AK Magpul Parti Carabine AK Magpul Caricatori AK Magpul Accessori per il tiro AK Magpul Utensili per armieri AK Magpul Ottiche e montaggi AK Magpul Emergency & Survival Gear
ATTENZIONE: prima dell'acquisto leggi l'informativa che trovi nel banner giallo in homepage! Per ordinare scrivi a assistenzaclienti@brownells.it inviando copia di documenti in corso di validità che attestino l'appartenenza ad una delle categorie autorizzate all'acquisto.
ATTENZIONE: prima dell'acquisto leggi l'informativa che trovi nel banner giallo in homepage! Per ordinare scrivi a assistenzaclienti@brownells.it inviando copia di documenti in corso di validità che attestino l'appartenenza ad una delle categorie autorizzate all'acquisto.
Il Magpul PMAG 30 AK MOE è un caricatore in polimero leggero e di alta affidabilità da 30 colpi per fucili di tipo Kalashnikov 7.62x39.
Presenta un follower autolubrificante anti-inclinazione per una maggiore affidabilità e una geometria interna a curva costante per un'alimentazione fluida.
Il design del fondo è robusto e sottile, facilitando la gestione e lo smontaggio, con una superficie zigrinata per una presa sicura.
Gli accoppiatori di caricatori di RJK Ventures permettono di collegare due Magpul PMAGs da 10 colpi, offrendo un'alternativa pratica ai caricatori da 30 colpi.
Realizzati in solido nylon, questi accoppiatori garantiscono un montaggio rapido e affidabile, mantenendo l'alto standard di qualità dei Magpul PMAGs.
Compatibili con MAGPUL® PMAG® AK/AKM MOE® 7.62x39mm, questi accoppiatori semplificano il ricaricamento e migliorano l'esperienza d'uso.
Il Magpul MOE AK Hand Guard è un sostituto per i fucili di tipo AK standard con passante per cinghia anteriore.
Dotato di impugnatura estesa, scudo termico integrato e capacità di montaggio M-LOK.
Adatto per AK-47 e AK-74, realizzato in polimero di colore nero.
Lo Zhukov-S Stock di Magpul è un calcio pieghevole e telescopico in 5 posizioni progettato per AK-47 e AK-74.
Include attacchi QD per cinghia e un cuscinetto in gomma ammortizzante; riser modulari per guancia sono venduti separatamente.
Compatibile con la maggior parte dei ricevitori AK stampati, ma non con AK fresati o Yugo.
Il MOE AK+ migliora l'ergonomia e il controllo dell'AK-47, grazie alla superficie rivestita in gomma.
Compatibile con ricevitori rinforzati e non rinforzati, offre una presa sicura e confortevole.
Supporta i Magpul Grip Cores per la personalizzazione dello spazio di stoccaggio.
Il AK Grip MOE di MAGPUL migliora l'ergonomia e il controllo dell'arma con una texture aggressiva e una costruzione in polimero rinforzato monopezzo.
Compatibile con ricevitori rinforzati e non rinforzati, è anche adattabile ai Magpul Grip Cores per personalizzare lo spazio di stoccaggio.
Progettato specificamente per l'AK-47, è un miglioramento immediato per le impugnature delle pistole modello AK.
Il Magpul MOE AK Hand Guard è un sostituto per fucili AK standard senza passante per cinghia anteriore, ma può essere adattato rimuovendo il passante.
Caratteristiche includono una porzione di presa estesa, scudo termico integrato, capacità di montaggio M-LOK e copertura del tubo del gas sostituibile.
Non compatibile con i fucili di tipo Yugo e potrebbe richiedere un leggero adattamento a causa delle tolleranze variabili degli AK.
Il Magpul MOE AK Stock è un calcio fisso ottimizzato per la maggior parte dei fucili con ricevitore stampato, offrendo robustezza e ingegnosità alla piattaforma AK.
Include un vano di stoccaggio interno, un sistema di fissaggio a cuneo, un calciolo in gomma ammortizzante e guanciali intercambiabili (venduti separatamente).
Dotato di un attacco rapido per l'imbracatura (QD sling swivel) e realizzato in polymer di colore nero, è adatto per AK-47 e AK-74.
Il Magpul Zhukov-S Stock è un calcio pieghevole e collassabile con attacchi QD per la cinghia, Cheek Risers modulari e un cuscinetto in gomma ammortizzante.
L'astina Magpul Zhukov offre un'opzione estesa per tecniche di tiro moderne con un telaio in alluminio e slot M-LOK per il montaggio degli accessori.
