Montaggio WEIG-A-TINNY® per fucili Ruger M77 e M77 MK II, convertendo i punti di attacco degli anelli di mira in un punto di montaggio Picatinny Weaver.
Realizzato in alluminio, con colore silver, adatto per modelli Ruger M77 Mark II a corta azione (4 pollici).
Prodotto da WEIGAND COMBAT, con elevazione 0 MOA, nella categoria delle basi per carabine.
Il montaggio WEIG-A-TINNY® converte i punti di attacco degli anelli di mira Ruger in un punto di montaggio Picatinny Weaver.
Adatto per fucili Ruger M77 e M77 MKII con azione corta (4 pollici tra le scanalature degli anelli di mira).
Colore nero opaco con una singola base, prodotto da WEIGAND COMBAT.
Montaggio WEIG-A-TINNY® per fucili Ruger M77 e M77 MKII, convertendo i punti di attacco degli anelli di mira in stile Picatinny Weaver.
Compatibile con fucili a corta azione (4 pollici tra le scanalature degli anelli di mira).
Colore nero opaco, elevazione di 20 MOA, fornito come un pezzo unico.
Il kit sostituisce il grilletto di fabbrica non regolabile con un grilletto regolabile per migliorare l'accuratezza e la piacevolezza dello sparo.
Le viti di regolazione permettono di regolare il punto di sgancio, il peso della trazione (da 1,5 a 3 lb.) e il sovracorso.
Il kit include tutti i componenti necessari, è trattato termicamente per durabilità e non richiede modifiche alle parti di fabbrica.
Il kit di trigger regolabile in acciaio inox migliora la precisione e il piacere di tiro, sostituendo il trigger di fabbrica non regolabile.
Le viti di bloccaggio sono regolabili per let-off, peso di tirare (da 1,5 a 3 lb.) ed extra corsa, senza necessità di alterazioni alle parti di fabbrica.
Include trigger, peso ridotto, molla scottare e istruzioni; la molla di fabbrica può essere utilizzata per impostare un peso di pull più pesante.
La slitta Picatinny offre flessibilità nell'installazione degli anelli per il mirino e accessori, con scanalature che si estendono per tutta la lunghezza.
Le montature monopezzo di EGW sono lavorate con precisione e anodizzate di Tipo III per garantire una lunga durata.
Compatibile con vari modelli Ruger M77 Azione Corta, la montatura da 20 MOA è raccomandata per tiri da 500 a 1000 yard e deve essere azzerata a 200 yard.
La slitta Picatinny offre flessibilità nell'installazione degli anelli per il mirino e accessori, con un canale centrale che riduce la massa totale.
Le montature monopezzo EGW sono lavorate, pulite, sabbiate e anodizzate di Tipo III per garantire una lunga durata.
Compatibile con Ruger M77 Azione Corta Hunter, Long Range Hunter e Long Range Target, con raccomandazioni di utilizzo per tiri da 0 a 500 yard con 0 MOA e da 500 a 1000 yard con 20 MOA.
I grilletti sono realizzati in acciaio A-2 per utensili, trattati termicamente e temprati a Rc 50-55 per una maggiore affidabilità e durata.
Sono regolabili per il peso di sgancio e utilizzano la sicura di fabbrica senza necessità di modifiche, migliorando la fluidità complessiva.
Il modello RU-R è compatibile con i fucili a percussione anulare 77/22® e 77/17®, mentre il modello RU-MK II™ è compatibile con tutti i fucili Ruger M77® MKII™ con sicura a tre posizioni.
I grilletti sono realizzati in acciaio A-2 per utensili, trattati termicamente e temprati a Rc 50-55 per una lunga durata.
Compatibili con tutti i fucili Ruger M77® MKII™ con sicura a tre posizioni, senza necessità di modifiche.
Regolabili per il peso di sgancio e utilizzano la sicura di fabbrica.
Basi per cannocchiale EGW Ruger M-77 Long Action aggiungono un binario Picatinny monopezzo senza bisogno di forare o filettare.
