Accessorio in polimero per montare la guida picatinny su modelli Tanfoglio come la Limited Custom XTREME.
Permette l'uso di accessori come torce e puntatori laser, montabile con facilità tramite cacciavite TPD in acciaio inox.
Vantaggi: leggerezza e protezione dell'arma da graffi e danni.
Il supporto è realizzato in alluminio 7075 con rivestimento anodizzato nero opaco, compatibile con Trijicon RMR e Holosun HS507C.
Si adatta a Desert Eagle (Post 2006) e EAA Witness Elite Match, ma non a Rock Island 1911s.
Include hardware di montaggio e istruzioni dettagliate per l'installazione senza necessità di modifiche.
Il poggiadito maggiorato Open regolabile è progettato per le gare nella categoria OPEN DIVISION e dispone di 10 fori per la regolazione.
Compatibile con tutte le staffe Toni System e specifici modelli Tanfoglio e CZ Tactical Sport Czechmate.
Realizzato in alluminio, ha un angolo di appoggio di 52° e una superficie di 26x20 mm; pesa 8,8g.
Il Poggiadito 3D è progettato principalmente per la categoria IPSC STANDARD e ha una forma a "diamante" che non intralcia il movimento della mano.
Realizzato in alluminio, pesa 17,3g e ha una superficie di appoggio inclinata di 40° con una base a conchiglia per un comfort ottimale.
Compatibile con numerosi modelli di pistole tra cui Beretta, Glock, Tanfoglio, CZ, Canik, H&K e S&W MP9.
L'Adattatore Caricatore Nine Reloaded è progettato per essere utilizzato con il Mag Loader principale, facilitando il caricamento di caricatori di diversi produttori.
Compatibile con caricatori CZ 75, Tanfoglio, B&T e Canik TP9, ma non con caricatori di grandi dimensioni.
Facile da installare e usare, permette un adattamento rapido e semplice, risparmiando tempo ed energia durante la ricarica.
Il supporto mira EGW è progettato per montare le mire red-dot Vortex Viper/Venom, Burris FastFire e Docter, sostituendo la mira posteriore dell'arma.
Include hardware di montaggio e richiede una chiave allen da 5/64'' per l'installazione, con viti specifiche per ciascuna marca di mira.
Non compatibile con Rock Island 1911 o EAA/Tanfoglio Witness con mire posteriori stile LPA/Bomar; si consiglia l'installazione da parte di un armaiolo qualificato.
Le mire a punto rosso EGW sono progettate per un'installazione facile e reversibile, permettendo di sostituire la mira posteriore con un montaggio EGW per Leupold DeltaPoint Pro e altre mire simili.
Il montaggio è compatibile con vari modelli EAA con mire posteriori regolabili stile LPA/Bomar, inclusi Elite Stock II, Hunter e Limited Custom Xtreme.
Il prodotto include hardware di montaggio e istruzioni dettagliate, ma si raccomanda l'installazione da parte di un armaiolo qualificato per evitare danni o invalidazione della garanzia dell'arma.
Il montaggio EGW consente di installare facilmente mirini red-dot Vortex Razor, C-More RTS o STS sostituendo il mirino posteriore dell'arma.
Include viteria di montaggio e richiede una chiave allen da 5/64'' per l'installazione, con coppia di serraggio di 15in/lbs.
Compatibile con Desert Eagle, ma non con Rock Island 1911 o EAA/Tanfoglio Witness.
Il supporto EGW permette di montare mirini red-dot Vortex Razor, C-More RTS o STS su armi EAA con mirino posteriore regolabile stile LPA/Bomar.
Il kit di montaggio include viti che richiedono una chiave a brugola da 5/64'' e istruzioni per l'installazione.
Compatibile con vari modelli EAA come Elite Stock II, Hunter, e Limited Custom Xtreme, ma non con Witness con mirino posteriore fisso o regolabile stile Novak.
Il supporto EGW è progettato per sostituire la mira posteriore della vostra arma con una mira a punto rosso come Vortex Viper/Venom, Burris FastFire o Docter.
Include viti di montaggio e richiede una chiave allen da 5/64'' per l'installazione, con istruzioni dettagliate per facilitare il processo.
Non compatibile con EAA Tanfoglio Witness e potrebbe annullare la garanzia del produttore; si consiglia l'installazione da parte di un armaiolo qualificato.
I mirini red dot di EGW sono progettati per un'installazione semplice e possono essere rimossi facilmente per ripristinare il mirino posteriore originale.
Il supporto è compatibile con vari modelli di mirini red dot come Leupold DeltaPoint Pro, JPoint, Redfield Accelerator e Optima.
Il prodotto include l'hardware di montaggio e richiede l'uso di Loctite blu per fissare le viti a 15in/lbs; l'installazione dovrebbe essere eseguita da un armaiolo qualificato.