Il supporto SCALARWORKS Aimpoint PRO LEAP è il più leggero Quick-Detach per Aimpoint PRO, lavorato CNC in alluminio 7075-T6 ultra-resistente.
Il meccanismo a scatto a sfera e la morsa telescopica garantiscono il mantenimento dello zero ad ogni reinstallazione e sotto il rinculo più pesante.
Profilo semplificato senza leve e pomelli sporgenti, evitando urti alle nocche e impigliamenti su abiti e attrezzature.
Il supporto Scalarworks Sync RMR è ultra-leggero, pesando solo 0,7 oz, e realizzato in alluminio 7075 T6 con finitura anodizzata dura nera.
Progettato per il co-witnessing con i mirini metallici, utilizza un sistema interno a chiave proprietario per distribuire la forza del rinculo e garantire la stabilità del Trijicon RMR.
Compatibile con vari modelli di mirini Trijicon RMR (RM01, RM02, RM03, RM04, RM05, RM06, RM07, RM08, RM09) e si adatta ai fori preforati di montaggio dell'ottica dei fucili Benelli e Mossberg.
Il supporto SCALARWORKS Aimpoint Micro LEAP garantisce il mantenimento dello zero ad ogni reinstallazione grazie a un meccanismo a detentore a sfera e una pinza telescopica.
È il supporto Aimpoint Micro a sgancio rapido più leggero, realizzato in alluminio ultra-resistente 7075-T6 e acciaio ad alta resistenza 4140.
Il design semplificato e privo di leve sporgenti evita urti e impigliamenti, offrendo resistenza e leggerezza superiori.
Il supporto SCALARWORKS Trijicon MRO LEAP garantisce l'azzeramento ad ogni ri-installazione grazie a un meccanismo proprietario a detentore sferico e una pinza telescopica guidata con precisione.
Progettato per essere leggero e resistente, l'LDM è lavorato CNC in alluminio ultra-resistente 7075-T6 e ha un profilo semplificato privo di leve e pomelli sporgenti.
Il design evita che il supporto urti contro le nocche o si impigli su abbigliamento e attrezzature, assicurando forza e leggerezza attraverso un'ingegneria superiore.
Le mire fisse Scalarworks Peak sono ottimizzate per un raggio di mira di 15", rendendole ideali per carabine AR-15 moderne.
Regolabili manualmente in elevazione e deriva con clic da 1/2 MOA, sono realizzate in alluminio 7075 T6 e acciaio 4140H con finitura Black Nitride.
Progettate per sedersi a 36mm sopra il binario, sono perfette come mire di backup per ottiche Aimpoint montate su attacchi Scalarworks Leap.
I supporti LEAP/09 sono progettati per essere leggeri, rigidi e facili da usare, con una base che massimizza le prestazioni grazie a elementi strutturali avanzati.
Realizzati in alluminio 7075-T6 fresato CNC, offrono una resistenza e durabilità superiori rispetto al 6061-T6, senza compromessi sui costi.
Il design ViseRing™ a basso profilo migliora la visuale e la manipolazione delle torrette, con viti coniche che aumentano la rigidità strutturale e una superficie più ampia per la stabilità del mirino.
Migliora l'efficacia del tuo fucile a pompa con un mirino red dot mantenendo l'ergonomia originale.
Il sistema di montaggio Sync con Key-Slot distribuisce gli impatti laterali su 4 punti di ancoraggio.
Realizzato in alluminio billet 7075-T6, offre una delle soluzioni di montaggio ottico più leggere per i fucili Benelli.
Il montaggio LEAP/08 è realizzato in Alluminio 7075-T6, offrendo resistenza e durabilità superiori per i tiratori esigenti.
Il design ViseRing™ è più leggero e con un profilo più basso, migliorando la facilità d'uso e la stabilità del cannocchiale.
La struttura senza leve, bulloni o pomelli sporgenti evita impigliature e aumenta la sicurezza durante l'uso.
