Checkering Armi complete Checkering Parti Carabine Checkering Parti Pistole Checkering Parti Fucili Checkering Utensili per armieri Checkering Pulizia Armi
La culla per zigrinatura permette di lavorare con entrambe le mani e di ruotare il calcio, migliorando la precisione e il controllo.
Impedisce l'oscillazione del calcio, facilitando il taglio di linee dritte e uniformi.
Regolabile per calci fino a 33", è utile anche per incassare, levigare, tingere e rifinire il calcio.
I Checkering Rifflers sono utilizzati per rifinire e pulire il checkering danneggiato o vecchio, oltre che per i lavori di bordatura.
Il No. 131 ha una forma a 3 lati e taglia un angolo perfetto di 60°, con denti che si incontrano sugli angoli per tagli sottili.
Ha una lunghezza di 6" (15,2 cm) e una curvatura verso l'alto di circa 35° sulla punta, rendendolo estremamente piacevole da utilizzare.
Attrezzatura professionale per zigrinatura precisa sulla cinghia anteriore della cornice 1911.
Struttura in alluminio lavorata a CNC con finitura opaca e viti in acciaio.
Include rulli per sottosquadro, chiavi a brugola e istruzioni illustrate.
Le lime per zigrinatura BROWNELLS #4 METAL CHECKERING FILE 75 LPI sono ideali per ottenere un preciso spaziamento delle linee su superfici metalliche.
I tagli più fini riducono l'abbagliamento e la distorsione della luce, fornendo un effetto opaco.
La lima è lunga 8" (20,3 cm) con un'area di taglio di 6" (15,2 cm) x ½" (12,7 mm).
Le METAL CHECKERING FILES BROWNELLS #2 sono ideali per ottenere un preciso spaziamento delle linee su superfici metalliche come impugnature e guardie del grilletto.
I tagli fini offrono un effetto opaco che riduce l'abbagliamento e la distorsione della luce.
La lima ha una lunghezza di 8" (20,3 cm) e un'area di taglio di 6" (15,2 cm) x ½" (12,7 mm).
Le METAL CHECKERING FILES BROWNELLS 30 LPI (#0) sono ideali per ottenere un preciso spaziamento delle linee su varie superfici metalliche, migliorando la presa.
La procedura di utilizzo è simile all'incisione del legno, con linee guida iniziali e successivi spostamenti della lima per definire il motivo.
Le lime hanno una lunghezza di 8" (20,3 cm) e un'area di taglio di 6" (15,2 cm), con tagli più fini che riducono l'abbagliamento e la distorsione della luce.
Le METAL CHECKERING FILES BROWNELLS 20 LPI (#00) sono ideali per ottenere un preciso spaziamento delle linee su impugnature, guardie del grilletto e altre superfici metalliche.
I tagli fini forniscono un effetto opaco per ridurre l'abbagliamento e la distorsione della luce, simile all'incisione del legno.
Specifiche: Lunghezza totale 8" (20,3 cm), area di taglio 6" (15,2 cm) x ½" (12,7 mm).
Le lime per zigrinatura METAL CHECKERING FILES BROWNELLS 40 LPI (#1) sono ideali per ottenere un preciso spaziamento delle linee su varie superfici metalliche.
Il processo di zigrinatura è simile all'incisione del legno e richiede l'uso di una lima ad ago a 60° per la profondità finale.
Le lime hanno una lunghezza totale di 8" (20,3 cm) con un'area di taglio di 6" (15,2 cm) x ½" (12,7 mm).
Le METAL CHECKERING FILES BROWNELLS 25 LPI (#00) sono ideali per ottenere un preciso spaziamento delle linee su varie parti delle armi, migliorando la superficie di presa.
Il processo di zigrinatura è simile all'incisione del legno e richiede l'uso di linee guida e una lima ad ago a 60° per raggiungere la profondità finale.
Le lime hanno una lunghezza di 8" con un'area di taglio di 6" e sono prodotte da BROWNELLS.
'Checkering & Carving Of Gunstocks' è un trattato completo di 244 pagine con circa 300 illustrazioni tecniche sull'ornamentazione dei calci delle armi.
Il libro copre sia l'aspetto utilitario che decorativo della lavorazione dei calci, scritto da Monty Kennedy, un esperto del settore.
Include metodi e strumenti utilizzati da professionisti come Tom Shelhamer, Leonard Mews, John Hearn, Leighton Baker, Keith Stegall, Hal Hartley, Roy Dunlap e Lenard Brownell.
Si aggancia al telaio di una pistola 1911 Auto per iniziare correttamente le linee di zigrinatura della cinghia anteriore.
Imposta diamanti a 60° o 90° e segue il contorno sul file di zigrinatura.
Guida e barra di serraggio in alluminio con vite di bloccaggio con testa a brugola.
Il Jointer è essenziale per raddrizzare le linee di zigrinatura fuori corso, evitando frustrazioni durante il lavoro su venature del legno difficili.
Realizzato in acciaio per utensili, è progettato per essere riaffilato facilmente, garantendo durabilità e precisione nel tempo.
Consigliato sia per principianti che professionisti, è utile leggere risorse come "Checkering and Carving of Gunstocks" di Monty Kennedy per massimizzare il suo utilizzo.
Set di 3 strumenti Veiner per il restauro di linee e disegni con angoli V a 60 gradi.
Manici in legno duro di betulla bianca e acciaio Rockwell 60-62, fabbricati negli USA.
Dimensioni: 3/32", 1/8" (3mm) e 5/32" (3.5mm) con diverse curvature per precisione nei ritocchi.
Strumento di restauro per linee Veiner con manico in legno duro di betulla bianca, disponibile in diverse dimensioni (3/32", 1/8", 5/32").
V dritto a 60 gradi e V curvato a 90 gradi per ritoccare linee e disegni, fabbricato negli USA con durezza Rockwell 60-62.
Prodotto da U.J. RAMELSON, ideale per sgorbia per zigrinature e lavori di precisione su legno.
Strumento di restauro per linee Veiner con manico in legno duro di betulla bianca, disponibile in 3/32", 1/8" e 5/32".
V dritto a 60 gradi e V curvato a 90 gradi, ideale per ritoccare linee e disegni.
Fabbricato negli USA con una durezza Rockwell di 60-62.
Strumento di restauro per linee Veiner con manico in legno duro di betulla bianca, curvato a 60 e 90 gradi per ritoccare linee e disegni.
Disponibile in diverse misure: 3/32", 1/8" e 5/32".
Fabbricato negli USA con durezza Rockwell 60-62, ideale per lavori di precisione.
Strumento di restauro per linee Veiner con manico in legno duro di betulla bianca, disponibile in diverse misure (3/32", 1/8", 5/32").
V dritto a 60 gradi e V curvato a 90 gradi per ritoccare linee e disegni, con durezza Rockwell 60-62.