Compensatori Armi complete Compensatori Parti Carabine Compensatori Parti Pistole Compensatori Ricarica Compensatori Accessori per il tiro Compensatori Utensili per armieri Compensatori Ottiche e montaggi Compensatori Pulizia Armi
Il Tandemkross Game Changer Pro Compensator è progettato per deviare i gas del freno di bocca e mitigare il rinculo, migliorando il controllo dell'arma.
Il design a due porte devia i gas a 45 gradi su entrambi i lati, mantenendo un'immagine di mira chiara.
Ottimizzato per fucili e pistole calibro .22 LR, il compensatore è realizzato in acciaio e aggiunge peso per bilanciare l'innalzamento della bocca.
Il Mass Driver Comp di Strike Industries riduce il rinculo percepito utilizzando gas caldi espulsi attraverso la canna, migliorando la velocità ciclica e riducendo la massa reciprocante.
Compatibile con carrelli GLOCK™ GEN3 e GEN5 G19 (compatto) e G17 (standard), è legale in tutti i 50 stati e non richiede modifiche permanenti all'arma.
Include componenti come corpo principale del compensatore, molla di rinculo, asta guida e altri, con installazione consigliata da un armaiolo.
Il Mass Driver Comp di Strike Industries riduce il rinculo percepito separando il compensatore dai componenti operativi dopo lo sparo, mantenendo velocità cicliche vicine a quelle di serie.
Non richiede una canna filettata e si adatta alla maggior parte delle fondine aperte, rendendolo legale in tutti i 50 stati.
Compatibile con carrelli GLOCK™ GEN3 e GEN5 G19 e G17, ma l'installazione da parte di un armaiolo è consigliata per garantire prestazioni ottimali.
Il compensatore Mass Driver Comp di Strike Industries riduce il rinculo percepito senza necessitare di una canna filettata ed è legale in tutti i 50 stati.
Compatibile con GLOCK™ GEN3 e GEN5 modelli G19 e G17, con un design che si adatta alla maggior parte delle fondine aperte.
Installazione consigliata da un armaiolo, con uso raccomandato di Loctite® Threadlocker Blue 242® su tutte le filettature per un montaggio sicuro.
Il Mass Driver Comp di Strike Industries riduce il rinculo percepito grazie al suo design anti-rinculo, migliorando la precisione senza necessità di modifiche permanenti all'arma.
Compatibile con GLOCK™ GEN3 o GEN5 G19 e G17, può essere utilizzato con la maggior parte delle fondine aperte e canne filettate aftermarket.
Installazione consigliata da un armaiolo, con l'uso di Loctite® Threadlocker Blue 242® per garantire la sicurezza e l'affidabilità del montaggio.
Il Compensatore Agency Arms 417 per Glock G43 riduce il rinculo e l'impennamento della canna grazie a due porte di scarico verticali e due laterali.
Compatibile con tutte le canne filettate con passo standard di 1/2-28 TPI e può essere installato utilizzando l'assemblaggio della molla di recupero di fabbrica.
Realizzato in alluminio 7075, disponibile in finitura nera o dorata, e include un foro per il montaggio di un mirino anteriore e le viti di fissaggio necessarie.
Riduce drasticamente l'alzata della volata e migliora la precisione grazie a prese d'aria strategicamente posizionate.
Realizzato in alluminio T6061 di alta resistenza con anodizzazione nera opaca, compatibile con vari modelli Ruger, Browning Buckmark, GSG 1911-22, Savage Arms Mark II TRR-SR, Walther P22 e SW22 Victory (2016).
Facile da installare in pochi secondi con istruzioni illustrate incluse.
Il 1911 MULTI-COMP WILSON COMBAT MULTI-COMP ha tre camere complete e sette porte di scarico per controllare il rinculo e l'innalzamento della volata.
Adatto a tutte le canne di lunghezza Govt. con diametro esterno da .576" a .580", richiede una leggera modifica e una guida a due pezzi di lunghezza intera.
Realizzato in acciaio bluato con finitura opaca, ha una lunghezza di 2" (4.8cm).
Il compensatore CIRCLE della linea Strike Micro Threaded Comp è compatibile con carrelli di quasi ogni dimensione utilizzando una canna filettata 1/2"x28 TPI, riducendo il rinculo percepito del 8-15%.
Realizzato in acciaio AISI 1144 con finitura Quench Polish Quench (QPQ), è leggero e compatibile con la maggior parte delle fondine sul mercato.
Include O-ring per regolazione e mantenimento; richiede installazione da parte di un armaiolo professionista e può necessitare di regolazione della molla di rinculo.