L'impugnatura MOE AK+ migliora l'ergonomia e il controllo dell'arma, compatibile con i Magpul Grip Cores per la personalizzazione dello spazio di stoccaggio.
Il kit include uno stock fisso MOE AK skeleton, un handguard MOE AKM snap-on e un MOE AK Grip ergonomico per migliorare comfort e controllo.
Lo stock accetta i Magpul AK Cheek Risers e l'handguard accetta i binari M-LOK, entrambi venduti separatamente, per una personalizzazione e versatilità migliorate.
Il colore "Prugna" si avvicina a quello degli stock in legno AK dell'Europa orientale.
Il kit Magpul MOE AK include calcio, astina e impugnatura per AK-47/74, migliorando ergonomia e funzionalità.
Il MOE AK Stock offre spazio di stoccaggio interno, attacco rapido per cinghia (QD sling swivel) e calciolo ammortizzante.
L'astina MOE AK ha una presa estesa, scudo termico integrato e capacità di montaggio M-LOK, migliorando i fucili con schema AK.
Il MagLink per AK consente di unire due caricatori PMAG AK per ricariche rapide e munizioni aggiuntive sempre accessibili.
Progettato per fucili a schema Kalashnikov in calibro 7.62x39mm, non è compatibile con altri caricatori Magpul come i PMAGS 5.56x45 e 7.62x51 o caricatori in metallo.
Colore: Nero, Adatto per: AK-47.
Miglioramento sostituibile per le impugnature delle pistole AK47/AK74, adatto sia per i ricevitori fresati che stampati.
Angolo di presa più verticale e spessore più sottile rispetto ai design tipici, con texture TSP aggressiva per un controllo ottimale.
Prodotto in USA, realizzato in polymer e disponibile in colore nero.
Il Magpul Zhukov Hand Guard è un antibraccio avanzato per AK-47 e AK-74, progettato per tecniche di tiro moderne.
Realizzato con un telaio in alluminio per resistenza e dispersione del calore, e un esterno in materiale stampato ad iniezione per un'ergonomia superiore.
Dispone di slot M-LOK per il fissaggio degli accessori e compatibilità con la guida per tubo del gas Ultimak per il montaggio di ottiche.
Il MOE AK+ è un'impugnatura facile da installare, compatibile con ricevitori AK rinforzati e non rinforzati.
Progettato per migliorare l'ergonomia e il controllo, presenta una superficie rivestita in gomma per una presa sicura e confortevole.
Compatibile con i Magpul Grip Cores per la personalizzazione dello spazio di stoccaggio.
Il Magpul MOE AK Hand Guard è un sostituto per fucili AK standard, dotato di impugnatura estesa e scudo termico integrato.
Offre capacità di montaggio M-LOK e copertura del tubo del gas sostituibile, migliorando la funzionalità del fucile.
Realizzato in polimero, è disponibile nel colore Flat Dark Earth ed è adatto per AK-47 e AK-74.
Il MOE Grip AK è compatibile sia con i ricevitori rinforzati che non rinforzati, migliorando l'ergonomia delle impugnature delle pistole modello AK.
Costruito in polimero rinforzato monopezzo, offre una texture aggressiva per un controllo positivo dell'arma.
Compatibile con i Magpul Grip Cores per la personalizzazione dello spazio di stoccaggio.
Impugnatura ergonomica con texture aggressiva per un controllo ottimale dell'AK-47.
Compatibile con ricevitori rinforzati e non rinforzati, e con i Magpul Grip Cores per personalizzare lo spazio di stoccaggio.
Costruzione in polimero rinforzato monopezzo, disponibile nel colore Flat Dark Earth.
Il Magpul MOE AK Hand Guard è un sostituto per i fucili di tipo AK standard con passante per cinghia anteriore.
Dotato di impugnatura estesa, scudo termico integrato e capacità di montaggio M-LOK.
Adatto per AK-47 e AK-74, realizzato in polimero e disponibile nel colore Plum.
Il Magpul PMAG AK/AKM GEN M3 è un caricatore leggero e ad alta affidabilità, progettato specificamente per fucili a schema AK, inclusi AKM, AKS e varianti simili.
Il caricatore ha una spina rinforzata in acciaio e perni anteriori/posteriori per una durabilità superiore sotto uso intenso, oltre a un seguace in polimero anti-inclinazione a basso attrito per prestazioni affidabili.
Il fondo allargato è facile da afferrare e rimuovere per la pulizia, e conta come 3 parti di origine statunitense per la conformità con il 18 U.S.C. Sec. 922(r).