Basi leggere in alluminio nero adatte a una vasta gamma di fucili moderni e d'epoca, oltre a pistole di grande calibro.
Vendute singolarmente; ordinare la base anteriore e posteriore separatamente. Set di basi accoppiate disponibili per alcuni modelli.
Compatibili con anelli Top Mount e See-Thru Mount, adatte per vari modelli di Mossberg, Marlin e Westernfield.
Basi in acciaio ad alta resistenza, vendute singolarmente per il montaggio di ottiche su una vasta gamma di fucili e pistole.
Compatibile con vari modelli di fucili Marlin, tra cui 1895, 1894, 336, 93, 444, 9, 1893, 1936, 922, 989, 62, 30AS, Camp 9, 375, 45, 922M, Glenfield 30.
Finitura opaca blu, include viti e compatibile con anelli Weaver Grand Slam, Top Mount, Tip-Off e See-Thru Mount.
Basi per mirino EGW per fucili Marlin 1895, 336, 444, aggiungono una slitta Picatinny senza necessità di forare o filettare.
Lavorata in alluminio estruso ultra-rigido 6061 T6, include viti Torx® e chiave inglese, con raccomandazione di 20 pollici libbre di coppia e una goccia di loctite blu per il montaggio.
Compatibile con anelli per mirino Picatinny o Weaver, con slot calibrati secondo le specifiche MIL-STD 1913.
Basi leggere in alluminio compatibili con una vasta gamma di fucili moderni e d'epoca, fucili a canna liscia e pistole a lunga distanza.
Disponibili basi singole e set di basi accoppiate per alcuni modelli, contrassegnati con * o **.
Adatte per vari modelli Marlin, tra cui 1895, 1894, 336, Glenfield 30, e Camp 9 Carbine.
Basi per mirino EGW Marlin 1895, 336, 444 in alluminio estruso 6061 T6, compatibili con binari Picatinny e Weaver.
Non richiede forature o filettature, con slot e rail Picatinny per cambi rapidi del rilievo oculare e grande flessibilità del mirino.
Include viti Torx® e chiave, raccomandando 20 pollici libbre di coppia e una goccia di loctite blu per il montaggio.
Le molle a potenza ridotta migliorano il grilletto e riducono lo sforzo per azionare la leva.
Compatibile con modelli Marlin 1895, 1894, 336, 39, 444, 39A.
Prodotto in acciaio con finitura naturale, include molla del martello e molla di chiusura.
Il kit permette di migliorare l'azione e il grilletto del fucile Marlin senza modifiche permanenti, grazie a componenti facili da installare.
Include molle in acciaio zincato, boccole e rondelle in nylon, e offre sette impostazioni di tensione della molla del martello.
Compatibile con vari modelli Marlin (1894, 1895, 336, 444, 39A) e viene fornito con istruzioni illustrate e raccomandazioni per specifici calibri.