando l'uso rispetto al metodo 'slingshot'.
Costruzione robusta in acciaio inossidabile e nylon rinforzato con vetro, facile da installare senza modifiche all'arma.
Il Vickers Tactical GGT01 include uno strumento di smontaggio in acciaio inossidabile alloggiato nell'impugnatura della Glock, utile per la pulizia e manutenzione sul campo.
La forma unica dello strumento funge da rampa per un inserimento rapido del caricatore e sigilla l'impugnatura per proteggere i componenti interni da sporco e detriti.
Compatibile solo con i modelli Glock Gen3, il GGT01 è costruito con acciaio inossidabile serie 300 e maniglia in nylon riempito di vetro per durabilità.
Il Vickers Tactical GGT01 offre uno strumento di smontaggio in acciaio inossidabile alloggiato nell'impugnatura della Glock, facilitando la pulizia e manutenzione sul campo.
La forma unica dello strumento funge da rampa per un inserimento rapido e preciso del caricatore, sigillando inoltre la cavità dell'impugnatura contro sporco e detriti.
Compatibile solo con i modelli Glock Gen3, lo strumento è sovrammoldato in una maniglia in nylon riempito di vetro per un uso robusto e duraturo.
Il rilascio esteso del caricatore permette cambi rapidi e fluidi, risparmiando tempo prezioso.
Compatibile con vari modelli Glock, sostituisce l'originale senza modifiche ed è adatto per l'uso ambidestro.
Realizzato in composito di polimero ad alta resistenza, con una lunghezza aggiuntiva di 3/64" rispetto al rilascio OEM.
Aggiunge 2 colpi al caricatore Glock® 43, portando la capacità a 8 + 1.
Realizzato in polimero ad alta resistenza con una molla in acciaio inossidabile trattato termicamente per un'alimentazione fluida.
Include Fondello Esteso, Ritenitore del Fondello e Molla in Acciaio Inossidabile; si raccomanda l'installazione da parte di un armaiolo.
Il rilascio esteso del caricatore permette cambi rapidi e fluidi, risparmiando preziosi secondi.
Il pulsante di rilascio è lungo 3/64" in più rispetto all'originale, consentendo un facile accesso con il pollice.
Realizzato in composito di polimero ad alta resistenza, sostituisce l'originale senza modifiche.
Il rilascio esteso del caricatore consente cambi rapidi e fluidi, risparmiando tempo prezioso.
Il pulsante zigrinato è lungo 3/64" in più rispetto all'originale, permettendo un facile accesso senza riposizionare la mano.
Realizzato in composito di polimero ad alta resistenza, sostituisce l'originale senza modifiche.
Lo strumento GMRT-01 è progettato per rilasciare la molla dell'espulsore del caricatore con massima presa e leva, mantenendo il pozzetto del caricatore in condizioni perfette.
La punta arrotondata in acciaio inossidabile lucidato evita danni al pozzetto del caricatore o all'espulsore, mentre l'impugnatura ergonomica garantisce un servizio lungo e privo di corrosione.
Adatto per pistole con rilascio del caricatore in stile Glock, come Smith & Wesson M&P, è ideale per armaioli, armieri e tiratori per installazioni multiple o manutenzione regolare.
Impugnatura verticale a basso profilo che migliora il controllo delle armi CQB senza aggiungere peso o ingombro eccessivo.
Compatibile con rotaie di accessori MIL-STD 1913 grazie alle barre di bloccaggio rapide e doppie.
Vano di stoccaggio impermeabile con guarnizione O-ring per batterie di riserva o piccole parti.