Chassis Armi complete Chassis Parti Carabine Chassis Parti Pistole Chassis Caricatori Chassis Ricarica Chassis Accessori per il tiro Chassis Utensili per armieri Chassis Ottiche e montaggi
Il Bravo Chassis per CZ-457 offre un'ergonomia classica da tiro/varmint con una struttura rigida in alluminio e un'area di bedding lavorata con precisione.
È leggero, comodo, modulare e compatibile con una vasta gamma di accessori e altri chassis KRG.
Progettato per adattarsi alla tua corporatura con regolazioni ergonomiche, utilizza i caricatori rimfire di fabbrica (non inclusi).
Il Bravo Chassis per CZ-457 combina i vantaggi di un chassis con l'ergonomia classica da tiro/varmint a un prezzo contenuto.
La struttura rigida in alluminio garantisce stabilità e modularità, permettendo l'uso di una vasta gamma di accessori e altri chassis KRG.
Ergonomico, leggero e attraente, il Bravo Chassis è progettato per adattarsi alla tua corporatura e migliorare la precisione dei tuoi colpi.
Il BRAVO TIKKA T3X CHASSIS offre un'area di bedding lavorata con precisione, garantendo una posizione ottimale per l'azione del fucile.
La struttura in alluminio rigida e modulare supporta una vasta gamma di accessori, mantenendo il forend stabile.
Compatibile con caricatori AICS e progettato per adattarsi a Tikka T3, T3x e CTR, il chassis è leggero, comodo e personalizzabile.
Il Bravo è un chassis comodo e leggero, con una struttura in alluminio rigida e modulare che supporta una vasta gamma di accessori.
È ergonomicamente regolabile per adattarsi alla tua corporatura e accetta caricatori AICS direttamente dalla scatola.
Compatibile con i modelli Tikka T3, T3x e CTR, con un'area di bedding lavorata con precisione per un posizionamento perfetto dell'azione.
Il Bravo Chassis Rimfire per CZ-457 offre un'ergonomia classica da tiro/varmint combinata con la struttura rigida in alluminio per una maggiore stabilità e modularità.
Regolazioni ergonomiche precise permettono un adattamento perfetto alla tua corporatura, migliorando l'esecuzione dei colpi difficili.
Leggero, comodo e modulare, il Bravo Chassis è compatibile con i caricatori rimfire di fabbrica e disponibile a un prezzo contenuto.
Il Bravo Chassis offre un'area di bedding lavorata con precisione e una struttura in alluminio rigida che garantiscono stabilità e modularità.
È ergonomicamente regolabile per adattarsi alla corporatura dell'utente, accetta caricatori AICS e supporta tutte le varianti di calibro azione corta Tikka T3.
Leggero, comodo e dal design modulare, il Bravo Chassis è disponibile in colore Sako Green e pesa 2.9 lbs.
Supporto Chassis Spigot ideale per montaggio anteriore SOLUS con opzioni Picatinny e Arca Swiss.
Realizzato in alluminio anodizzato 7075-T6, lunghezza di 5.5".
Prodotto da AERO PRECISION, categoria principale: Accessori Bipiede.
Il Micro Fight Chassis MkV è un telaio piccolo e leggero, utilizzabile come placca portariviste autonoma o come chest rig.
Il design presenta MOLLE sul fronte e sui lati, compatibile con vari accessori e kit di ritenzione di Spiritus Systems.
Compatibile con la Pouch CCS, il MkV offre una soluzione versatile e scalabile per ambienti dove spazio e peso sono cruciali.
Il SOLUS Competition Chassis offre un'ergonomia regolabile e una modularità avanzata con attacchi M-LOK e Arca Swiss.
Compatibilità con azioni corte Remington 700 e caricatori staccabili AICS e AIAIW, con pulsante di sgancio ambidestro e regolabile.
Realizzato in alluminio 7075-T6, presenta un'astina compatibile con accessori notturni e un calcio regolabile in 7 posizioni.
Il SOLUS Competition Chassis offre modularità ed ergonomia, con attacchi standard come M-LOK e Arca Swiss per un'esperienza personalizzata.
Compatibile con azioni corte Remington 700, caricatori staccabili AICS e AIAIW, e impugnature per pistola AR15 senza tang.
Calcio regolabile in 7 posizioni con pettinina variabile e piastra di spalla inclinabile, oltre a 6 attacchi QD per cinghia sull'astina.
