Bipiede leggero in alluminio con componenti in acciaio inossidabile e piedini in gomma antiscivolo per una piattaforma di tiro stabile.
Gambe regolabili indipendentemente in cinque posizioni, estendibili da 5" a 9", con regolazione anteriore-posteriore di 180° e rotazione di 30° a sinistra o a destra.
Disponibile con tre opzioni di attacco: montaggio a leva Picatinny a sgancio rapido, montaggio Picatinny a due viti, o opzione No-Clamp compatibile con vari supporti di tipo leva 17S.
Bipiede leggero in alluminio con componenti in acciaio inossidabile e piedini in gomma antiscivolo per una piattaforma di tiro solida e affidabile.
Gambe regolabili indipendentemente in cinque posizioni, estendibili da 5" a 9", con 180° di regolazione anteriore-posteriore e 30° di rotazione e inclinazione.
Disponibile con tre opzioni di attacco: montaggio a leva Picatinny a sgancio rapido, montaggio Picatinny a due viti, o opzione No-Clamp per supporti di tipo leva 17S.
Bipiede leggero in alluminio con componenti in acciaio inossidabile e piedini in gomma antiscivolo per una piattaforma di tiro solida.
Gambe regolabili indipendentemente in cinque posizioni, estensione da 5" a 9" e regolazione di 180° anteriore-posteriore e 30° di inclinazione.
Disponibile con tre opzioni di attacco Picatinny: leva a sgancio rapido, montaggio a due viti, o No-Clamp per supporti tipo leva 17S.
L'adattatore BT70 Atlas per M-LOK® è compatibile con bipiedi Atlas designati "NC" e sistemi di montaggio M-LOK.
Realizzato in alluminio 6061-T6 anodizzato duro di Tipo III, include bulloni e dadi per il montaggio.
Dimensioni: lunghezza 3.15", larghezza 1.11", peso 1.135 oz; disponibile solo in nero.
I bipodi CAL Atlas sono realizzati in alluminio 6061-T6 anodizzato duro e acciaio inossidabile trattato termicamente, garantendo robustezza e durabilità.
Il sistema KMW "Pod-Loc™" permette di bloccare e sbloccare il movimento di inclinazione facilmente, offrendo un posizionamento ottimale.
Disponibili solo in nero, hanno un intervallo di altezza di circa 4.75 – 9.0" e pesano 12.87 once, rendendoli versatili e leggeri per i tiratori.
I bipodi CAL Atlas sono realizzati in alluminio 6061-T6 anodizzato duro Mil-Spec Tipo III e acciaio inossidabile trattato termicamente.
Il sistema Pod-Loc™ permette di bloccare e sbloccare il movimento di inclinazione ruotando la leva, con regolazione della posizione della leva stessa.
Disponibile solo in nero, con un intervallo di altezza di circa 4.75 – 9.0" e un'inclinazione di 15 gradi +/-; pesa 12.87 once e ha gambe non rotanti con 5 posizioni.
Lo strumento Atlas 1911 è compatto, robusto e ideale per il poligono o il banco di lavoro.
Il design esagonale offre una presa facile e impedisce allo strumento di rotolare via.
Le doppie estremità, con una punta tonda e una lama semi-flessibile, permettono molteplici applicazioni senza graffiare l'arma.
Il 5-H Atlas Bipod BT35-LW17 si monta su slitte Picatinny 1913 e ha una leva ADM inclusa.
Realizzato in alluminio 6061-T6 anodizzato duro e acciaio inossidabile trattato termicamente, è disponibile solo in nero.
Offre regolabilità di altezza (12,7 - 25,9 cm), Pan e Cant di 30 gradi bloccabili, e 5 posizioni delle gambe (0, 45, 90, 135, 180 gradi).
Il PSR Atlas Bipod è stato sviluppato per il sistema di fucili da cecchino USSOCOM, con gambe non rotanti e limitatori di movimento.
È composto da alluminio 6061-T6 e 7075-T6 anodizzato, con componenti in acciaio inossidabile trattati termicamente.
Offre 5 posizioni delle gambe e un pan e cant precaricato di 30 gradi, progettato e assemblato in America.
Il bipiede PSR Atlas è stato sviluppato per il sistema di fucili da cecchino di USSOCOM, con gambe non rotanti e limitatori di movimento.
È realizzato in alluminio 6061-T6 e 7075-T6 anodizzato, con componenti in acciaio inossidabile trattati termicamente.
