Sig Sauer P 220 Parti Pistole Sig Sauer P 220 Caricatori Sig Sauer P 220 Accessori per il tiro Sig Sauer P 220 Utensili per armieri Sig Sauer P 220 Ottiche e montaggi
Prodotto da MGW, categoria principale: Strumenti regolazione mire.
Compatibile con armi SIG P220 con carcassa del percussore in plastica e staffa, S.N. 219166 e successivi.
Include una molla di rinculo da 20 lb. (FSW), una molla per martello da 24 lb. (FSW), una molla per martello da 18 lb. (RP) e una molla per percussore (XP).
Specifica delle molle: RP = Potenza Ridotta, XP = Potenza Extra, FSW = Peso Standard di Fabbrica.
Il supporto EGW per Trijicon RMR non è compatibile con pistole SIG pronte per ottiche come P320 X-Carry.
Realizzato in alluminio 7075 con rivestimento Hardcoat nero opaco, include hardware di montaggio e istruzioni dettagliate.
Adatto per vari modelli di pistole Sig Sauer e FN, ma non per Sig 1911s, P210 Target, P365 e FN 509 Tactical.
Il supporto EGW consente di montare mirini red-dot Vortex Razor, C-More RTS o STS su pistole Sig Sauer, sostituendo il mirino posteriore.
Il kit di montaggio include una chiave allen da 5/64'' e richiede l'applicazione di Loctite blu alle viti di montaggio.
Il supporto non è compatibile con Sig 1911s, pistole Sig predisposte per ottiche, P210 Target, P365 e FN 509 Tactical.
Il supporto EGW è realizzato in alluminio 7075 con rivestimento nero opaco e include tutto il materiale di montaggio necessario.
Compatibile con i mirini red-dot Vortex Razor, C-More RTS e STS, permette una facile installazione senza modifiche permanenti all'arma.
Include istruzioni dettagliate per l'installazione, compreso l'uso di Loctite blu per garantire una tenuta sicura delle viti di montaggio.
Il Pak di molle per P-225/228/229 include molle di recupero da 17 lb, 19 lb e 21 lb, con la molla di serie da 16 lb.
I Pak di molle per P-220 e P-226 includono molle di recupero da 15 lb, 16 lb, 18 lb e 20 lb.
Le molle di serie sono da 20 lb per P220, 15 lb per P226 9mm, e 20 lb per .357 Sig e .40 S&W.
La montatura EGW è progettata per installare mirini a punto rosso come Vortex Viper/Venom, Burris FastFire o Docter su pistole Sig Sauer, ma non è compatibile con modelli pronti per ottiche.
Include viti di montaggio e richiede una chiave allen da 5/64'' per l'installazione; l'uso di Loctite blu è consigliato per fissare le viti.
La modifica dell'arma può annullare la garanzia del produttore e dovrebbe essere eseguita da un armaiolo qualificato per evitare danni o lesioni.
Le mire a punto rosso EGW sono progettate per essere installate facilmente sostituendo la mira posteriore della tua arma con il supporto EGW.
Il kit include hardware di montaggio e istruzioni dettagliate, con viti specifiche per Vortex Viper/Venom, Burris FastFire e Docter.
Il supporto è realizzato in alluminio nero, adatto per modelli Sig Sauer P220 Super Match SAO e P220 10mm Hunter.
Il montaggio EGW permette di installare facilmente mirini red-dot Optima, J-Point o Delta Point senza modifiche.
Compatibile con vari modelli Sig Sauer: P226, P229, P220, P225, P228, P224, P227.
Include l'hardware di montaggio e permette di rimettere il mirino posteriore in qualsiasi momento.
L'Halo™ di Galco è progettato per trasportare comodamente una pistola con torcia tattica, mantenendo compattezza per l'occultabilità.
Realizzato in pelle di sella di alta qualità, è compatibile con cinture fino a 1 3/4” di larghezza e con diverse torce tattiche e laser montati su rotaia.
Disponibile per pistole semiautomatiche, mano destra, colore nero, specificamente per il modello Sig Sauer P220 con rail.
Il supporto è realizzato in alluminio 7075 con rivestimento nero opaco e include hardware di montaggio per il mirino red dot Trijicon RMR.
Compatibile con Desert Eagle (Post 2006) e EAA Witness Elite Match, non compatibile con Rock Island 1911s.
Facile installazione senza modifiche: rimuovi il mirino posteriore e sostituiscilo con il supporto EGW, utilizzando Loctite blu per fissare le viti di montaggio.
La fondina SERPA CQC di Blackhawk offre sicurezza ineguagliabile e un'estrazione fluida grazie al sistema brevettato SERPA Auto-Lock con ritenzione di Livello 2.
Include un passante per cintura e una piattaforma a paletta, ed è compatibile con piattaforme per fondine da spalla, S.T.R.I.K.E.®, Quick Disconnect e Tactical.
Adatto per pistole Sig Sauer modelli 220, 225, 226, rendendola estremamente versatile e adatta a diverse esigenze.
Il supporto mira EGW è compatibile con vari mirini red dot come Vortex Viper/Venom, Burris FastFire e Docter, e non richiede modifiche per l'installazione.
Realizzato in alluminio 7075 con rivestimento nero opaco, il supporto mira è progettato per un'installazione facile e veloce, con un kit di montaggio incluso.
Il supporto può essere rimosso facilmente, permettendo di ripristinare la mira posteriore originale dell'arma in qualsiasi momento.
Le viti a testa esagonale in acciaio inossidabile brunito prevengono graffi e usura, mantenendo eleganti i grip delle pistole Sig Sauer P226, P228 e P229.
Le chiavi a brugola riducono il rischio di scivolamento e danni ai grip o alla cornice.
Ogni confezione contiene 4 viti, compatibili con armi con numero di serie #144,000 e superiori.