Il supporto Scalarworks Leap Mount è il più resistente sistema di sgancio rapido per l'Aimpoint CompM5, dimostrato attraverso test di stress.
È uno dei sistemi di montaggio più leggeri e forti disponibili, con altezze di 1,42 e 1,57 pollici e una finitura completamente nera.
Progettato per resistere a forze fino a 1.500 libbre, garantisce una durata eccezionale per il tuo Aimpoint CompM5.
Il Scalarworks Leap Mount è il supporto a sgancio rapido più resistente per l'Aimpoint ACRO, dimostrato da test di stress fino a 1.500 libbre di forza.
È uno dei sistemi di montaggio più leggeri e resistenti disponibili, grazie a un design rinforzato.
Disponibile in altezze di 1.42 e 1.57 pollici, con una finitura completamente nera.
Il supporto SCALARWORKS Trijicon RMR LEAP è dotato di un meccanismo esclusivo a sfere e una morsa telescopica guidata di precisione, garantendo l'azzeramento ad ogni ri-installazione e sotto rinculo pesante.
È il supporto Trijicon RMR Quick-Detach più leggero, realizzato in alluminio ultra-resistente 7075-T6 lavorato CNC.
Ha un profilo aerodinamico senza leve sporgenti o manopole, evitando urti alle nocche o impigliamenti su abbigliamento e attrezzatura.
Il supporto Leap Aimpoint PRO di Scalarworks è progettato per essere leggero, resistente e mantenere la taratura dell'ottica anche dopo ripetute reinstallazioni.
Compatibile con red dot Aimpoint da 30mm, è realizzato in lega di alluminio 7075 T6 con finitura anodizzata nera opaca e si monta su binari MIL-STD 1913 Picatinny senza utensili.
Dotato di un anello articolato unico che fornisce una pressione uniforme, garantisce un fissaggio sicuro e stabile dell'ottica con due viti in acciaio.
Il LEAP MAGNIFIER MOUNT di Scalarworks utilizza il meccanismo Quantum Quick-Detach brevettato, permettendo la rimozione dell'ottica in meno di 3 secondi senza attrezzi.
Compatibile con Aimpoint 3X-C, 3XMag, 3XMag-1, 6XMag-1 e altri magnificatori a tubo da 30mm, garantisce il mantenimento del punto zero ripetibile ad ogni installazione.
Progettato per adattarsi a tutti i tubi da 30mm, presenta un meccanismo di ribaltamento simmetrico che consente di spostare i magnificatori sul lato sinistro o destro del fucile.
Il LEAP Scope Mount di Scalarworks offre un'opzione di sgancio rapido, permettendo di passare rapidamente a un'opzione di mira di riserva.
Costruito in alluminio 7075-T6 indurito, presenta un design scavato che alleggerisce e rinforza il supporto.
Il meccanismo Quantum Quick-Detach consente di sganciare il supporto in meno di 3 secondi, garantendo un fissaggio sicuro contro il rinculo.
Il supporto SYNC/05 migliora l'efficacia del fucile Beretta 1301 con un mirino a punto rosso Aimpoint ACRO, mantenendo l'ergonomia originale.
Il sistema di montaggio Key-Slot brevettato distribuisce gli impatti laterali su 4 punti di ancoraggio per una maggiore resistenza.
Fresato da un blocco unico di alluminio 7075-T6, il supporto è leggero ma estremamente resistente, ideale per i fucili tattici Beretta.
Il KICK/01 Riser di Scalarworks eleva di 0.69" (17,5mm) qualsiasi binario conforme allo standard Picatinny, migliorando la posizione di tiro.
Compatibile con mirini Standard, Lower Co-witness e magnificatori, facilita l'uso con visori notturni.
Fabbricato in alluminio 7075-T6 resistente e anodizzato di Tipo III, pesa circa 60 grammi.