Il caricatore Accurate-Mag AICS-Pattern Single-Stack è progettato per fucili camerati per .300 Win. Mag., garantendo precisione e affidabilità.
Realizzato in acciaio termotrattato con finitura nera al nitrurato, è resistente alla corrosione e disponibile in lunghezze interne di 3.715” e 3.850”.
Ha una capacità di 3 colpi ed è adatto per fucili ad azione lunga.
Il caricatore Accurate-Mag AICS-Pattern Single-Stack è progettato per fucili ad azione lunga camerati per .300 Win. Mag.
Realizzato in acciaio trattato termicamente con finitura nera al nitrurato per prevenire la corrosione, disponibile in due lunghezze complessive: 3.715” e 3.850”.
Capacità di 3 colpi, garantendo precisione e affidabilità per i proprietari di fucili.
Il cuore del famoso Christensen Ridgeline è ora disponibile per la personalizzazione, compatibile con calciature a lunga azione Rem 700 footprint.
Dispone di un'azione in acciaio inossidabile 416T, camerata in 300 WIN Mag, con canna in acciaio inossidabile avvolta in fibra di carbonio di 26 pollici e twist 1:10.
Le calciature Rem 700 footprint possono richiedere leggere modifiche per l'adattamento.
La barreled Action Christensen Ridgeline 300 WIN MAG offre una base personalizzabile compatibile con calci Rem 700 footprint.
Dotata di un'azione in acciaio inossidabile 416T e una canna in fibra di carbonio da 22 pollici con twist rate di 1:10.
Adatta per cartucce 300 Winchester Magnum, con profilo Match e canna filettata.
La serie Master Hunter combina il Competition Seating Die di Redding con un die di dimensionamento a piena lunghezza per caricare munizioni consistenti e ridurre il rischio di inceppamenti.
Il dimensionamento a piena lunghezza permette l'uso di qualsiasi marca di bossolo standard SAAMI senza bisogno di un bushing sizer die.
Il sistema garantisce un preciso allineamento tra proiettile e collo del bossolo, ottimizzando le prestazioni dei carichi preferiti dai cacciatori.
I dies per il colletto ridimensionano solo il colletto del bossolo, non la spalla o il corpo.
Ideali per bossoli sparati nella stessa carabina per una calzata precisa.
Compatibili con tutte le presse da ricarica da 7/8 a 14 e contenuti in una scatola di plastica RCBS.
I Redding Neck Sizing Dies ridimensionano solo il collo dei bossoli, prolungando la durata del brass e migliorando la precisione.
Ideali per cartucce utilizzate in fucili Bolt Action, non modellano la spalla o il corpo del bossolo.
Realizzati con acciai legati di alta qualità, trattati termicamente e lucidati a mano per un funzionamento senza difetti e una lunga durata.
I TAPER CRIMP DIES sono progettati per cartucce da pistola e offrono una crimpatura uniforme che assicura il proiettile nel bossolo.
Specificamente adatto per la cartuccia 300 Winchester Magnum.
Prodotto dal produttore REDDING, specializzato in Dies per carabina.
Il bushing TRIEBEL per ridimensionamento colletto ha un diametro interno di 8.46mm, adatto per il calibro 300 Win Mag.
È progettato per la sostituzione sui dies di ridimensionamento colletto TRIEBEL.
Il diametro esterno del bushing è di 12.7mm, garantendo compatibilità con i dies specifici.
Il Lee Factory Crimp Die fissa il proiettile più saldamente di altri strumenti, migliorando l'accuratezza del tiro.
Adatto a proiettili senza scanalatura di crimpatura, garantisce una pressione iniziale più alta e una curva di pressione uniforme.
Compatibile con tutte le presse di ricarica da 7/8"-14, ma il portabossolo non è incluso.
I set di matrici Redding Premium Deluxe offrono maggiore precisione grazie al bottone di dimensionamento in Carburo nella matrice di calibratura di lunghezza piena.
Il Micrometro di Seduta del Proiettile permette un aggiustamento incrementale della profondità di seduta del proiettile.
Il set comprende una matrice di calibratura di lunghezza piena, una matrice di Seduta del Proiettile con Micrometro e una matrice standard di calibratura del Collo.
Il set include tre matrici: Matrice di Dimensionamento a Lunghezza Intera, Matrice di Inserimento Palla e Matrice di Crimpatrice di Fabbrica.
Accessori inclusi: Porta-Bossolo Universale, Dosatore di Polvere e Istruzioni/Dati di Ricarica.
Compatibile con tutte le presse da ricarica con filettatura 7/8"-14.
Il bossolo è completamente supportato e allineato con il bushing di calibratura prima del dimensionamento.
La regolazione micrometrica permette un controllo preciso sulla lunghezza del collo da calibrare.
Progettato per Tiratori Sportivi che preparano meticolosamente i loro bossoli, con bushings e shellholders venduti separatamente.
Il set include quattro matrici: dimensionamento completo, dimensionamento del collo a colletto, sediatura del proiettile Easy Adjust Dead Length e crimpatura Factory Crimp.
Offre massima versatilità e precisione, adatto per ricaricare bossoli sparati in altre armi senza bisogno di lubrificante.
Completo di portabossolo, dosatore di polvere e dati di ricarica Lee, organizzati in un formato logico e facile da leggere.
I set di matrici a lunghezza intera RCBS sono ideali per il dimensionamento dei bossoli calibro 300 Winchester Magnum, includendo una matrice di dimensionamento e una matrice di seduta.
La matrice a lunghezza intera dimensiona il corpo del bossolo, sposta la spalla e espelle l'innesco bruciato, mentre la pallina espansiva dimensiona il collo alla tensione corretta.
Le matrici di seduta RCBS permettono di posizionare correttamente i proiettili nei bossoli e possono essere regolate per crimpare o non crimpare il bossolo sul proiettile.
I dies di Forster sono di eccellente qualità, realizzati in acciaio di prima qualità e lavorati con precisione per tolleranze strette.
Il pulsante E-Z Out Expander aiuta a mantenere la concentricità del collo del bossolo durante l'espansione, posizionato più in alto rispetto ad altri dies per supporto e allineamento.
Gli dies presentano l'anello di bloccaggio Forster Cross Bolt Die Locking Ring, che stringe le estremità dell'anello diviso per una maggiore stabilità.