Fresate da alluminio estruso 6061 T6, con spaziatura slot-e-binario Picatinny per cambi rapidi nel rilievo oculare e flessibilità nella scelta del cannocchiale.
Include viti a testa cilindrica Torx® e chiave, con raccomandazione di 20 pollici libbre di coppia e una goccia di loctite blu per il montaggio.
Strumento versatile per rimuovere il percussore dalle carabine Remington e Ruger® senza rischio di perdere pezzi o ferirsi.
Include boccole per Remington 700 e Ruger M77® Mark II, con scomparto integrato per conservare boccole non utilizzate.
Compatibile con vari modelli Remington e Ruger, ma non con azioni mancine Ruger; specifiche: corpo in alluminio anodizzato nero, vite e boccole in acciaio temprato.
Base per cannocchiale EGW Ruger M-77 Long Action, aggiunge un binario Picatinny monopezzo senza necessità di forare o filettare.
Fresata con precisione da alluminio estruso 6061 T6, con slot calibrati secondo le specifiche MIL-STD 1913.
Include viti Torx® e chiave, con raccomandazione di 20 pollici libbre di coppia e una goccia di loctite blu per il montaggio.
Aumenta l'accelerazione dello striker e può aiutare a correggere problemi di accensione.
Realizzata in acciaio di alta qualità, trattato termicamente, con estremità chiuse e levigate per un appoggio piatto.
Adatta per Ruger M77, disponibile in due versioni di peso (28# e 21#).
Il sistema di chiave per azione distribuisce equamente le forze di torsione per prevenire danni al ricevitore.
Le teste intercambiabili garantiscono un adattamento esatto per vari modelli di fucili, inclusi Mauser e Ruger® M77®.
La lavorazione a V a 45° e il design piatto permettono l'uso con azioni a leva e ricevitori di forma strana.
Il sistema di chiave per azione distribuisce equamente le forze di torsione per prevenire danni al ricevitore.
Testa intercambiabile lavorata per adattarsi esattamente attorno e contro l'anello del ricevitore o il dado della canna.
Adatto per la MAGGIOR PARTE delle azioni di fucile più popolari, inclusi Ruger® M77® e il MAS francese.
Il kit M77 Mark II contiene una molla percussore Blitzschnell a potenza extra da 24 lb e una molla ridotta potenza per grilletto/cane.
La molla per grilletto/cane a potenza ridotta è compatibile con i modelli 77/22 in .17 HMR, .17 Mach, .22 LR, .22 WMR e il 77/44, oltre ai modelli centrefuoco Ruger 77 MKII esclusi i modelli da tiro e la serie Hawkeye.
Non utilizzare nel modello 77 che è stato discontinuato.
Grilletti regolabili in stile Featherweight per fucili a ripetizione manuale, migliorano la precisione con uno scatto pulito e nitido.
Regolabili per peso dello scatto (1-1⁄2-4 lb.), creep e corsa eccessiva, con dadi di bloccaggio per mantenere le impostazioni.
Compatibili con Ruger® 77 con sicura sul calcio, solo per mano destra, non adatti alla produzione attuale Mk II™.
Il kit M77 Mark II contiene una molla percussore Blitzschnell a potenza extra da 24 lb e una molla ridotta potenza per grilletto/cane.
La molla per grilletto/cane a potenza ridotta è compatibile con i modelli 77/22 camerati in .17 HMR, .17 Mach, .22 LR, .22 WMR e il 77/44.
La molla per grilletto/cane a potenza ridotta è adatta anche ai modelli centrefuoco Ruger 77 MKII, esclusi i modelli da tiro e la serie Hawkeye.
Struttura completa con adattatore specifico per Ruger Redhawk, Super Redhawk e GP-100, con possibilità di acquistare separatamente altri adattatori.
Permette regolazioni precise e ripetibili dell'angolo di levigatura per ottenere il peso del grilletto desiderato, utilizzando "click" per alzare o abbassare l'elevatore e la guida di levigatura.
Include istruzioni dettagliate scritte da Ron Power e richiede una morsa da meccanico #10 e pietre 6"x½"x½" per l'uso.