Il SOLUS Competition Chassis offre una connessione precisa e ripetibile tra fucile e corpo, con un design modulare e regolabile per un'ergonomia ottimale.
Compatibile con attacchi standard come M-LOK e Arca Swiss, e con caricatori staccabili AICS e AIAIW, include anche un pulsante di sgancio del caricatore ambidestro e regolabile.
Realizzato in alluminio 7075-T6, presenta un'astina con slot M-LOK e 6 attacchi QD, e un calcio regolabile in 7 posizioni con pettinina e piastra di spalla regolabili.
Il Micro Fight Chest Rig Mk4 è estremamente efficiente, modulare e leggero, con configurazioni praticamente infinite grazie agli accessori Spiritus Systems.
Può trasportare vari tipi di munizioni e attrezzature, inclusi caricatori per fucile e pistola, granate, torce e forniture mediche.
Progettato per funzionare come sistema autonomo o come "Placard" per plate carrier, richiede componenti aggiuntivi per un uso corretto.
Il SOLUS Competition Chassis offre una connessione precisa e ripetibile tra fucile e corpo, con modularità ed ergonomia regolabile.
Compatibile con attacchi standard come M-LOK e Arca Swiss, e supporta caricatori staccabili AICS e AIAIW.
Realizzato in alluminio 7075-T6, presenta un'astina compatibile con Arca e M-LOK, e un calcio regolabile in 7 posizioni con pettinina e piastra di spalla regolabili.
Il SOLUS Competition Chassis offre una connessione precisa e ripetibile tra fucile e corpo, con forte modularità ed ergonomia regolabile.
Compatibile con attacchi standard come M-LOK e Arca Swiss, accetta caricatori staccabili AICS e AIAIW, e include un pulsante di sgancio ambidestro regolabile.
Realizzato in alluminio 7075-T6, presenta un'astina compatibile con Arca e M-LOK, e un calcio regolabile in lunghezza, inclinazione e posizione della pettinina.
Il Micro Fight Chest Rig Mk4 è modulare, leggero e compatibile con molti accessori Spiritus Systems, permettendo configurazioni infinite.
Supporta fino a sei caricatori 5.56 x .45 o quattro caricatori 7.62 x .51, con un campo di Velcro rigido per integrazione solida con accessori e plate carriers.
Progettato per operare come sistema autonomo o come "Placard" per plate carriers, richiede componenti aggiuntivi per il corretto utilizzo.
Il SOLUS Competition Chassis è altamente modulare e regolabile, con attacchi standard come M-LOK e Arca Swiss per un'esperienza personalizzata.
Compatibile con azioni corte Remington 700 e caricatori staccabili AICS e AIAIW, con un pulsante di sgancio del caricatore ambidestro e regolabile.
Realizzato in alluminio 7075-T6, include un'astina con slot M-LOK e attacchi QD, e un calcio regolabile in 7 posizioni con pettinina e piastra di spalla regolabili.
Il Chassis XRS è costruito in alluminio aeronautico 6061 lavorato CNC e rivestito con pannelli in polimero ad alta resistenza per massimizzare l'accuratezza e l'adattabilità.
Il sistema di bedding V-block garantisce un'installazione precisa e il Chassis è configurabile con impugnature sovrammoldate sostituibili e regolazioni rapide del calcio e del pezzo di guancia.
Il Chassis XRS è compatibile con caricatori standard AICS e dispone di slot M-LOK integrati per il montaggio di accessori, ideale per fucili da caccia e da tiro.
Il Bravo Chassis offre un'ergonomia convenzionale da bersaglio/varmint con una robusta struttura integrale in alluminio, garantendo comfort e modularità.
Compatibile con i caricatori AICS e utilizza i caricatori CTR di serie (non inclusi), è progettato per adattarsi ai modelli Tikka T3 e T3x.
Leggero, confortevole e modulare, il Bravo Chassis è adatto per eseguire colpi difficili grazie alle regolazioni ergonomiche.
Il Chassis XRS è costruito con un nucleo in alluminio di grado aeronautico 6061 e pannelli di polimero testurizzato per massima precisione e isolamento dagli elementi.
Il sistema di impugnatura sovrammoldato e testurizzato è sostituibile, con impugnature angolate e verticali incluse nella confezione.
Il Chassis XRS è altamente configurabile, con lunghezza del calcio regolabile, pezzo di guancia regolabile, e accetta caricatori standard con schema AICS.