I mirini Perfect Dot di Night Fision utilizzano il Tritium autoilluminante con il 30% in più di luminosità per una visibilità eccezionale sia di giorno che di notte.
Il mirino anteriore è progettato per essere più luminoso, favorendo il "Front Sight Focus" e migliorando la precisione.
Disponibili in diverse configurazioni e colori, inclusi modelli per Glock con soppressori acustici, per adattarsi alle esigenze specifiche dell'utente.
I puntini di trizio anteriori sono il 30% più grandi e luminosi rispetto agli standard, migliorando la visibilità sia di giorno che di notte.
Il mirino anteriore è circondato da materiale fluorescente diurno per una visibilità ottimale in pieno giorno.
Disponibili in vari colori e configurazioni, i mirini sono robusti e resistenti grazie all'acciaio 4140 e alla finitura nera opaca al Nitruro.
Le Night Fision Perfect Dot Night Sights utilizzano il 30% in più di trizio rispetto alle opzioni comparabili, rendendole più luminose e facilmente rilevabili di notte.
La fiala di trizio è circondata da un materiale fluorescente per una visibilità ottimale anche durante il giorno.
Disponibili in vari colori di contorno e vendute solo in coppia anteriore/posteriore, con una custodia lavorata in acciaio 4140 e una finitura nera al nitrurato.
Le mire notturne Perfect Dot di Night Fision per pistole SIG Sauer P Series offrono un mirino anteriore con il 30% in più di Tritium per una maggiore luminosità e visibilità.
Il mirino anteriore è circondato da un materiale fluorescente diurno, garantendo massima visibilità sia di giorno che di notte.
Disponibili in due dimensioni per adattarsi a diverse calibrazioni e con opzioni di contorno Arancione o Giallo e tacca posteriore quadrata o a forma di U.
Le mire Perfect Dot di Night Fision per Canik TP9 sono più luminose e resistenti grazie al 30% in più di Tritium rispetto alle mire notturne tradizionali.
La mira anteriore ha un contorno fluorescente diurno, garantendo visibilità ottimale sia di giorno che di notte.
Disponibili in diverse configurazioni, inclusi contorni anteriori Arancione o Giallo e tacche posteriori Quadrato o U, con o senza punti di Tritium.
Le mire notturne Perfect Dot di Night Fision per Springfield XD utilizzano il Tritium autoilluminante con il 30% in più di luminosità rispetto ad altre mire notturne.
Disponibili in vari modelli e configurazioni, con scelta di contorno Arancione o Giallo per il punto anteriore e tacca posteriore quadrata o a forma di U.
Realizzate in acciaio 4140 con finitura nera opaca al Nitruro, offrono eccellente resistenza all'usura e alla corrosione.