Il supporto per ottica modulare SIDELOK da 34mm di KDG si fissa rapidamente a qualsiasi binario Picatinny e si rimuove con una sola mano tramite un pulsante di rilascio anteriore.
Gli anelli possono essere spostati e sono rimovibili, permettendo di adattarsi a tubi di mirino di diverso diametro senza acquistare un nuovo supporto.
Realizzato in lega di alluminio di alta qualità, il supporto è lavorato CNC per la massima precisione e anodizzato duro di tipo 3 in nero opaco.
Il Kinect™ di KDG per MLOK™ è un sistema di montaggio QD che semplifica l'installazione e la rimozione degli accessori sulle piattaforme d'armi modulari.
Realizzato in alluminio anodizzato nero, il rail è compatibile con qualsiasi sistema di binario MLOK e misura 1.68″ di lunghezza.
Il design innovativo elimina la necessità di strumenti aggiuntivi, rendendo ogni accessorio facilmente rimovibile e montabile in un secondo.
La maniglia di armamento Scarging è compatibile con i modelli SCAR 7.62 e 5.56, ed è ambidestra.
Il design permette una presa solida e può essere installata sia sul lato sinistro che destro, con opzioni di spazzata verso il basso o verso l'alto.
Costruita in acciaio a basso tenore di carbonio e finita in nero opaco secondo specifiche militari, è progettata per resistere agli agganci.
Il supporto Kinect QD Surefire Pro permette di sostituire il montaggio fisso con un sistema QD M-LOK, facilitando il montaggio e smontaggio della torcia Surefire.
Il sistema di montaggio brevettato Kinect assicura un'installazione corretta e semplice, eliminando problemi come il serraggio eccessivo.
Compatibile con torce per armi Surefire Pro, il supporto ha una finitura anodizzata nera dura ed è progettato per un utilizzo immediato senza bisogno di strumenti.
Il Kinetic Rear QD Point (KRQP) fornisce un punto di attacco QD per il calcio di fabbrica e la parte posteriore della piattaforma SCAR.
Facile da installare senza smontare il fucile, è compatibile con entrambi i lati e funziona su tutti i modelli SCAR 7.62 e 5.56.
Costruito in alluminio 6061-T6 anodizzato nero, include viti di ricambio ed è compatibile con la maggior parte dei moschettoni a sgancio rapido QD standard del settore.
Il sistema ferroviario SCAR MREX MKII offre numerosi slot di attacco M-LOK per accessori indispensabili.
Disponibile in tre lunghezze, ogni sistema è lavorato in alluminio 6061-T6 con slot modulari M-LOK lungo tutta l'estensione.
Include un punto di montaggio Drop M-LOK a ore 12 per aggiungere luci e laser, ma non una rotaia Picatinny davanti al mirino anteriore.
Il sistema KDG SIDELOK permette di montare e smontare ottiche su binari Picatinny senza dover rimettere a zero i mirini.
Il modello Short Riser è ideale per ingranditori per red-dot, ottiche compatte e altri piccoli accessori montati su binario.
Facile da usare senza bisogno di attrezzi, leve o grandi manopole, garantendo sempre il mantenimento dello zero dell'ottica.
Il supporto ottico modulare Sidelok da 30mm di KDG può essere rapidamente fissato e rimosso da qualsiasi binario Picatinny con una sola mano, grazie al pulsante di rilascio frontale.
Il sistema di bloccaggio innovativo e il sistema a camma garantiscono un adattamento sicuro e stabile anche su binari non conformi alle specifiche.
Gli anelli sono rimovibili e regolabili, permettendo di adattarsi a tubi di mirino di diverso diametro senza dover acquistare un nuovo supporto.
Il punto di aggancio rapido ambidestro anteriore (FAQP) di KDG sostituisce il punto "HK" di fabbrica dello SCAR con un montaggio QD su entrambi i lati del fucile, migliorando robustezza e aerodinamicità.
Compatibile con tutti i modelli SCAR 7.62 e 5.56, è realizzato in alluminio 6061-T6 con anodizzazione nera non riflettente, garantendo durata e un look integrato.
Installazione semplice utilizzando le viti di fabbrica esistenti, riducendo il numero di parti necessarie e facilitando il montaggio.
Il supporto modulare per ottiche SIDELOK da 1" di KDG offre un sistema di bloccaggio innovativo che permette un fissaggio rapido e sicuro su qualsiasi slitta Picatinny.
Gli anelli del supporto sono regolabili e rimovibili, permettendo l'adattamento a tubi di mira di diametro diverso senza dover acquistare un nuovo supporto.
Realizzato in lega di alluminio di alta qualità, lavorato CNC e con anodizzazione dura di tipo 3, nero opaco, garantisce resistenza e durata.
Il Kit di Anelli per Montaggio Ottiche Modulare KDG permette di montare ottiche al sistema SIDELOK facilmente, con una coppia di anelli, quattro viti di montaggio e compound bloccafiletti inclusi.
Il sistema di bloccaggio a due livelli consente di rimuovere e rimontare l'ottica senza perdere la taratura zero.
Gli anelli sono disponibili per tubi ottici da 1 pollice, 30mm e 34mm, con altezze di 1.49 pollici per 1'' e 30mm, e 1.55 pollici per 34mm, tutti con finitura anodizzata nera.