Il bipiede MOE pesa solo 8oz, rendendolo il 40% più leggero rispetto ad altri bipiedi Magpul, mantenendo stabilità e affidabilità.
Le gambe regolabili da 7 a 10 pollici si bloccano in posizione con incrementi di ½ pollice e piedini antiscivolo rimovibili compatibili con piedini aftermarket.
Facilmente attaccabile e staccabile con una grande manopola centrale, il bipiede offre un montaggio rapido e sicuro sullo zoccolo per cinghia Uncle Mike's Sling Swivel Stud.
Il Bipiede MOE di MAGPUL pesa solo 8oz, rendendolo circa il 40% più leggero rispetto ad altri bipiedi della stessa linea, mantenendo funzionalità e resistenza.
Le gambe si estendono da 7 a 10 pollici e si bloccano in sicurezza con la pressione di un pulsante su sette denti di bloccaggio distanziati di ½ pollice.
Facilmente attaccabile e staccabile grazie alla grande manopola ergonomica e compatibile con piedini aftermarket come quelli del modello Atlas.
Il Bipod Magpul è leggero (11 oz.) e realizzato in alluminio anodizzato hardcoat 6061 T6, acciaio inossidabile e polimero rinforzato, garantendo durata e affidabilità.
Offre regolazioni rapide e facili con una sola mano, gambe a tensione a molla che si estendono da 6,3" a 10,3" e un'inclinazione di 50° e pan di 40° (escluso QD Sling Stud).
Disponibile in quattro configurazioni di montaggio: MIL-STD 1913 Picatinny, M-LOK®, A.R.M.S 17S e QD Sling Swivel Stud, con piedini in gomma sostituibili.
Il Bipod Magpul è leggero (11 oz.), robusto e realizzato in alluminio 6061 T6 anodizzato hardcoat, acciaio inossidabile e polimero rinforzato.
Offre regolazioni rapide e facili con una sola mano, con gambe a tensione a molla che si estendono da 6,3" a 10,3".
Disponibile in quattro configurazioni di montaggio: MIL-STD 1913 Picatinny, M-LOK®, A.R.M.S 17S e QD Sling Swivel Stud, con inclinazione totale di 50° e pan totale di 40° (eccetto QD Sling Stud).
Il Bipod Magpul è leggero (11 oz.), robusto e versatile, realizzato in alluminio anodizzato, acciaio inossidabile e polimero rinforzato.
Offre regolazioni rapide e semplici con inclinazione totale di 50° e pan di 40°, controllate da un pomello zigrinato.
Disponibile in quattro configurazioni di montaggio: MIL-STD 1913 Picatinny, M-LOK®, A.R.M.S 17S e QD Sling Swivel Stud, con gambe estensibili da 6,3" a 10,3".
Il Bipod Magpul è leggero (11 oz.) e robusto, realizzato in alluminio anodizzato, acciaio inossidabile e polimero rinforzato.
Offre una regolazione rapida e semplice con inclinazione totale di 50° e pan totale di 40°, controllati da un pomello di bloccaggio zigrinato.
Disponibile in quattro configurazioni di montaggio: MIL-STD 1913 Picatinny, M-LOK®, A.R.M.S 17S e QD Sling Swivel Stud, con gambe estensibili da 6,3" a 10,3".
Il Bipod Magpul è leggero (11 oz.), robusto e versatile, realizzato con alluminio anodizzato, acciaio inossidabile e polimero rinforzato.
Offre regolazioni rapide e facili con una sola mano, con gambe estensibili da 6,3" a 10,3" e inclinazione totale di 50° e pan di 40° (escluso QD Sling Stud).
Disponibile in quattro configurazioni di montaggio: MIL-STD 1913 Picatinny, M-LOK®, A.R.M.S 17S e QD Sling Swivel Stud, e in due colori: Nero e Flat Dark Earth.
Il Bipod Magpul è leggero (11 oz.) e robusto, realizzato in alluminio anodizzato, acciaio inossidabile e polimero rinforzato.
Offre regolazioni rapide con una sola mano, gambe estendibili da 6,3" a 10,3" e un'inclinazione totale di 50° e pan totale di 40°.
Disponibile in quattro configurazioni di montaggio: MIL-STD 1913 Picatinny, M-LOK®, A.R.M.S 17S, QD Sling Swivel Stud.
Il Bipod Magpul è leggero (11 oz.) e robusto, realizzato in alluminio anodizzato, acciaio inossidabile e polimero rinforzato.
Offre regolazioni rapide con una sola mano, incluse gambe estendibili da 6,3" a 10,3" e un'inclinazione totale di 50°.
Disponibile in quattro configurazioni di montaggio: MIL-STD 1913 Picatinny, M-LOK®, A.R.M.S 17S e QD Sling Swivel Stud.
Il Bipod Magpul è leggero e robusto, realizzato in alluminio anodizzato, acciaio inossidabile e polimero rinforzato, con un peso di soli 11-13 oz.
Offre regolazioni rapide e facili con inclinazione totale di 50° e pan totale di 40°, controllate da un pomello zigrinato, senza necessità di attrezzi.
