Il supporto ERATAC permette la regolazione dell'inclinazione del cannocchiale da 0 a 70 MOA o da 0 a 20 mrad/MIL, compensando la caduta del proiettile a lunghe distanze.
Realizzato in alluminio di alta qualità, anodizzato duro nero opaco, garantisce resistenza, 100% ripetibilità e ritorno immediato a zero, testato fino al cal. .50 BMG.
Compatibile con lo standard NATO-STANAG 4694 e Mil-Std. 1913, offre bloccaggio tramite leve di sicurezza o dadi esagonali e anelli con interfaccia universale per accessori tattici.
Supporto Ultra-Slim-Lever completamente ridisegnato, disponibile in due altezze: Basso e Lower 1/3, estremamente sottile e senza parti sporgenti.
Realizzato in alluminio di alta qualità 7075 e acciaio inossidabile temprato, anodizzato duro secondo Mil-Spec Tipo III, colore nero opaco.
Blocco affidabile del lever con grilletto, serraggio regolabile sulla rotaia picatinny, 100% a prova di shock e ripetibile.
Ideale per l'utilizzo di mirini red dot, facilmente intercambiabile con il mirino posteriore originale.
Fresato da alluminio di alta qualità massiccio e anodizzato duro secondo Mil-Spec Tipo III.
Dimensioni compatte (3.31 x .83 x .43) e peso leggero (0.15 lbs), garantendo una connessione assolutamente affidabile e stabile.
Il mirino di riserva ERATAC® è robusto, resistente alla corrosione e progettato per condizioni difficili.
Facile da combinare con altri prodotti, ha un design minimalista e leggero, con un'altezza di soli 9 mm.
Include mirino anteriore con perno largo 1,8 mm e mirino posteriore, adatto a tutti i mirini anteriori AR15 con filettatura 8-36 UNF.
Il mirino di riserva ERATAC® è robusto, resistente alla corrosione e progettato per condizioni difficili, con un design minimalista e leggero.
Il meccanismo pieghevole a molla protegge il mirino dai danni e permette un puntamento rapido e intuitivo, con anelli fantasma sullo stesso piano.
Adatto a tutti i mirini anteriori AR15 con filettatura 8-36 UNF, disponibile in due versioni per scopi militari e tiro a segno, senza necessità di attrezzi per la regolazione dell'altezza.