Il supporto in alluminio 7075 con rivestimento nero opaco è compatibile con Trijicon RMR e Holosun HS507C.
Si adatta a Baby Desert Eagle (Post 2006) e EAA Witness Elite Match, ma non a Rock Island 1911s.
Include hardware di montaggio e istruzioni dettagliate per l'installazione senza modifiche permanenti.
Set di mire regolabili stile Novak, ideali per tiro a segno, combattimento e portabilità occultata, con configurazione "a profilo basso".
Componenti lavorati con precisione per regolazioni precise e positive con click, completamente regolabili in deriva ed elevazione.
Disponibili con mirino anteriore rosso/retro nero, punto bianco e in fibra ottica, adatti per pistole 1911.
Set di mire regolabili stile Novak di Fusion Firearms/LPA con configurazione "a profilo basso" per facilitare l'alloggiamento nella fondina.
Mirini posteriori a coda di rondine con viti di bloccaggio per un mantenimento sicuro, completamente regolabili in deriva ed elevazione.
Disponibili con mirino anteriore rosso/retro nero, con punto bianco e in fibra ottica, adatti per pistole 1911.
Il set di mire regolabili stile Novak è ideale per il tiro a segno, il combattimento e la portabilità occultata, grazie al design a profilo basso.
Le mire sono completamente regolabili in deriva ed elevazione, con click precisi e positivi, e le basi a coda di rondine hanno viti di bloccaggio per una tenuta sicura.
Disponibili in configurazioni con mirino anteriore rosso/retro nero, punto bianco e in fibra ottica, adatte per pistole 1911.
Il supporto EGW è progettato per montare mirini a punto rosso come Vortex Viper/Venom, Burris FastFire e Docter su pistole 1911, con viteria inclusa.
Compatibile con vari modelli di pistole Sig Sauer, Springfield, STI, Iver Johnson e Rock Island.
Si consiglia l'installazione da parte di un armaiolo qualificato per evitare danni o annullamento della garanzia del produttore.
Il supporto mira EGW è progettato per montare le mire red-dot Vortex Viper/Venom, Burris FastFire e Docter, sostituendo la mira posteriore dell'arma.
Include hardware di montaggio e richiede una chiave allen da 5/64'' per l'installazione, con viti specifiche per ciascuna marca di mira.
Non compatibile con Rock Island 1911 o EAA/Tanfoglio Witness con mire posteriori stile LPA/Bomar; si consiglia l'installazione da parte di un armaiolo qualificato.
I mirini SPR di L.P.A. Sights sono realizzati in acciaio solido con fresatrici CNC all'avanguardia, garantendo alta qualità e durata.
Il design compatto e a profilo basso offre regolazioni micrometriche per deriva ed elevazione tramite viti a clic indurite.
Il set include una chiave Allen e un cacciavite per facilitare la regolazione e un bloccaggio robusto nella scanalatura esistente grazie alla coda di rondine conica.
Il set di mire SPR è realizzato in acciaio solido con lavorazione CNC avanzata per una qualità superiore.
Offre regolazioni micrometriche per deriva ed elevazione tramite viti a clic indurite.
Include chiave a brugola e cacciavite per una facile regolazione e installazione.
Mire regolabili di alta qualità lavorate da acciaio solido con fresatrici CNC all'avanguardia.
Regolazione micrometrica per deriva ed elevazione con viti a clic indurite e coda di rondine conica per un bloccaggio forte.
Inclusi nella confezione chiave a brugola e cacciavite per la regolazione.
I mirini SPR di L.P.A. Sights sono realizzati in acciaio solido con fresatrici CNC all'avanguardia, offrendo alta qualità e durata.
Il design compatto e a basso profilo include regolazione micrometrica per alzo e deriva tramite viti a clic indurite.
Il set include una chiave Allen e un cacciavite per facilitare l'installazione e la regolazione.
Il set di mire SPR per Sig Sauer P220 è costruito in acciaio solido con fresatrici CNC all'avanguardia per una qualità superiore.
Le mire sono regolabili micrometricamente per deriva e alzo con viti a clic indurite, offrendo precisione e affidabilità.
Inclusi nella confezione ci sono una chiave Allen e un cacciavite per facilitare la regolazione.
Le mire TTF di L.P.A. Sights sono realizzate in acciaio solido con tecnologia CNC, offrendo un design compatto e sottile.
Il set include regolazione di precisione per alzo e deriva con solido click a vite, con chiave esagonale e cacciavite inclusi.
Le mire in fibra ottica sono dotate di inserti sostituibili, disponibili nei colori rosso e verde.
Le mire regolabili per Beretta 92/96 offrono regolazioni micrometriche di alzo e deriva, con viti di bloccaggio indurite per un solido aggancio.
Le mire anteriori e posteriori drop-in si adattano alle scanalature di fabbrica, con opzioni di puntini bianchi o in fibra ottica.
Le mire Carry sono specificamente progettate per pistole da porto occulto, con bordi smussati per evitare impigliamenti su abiti o fondine.
La mira posteriore regolabile TPU si adatta facilmente alle pistole Beretta 92 e 96 senza sostituire la mira anteriore di fabbrica.
Realizzata in acciaio pieno con fresatrici CNC, si inserisce nello slot a coda di rondine esistente senza lavori di fresatura.
Include chiave Allen e cacciavite per la regolazione, compatibile con la mira anteriore di fabbrica e progettata per un migliore bloccaggio nella slitta.
La mira posteriore regolabile si adatta facilmente alle pistole automatiche senza necessità di sostituire la mira anteriore di fabbrica.
Fresata da acciaio solido con fresatrici CNC, si inserisce nello slot a coda di rondine esistente senza lavori di fresatura.
Include chiave a brugola e cacciavite per la regolazione, trasformando la semiautomatica in un'arma moderna pronta per il tiro a segno e pratico.
Mirino posteriore di sostituzione per revolver Smith & Wesson K, L, N e X-frame, completamente regolabile per deriva e alzo.
Si adatta allo slot esistente senza necessità di lavori di fresatura, ed è compatibile con il mirino anteriore di fabbrica.
Realizzato in acciaio solido con fresatrici CNC, e include chiave Allen e cacciavite per la regolazione.
Il mirino posteriore regolabile si adatta facilmente alle pistole Glock senza sostituire il mirino anteriore di fabbrica.
Realizzato in acciaio solido con fresatrici CNC, il mirino si installa nello slot a coda di rondine esistente senza lavori di fresatura.
Include chiave a brugola e cacciavite di regolazione per un'installazione e una regolazione semplici.
Il mirino posteriore regolabile si adatta facilmente alle pistole Glock senza sostituire il mirino anteriore di fabbrica.
Realizzato in acciaio solido con fresatrici CNC, si installa nello slot a coda di rondine esistente senza necessità di fresatura.
Include chiave a brugola e cacciavite di regolazione per una facile installazione e regolazione.
Il mirino posteriore regolabile si adatta facilmente alle pistole Colt senza necessità di sostituire il mirino anteriore di fabbrica.
Realizzato in acciaio solido con fresatrici CNC, offre regolazioni in alzo e deriva tramite viti a clic indurite.
Include una chiave a brugola e un cacciavite per la regolazione e si installa nel fermo a coda di rondine esistente senza lavori di fresatura.