Offre 5 posizioni delle gambe e un movimento precaricato di 30 gradi sia per il pan che per il cant.
Il Bipiede PSR Atlas è stato sviluppato per il sistema di fucili da cecchino di USSOCOM con gambe non rotanti e limitatori di movimento anteriore e posteriore.
Composto da alluminio 6061-T6 e gambe interne rinforzate in alluminio 7075-T6, anodizzate secondo le specifiche militari Mil-Spec Type III.
Offre 5 posizioni delle gambe (0, 45, 90, 135, 180 gradi) e include componenti in acciaio inossidabile trattati termicamente.
I piedini BT75 Atlas 5-H & Super CAL Raider Cleat Feet sono realizzati in acciaio inossidabile 303 per massima resistenza e durabilità.
Compatibili con i bipodi Atlas modelli 5-H e Super CAL, si installano facilmente premendo un pulsante in acciaio inossidabile.
La lunghezza del cleat è di circa 0.85 pollici e il diametro esterno massimo di circa 1.443 pollici; venduti in coppia con un peso totale di 4.70 once.
Le rotaie Atlas 1913 sono punti di attacco per i Bipiedi Atlas compatibili con le rotaie Picatinny.
La rotaia da 3,35" si adatta a schemi di fori con spaziatura da 1,76" a 2,78" e si monta su superfici curve.
Le rotaie si fissano al calcio utilizzando uno sling stud con distanziale o viti per macchine (non inclusi).
Le rotaie Atlas 1913 sono progettate per fungere da punti di attacco per i Bipiedi Atlas compatibili con le rotaie Picatinny.
La rotaia da 4" è adatta a schemi di fori con spaziatura da 2,2" a 3,5" e si monta su superfici piatte.
Le rotaie possono essere fissate al calcio utilizzando uno sling stud con distanziale o viti per macchine (non inclusi).
Lo Spigot Atlas Accuracy International (AAIS) è progettato per essere utilizzato con il Bipod Atlas BT10-NC e si monta direttamente sull'AAIS.
L'AAIS è costruito in alluminio 6061T6 con anodizzazione dura di tipo II e uno Spigot in acciaio legato rifinito con fosfato di manganese.
Il prodotto pesa circa 133 grammi ed è prodotto negli USA.
Il handguard R-ONE per piattaforma M5 è realizzato in alluminio 6061-T6, offrendo un profilo leggero e sottile con una sezione di binario Picatinny superiore per tutta la lunghezza.
Il sistema di attacco proprietario ATLAS garantisce una montatura resistente e affidabile, mantenendo il profilo sottile senza compromettere forza e stabilità.
Disponibile nel profilo da 15" M-LOK®, il prodotto pesa 10.16 oz, con il materiale di montaggio che pesa ulteriori 4.72 oz.
I handguard R-ONE per la piattaforma M5 sono realizzati in alluminio 6061-T6, offrendo un profilo leggero e sottile con una sezione di binario Picatinny superiore per tutta la lunghezza.
Il sistema di attacco proprietario ATLAS garantisce una piattaforma di montaggio resistente e affidabile, mantenendo il profilo sottile e offrendo forza e stabilità.
Il prodotto è disponibile nel profilo da 15" M-LOK® e pesa 10.16 oz, con il materiale di montaggio che pesa 4.72 oz.
Handguard R-ONE disponibile per piattaforma M5, realizzato in alluminio 6061-T6, con sezione di binario Picatinny superiore per tutta la lunghezza.
Sistema di attacco proprietario ATLAS, resistente e affidabile, che mantiene un profilo sottile con forza e stabilità.
Colore Flat Dark Earth, lunghezza 12.7", peso 10.16 oz, compatibile con AR .308 e sistema di montaggio M-LOK.
L'ATLAS R-ONE Handguard di Aero Precision è realizzato in alluminio 6061-T6, progettato per essere leggero e resistente, con un sistema di attacco esclusivo ATLAS.
Offre opzioni di profilo KeyMod e M-LOK® con lunghezze di 12" e 15", con opzioni aggiuntive in arrivo, e include tutti i componenti hardware necessari per il montaggio.
Compatibile con ricevitori superiori AR-15 Mil-Spec e gas block a basso profilo, ma potrebbe non essere compatibile con ricevitori superiori billet a causa delle linguette di indicizzazione.