Caricatore compatibile con Magnum Research Desert Eagle, disponibile per 50 AE, 44 Magnum e 357 Magnum.
La versione 357 Magnum ha una capacità di 9 colpi e una finitura in acciaio al carbonio blu.
Caratteristiche aggiuntive includono fori testimoni sul lato sinistro, seguace in polimero e piastra di fondo in acciaio rimovibile.
Il supporto EGW permette di montare facilmente il tuo Leupold DeltaPoint Pro su una Desert Eagle Pre 2017, sostituendo il mirino posteriore.
Il prodotto include il materiale di montaggio e richiede l'uso di Loctite blu per fissare le viti di montaggio.
Non compatibile con Desert Eagle Post 2017 e Baby Desert Eagle Post 2006; installazione consigliata da un armaiolo qualificato per evitare danni o infortuni.
Il supporto EGW per mirini red dot è progettato per essere installato facilmente senza modifiche, rimuovendo il mirino posteriore e sostituendolo con il supporto.
Compatibile con Vortex Viper/Venom, Burris FastFire e Docter red-dot, il supporto include viti e richiede una chiave esagonale da 5/64'' per l'installazione.
Il supporto è adatto per i modelli Desert Eagle Pre 2017 e Post 2017, con differenze nelle dimensioni del ripiano posteriore dietro la coda di rondine.
Caricatori compatibili con Magnum Research Desert Eagle disponibili in 50 AE, 44 Magnum e 357 Magnum.
Il caricatore 44 Magnum ha una capacità di 8 colpi e finitura in acciaio al carbonio blu.
Incorporano fori testimoni, seguace in polimero e piastra di fondo in acciaio rimovibile.
Caricatori compatibili con Magnum Research Desert Eagle disponibili in 50 AE, 44 Magnum e 357 Magnum.
Il caricatore 50 AE ha una capacità di 7 colpi, il 44 Magnum di 8 colpi e il 357 Magnum di 9 colpi.
Finitura in acciaio al carbonio blu con fori testimoni, seguace in polimero e piastra di fondo in acciaio rimovibile.
Il supporto per mirino EGW è realizzato in alluminio 7075 con rivestimento hardcoat nero opaco, compatibile con il Trijicon RMR.
È progettato per armi Desert Eagle pre 2017 con scaffale posteriore dietro il coda di rondine di .187".
Il montaggio è semplice e non richiede modifiche permanenti all'arma, permettendo di ripristinare il mirino posteriore in qualsiasi momento.
Il supporto è realizzato in alluminio 7075 con rivestimento Hardcoat Nero Opaco, compatibile con Vortex Razor, C-More RTS & STS.
Non sono richieste modifiche permanenti: puoi rimuovere il supporto e rimettere il mirino posteriore in qualsiasi momento.
Il pacchetto include tutto l'hardware di montaggio necessario e istruzioni dettagliate per l'installazione.
Il set include una Matrice di Ridimensionamento Completo, una Matrice di Inserimento Proiettile e una Matrice Espandente per Polvere.
Contiene anche un Porta-Bossolo Universale, un Dosatore di Polvere e le Istruzioni/Dati di Ricarica.
Le matrici sono in acciaio e richiedono la lubrificazione dei bossoli.
Il supporto è compatibile con vari red dot come Vortex Viper/Venom, Burris FastFire e Docter, facilitando l'installazione senza necessità di modifiche.
Realizzato in alluminio 7075 con rivestimento nero opaco hardcoat, garantisce durata e resistenza.
L'installazione è semplice e reversibile, con hardware di montaggio incluso e istruzioni dettagliate per un fissaggio sicuro.
Il supporto mirino EGW per Desert Eagle (post 2017) è compatibile con vari red dot tra cui Vortex Viper/Venom, Burris FastFire, e Docter.
Realizzato in alluminio 7075 con rivestimento hardcoat nero opaco, include hardware di montaggio e non richiede modifiche all'arma.
Le istruzioni di installazione sono semplici: rimuovere il mirino posteriore, installare il supporto, applicare Loctite blu alle viti fornite e serrare a 15in/lbs.
Il supporto EGW permette di montare mirini red-dot Vortex Razor, C-More RTS o STS sulla Desert Eagle Pre 2017, con ferramenta di montaggio inclusa.
Facile installazione: rimuovi il mirino posteriore, installa il supporto nella coda di rondine, posiziona il mirino red-dot e applica il Loctite blu alle viti di montaggio.
Compatibilità limitata: non adatto per Desert Eagle Post 2017 e Baby Desert Eagle Post 2006; verifica le differenze tra Pre 2017 e Post 2017 prima dell'ordine.