Disponibile in quattro configurazioni di montaggio: MIL-STD 1913 Picatinny, M-LOK®, A.R.M.S 17S e QD Sling Swivel Stud, con gambe a tensione a molla estendibili da 6,3" a 10,3".
Il supporto per bipiede Magpul M-LOK permette un montaggio a basso profilo e robusto per bipiedi in stile Harris.
Compatibile con accessori che utilizzano perni per cinghie tradizionali, è fresato in alluminio anodizzato mil-spec con estremità smussate per ridurre gli spigoli vivi.
Include tutta la ferramenta necessaria per l'attacco diretto alle superfici M-LOK e ha una lunghezza massima di 2.33”.
L'adattatore a coda di rondine Magpul M-LOK permette il montaggio di accessori RRS/ARCA su handguard M-LOK, migliorando la versatilità del fucile.
Compatibile con tutti i Dovetail RRS standard, è realizzato in alluminio con finitura anodizzata hard-coat per durabilità e bordi smussati per sicurezza.
Disponibile in tre lunghezze (2 slot, 4 slot, Pro Chassis), include fori filettati per hardware e un'apertura unica per il telaio Pro 700 di Magpul.
L'adattatore a coda di rondine Magpul M-LOK è compatibile con tutti i Dovetail RRS standard e si monta direttamente su handguard M-LOK.
Realizzato in alluminio con finitura anodizzata hard-coat, offre durabilità e bordi smussati per ridurre le possibilità di impigliarsi.
Disponibile in diverse lunghezze, l'adattatore è forato e filettato per l'attacco di hardware, limitando il sovra-viaggio e fornendo punti di riferimento per i tiratori.
L'adattatore a coda di rondine Magpul M-LOK è compatibile con tutti i Dovetail RRS standard e fornisce un punto di attacco diretto a tutti gli handguard M-LOK.
Realizzato in alluminio con finitura anodizzata hard-coat per maggiore durabilità, con bordi smussati per ridurre le possibilità di impigliarsi.
Disponibile in diverse lunghezze: 3.15 pollici (2 slot), 7.75 pollici (4 slot), e 13.25 pollici (Pro Chassis), progettato e costruito negli USA.
Il sistema Really Right Stuff SOAR BTC-Pro è compatibile con standard NATO Picatinny e RRS a coda di rondine da 1,5".
Il morsetto con pomello a vite può essere avvitato direttamente su bipiedi compatibili A.R.M.S. 17S di Thunderbeast, B&T Atlas e Magpul.
Può essere montato su slitte Picatinny standard, supporti per chassis RRS SOAR, slitte multiuso o chassis completi RRS/Arca.
Il QR Rail Grabber di Magpul è una piastra di montaggio a sgancio rapido compatta e facile da regolare, progettata principalmente per i bipiedi dell'azienda.
Realizzato in alluminio, è resistente all'uso intenso e presenta una manopola zigrinata per regolazioni rapide senza creare pericoli di inciampo.
Compatibile con tutte le superfici Picatinny e RRS/ARCA, funziona su qualsiasi prodotto con impronta A.R.M.S. 17S.
Il supporto permette il montaggio diretto del bipiede Harris serie "S" sui telai KRG, minimizzando la torsione e offrendo una montatura più solida.
Compatibile con KRG Spigot Mount, KRG Arca Clamp e alcune posizioni posteriori sui forend KRG, con due versioni disponibili per diverse necessità di stabilità.
Realizzato in alluminio 7075 con anodizzazione dura, pesa 1oz (versione in linea) o 1.3oz (versione larga) e funziona solo con bipiedi Harris a snodo (serie S).
Il supporto per bipiede Harris Low-Profile di Badger Ordnance è progettato per fornire un punto di attacco aerodinamico e a basso profilo per i bipiedi Harris BRM-S.
Costruito in lega di alluminio 7075 T6 con finitura anodizzata dura di tipo III, è resistente alla corrosione e abbastanza robusto per il tiro appoggiato a una barricata.
Compatibile con rotaie MIL-STD 1913 Picatinny e punti di attacco Magpul M-LOK®, include tutto l'hardware di montaggio necessario ma non l'attrezzo di installazione.
Il supporto per bipiede Harris Low-Profile di Badger Ordnance offre un punto di attacco aerodinamico e a basso profilo per bipiedi Harris BRM-S, sostituendo la piastra di montaggio e la vite a farfalla attuali.
Costruito in lega di alluminio 7075 T6 con finitura anodizzata dura di tipo III, il supporto è resistente alla corrosione e abbastanza robusto per il tiro appoggiato a una barricata.
Il modello Picatinny si attacca a qualsiasi rotaia MIL-STD 1913 Picatinny e include tutto l'hardware di montaggio necessario, escluso l'attrezzo di installazione.
L'astina Hunter X-22 Takedown è compatibile con il calcio Hunter X-22 Takedown e permette lo scambio facile di diverse canne, incluse quelle con diametro esterno fino a 0,92".
Realizzata in polimero rinforzato, presenta slot M-LOK® per il montaggio di accessori e una lamina regolabile per la tensione della canna.
Include un punto di foratura zigrinato per installare perni a slitta per bipiede o cinghia, garantendo resistenza e durabilità.