La mira anteriore MEGA DOT TRITIUM presenta un anello bianco visibile che circonda un inserto autoilluminante al Tritium, ideale per tutte le condizioni di luce.
Si monta in una scanalatura standard Novak e può essere fissata con il perno incluso; si raccomanda l'installazione da parte di un armaiolo.
Realizzata in acciaio lavorato a precisione, è disponibile in altezze di .160" e .180", richiedendo una scanalatura a coda di rondine di 65º x .330" x .75".
Il mirino Competition ha una lama sottosquadro e una tacca protetta, estendendosi oltre la slitta per un puntamento più rapido e preciso.
La versione Lo-Mount ha una superficie inclinata con bordi smussati per evitare impigli nelle fondine o negli abiti, e una lama ribassata per ridurre il riflesso.
La tacca Wide Notch di 0,140" offre più luce intorno al mirino anteriore per una visione più chiara e un'acquisizione del bersaglio più veloce, con un'opzione Super Wide Notch di 0,170" per un'acquisizione ancora più rapida.
Il punto luminoso al Tritium attira l'attenzione in condizioni di scarsa illuminazione, con un anello bianco opzionale che circonda il punto per migliorare la visibilità.
Facilmente sostituibile per adattarsi a diversi carichi o condizioni, con installazione a coda di rondine e fissaggio con perno per una maggiore resistenza.
Progettato per modelli 1911 Government, con un'altezza di .160" e una larghezza di .125", disponibile in colore verde con contorno bianco.
Le aste in fibra ottica massimizzano la luce ambientale per una luminosità accesa, ideale in condizioni di scarsa illuminazione o stress elevato.
Le mire anteriori e posteriori sono vendute separatamente, permettendo la creazione di un sistema personalizzato a tre punti in fibra ottica.
La mira anteriore si adatta alle scanalature di fabbrica di Colt 1911 senza necessità di lavorazione, con altezza di .180" e larghezza di .125".
Mirino anteriore a coda di rondine in acciaio lavorato CNC, progettato per pistole 1911 modello Government.
Faccia zigrinata nera per ridurre il riflesso e evitare impigli durante l'estrazione dalla fondina.
Richiede una fresa a coda di rondine da 65° x .330" per l'installazione e un perno arrotolato per fissare il mirino in posizione.
Le aste in fibra ottica massimizzano la luce ambientale per una luminosità intensa, ideale per mirare rapidamente in condizioni di scarsa illuminazione.
Le mire anteriori e posteriori sono vendute separatamente, permettendo di creare un sistema personalizzato a tre punti in fibra ottica.
La mira anteriore è compatibile con la mira posteriore semplice e larga di Novak, offrendo versatilità nell'uso.
Mire anteriori in fibra ottica per Glock® che migliorano la visibilità del bersaglio in tutte le condizioni di luce.
Installazione a vite con bordo anteriore inclinato per prevenire l'aggancio e massimizzare la dissimulazione della fibra ottica.
Costruite in acciaio brunito con finitura opaca, misurano .63” (1.6cm) di lunghezza e .12” (.3cm) di larghezza.
Mirino anteriore a coda di rondine in acciaio, lavorato a CNC, con punto di mira bianco di .075" per rapido riconoscimento.
Richiede una fresa a coda di rondine da 65° x .330" per l'incastro Novak corretto e un perno arrotolato per fissaggio.
Progettato per pistole 1911 modello Government, con altezza di .180" e larghezza di .125".
Il mirino anteriore Novak Mega Dot Fiber Optic è progettato per adattarsi a un taglio a coda di rondine Novak di dimensioni .330" x 65 gradi x .075".
La bacchetta in fibra ottica è più grande per una migliore raccolta di luce e maggiore resistenza, con bordi smussati per evitare spigoli vivi.
Disponibile in verde o rosso, è ideale per il porto occultato grazie alla sua luminosità diurna e funziona bene con il mirino posteriore Novak Super wide notch.
La Super Tacca Larga (SWN) di .170" offre un'acquisizione del bersaglio più rapida, ideale per chi ha problemi di vista.
Il design Lo-Mount (LM) con bordi smussati evita impigliamenti nelle fondine o nei vestiti.
Compatibile con modelli 1911 Government, Commander e Officers, necessita di fresatura della slitta per l'installazione.
La tacca di mira posteriore Novak LoMount® per 1911 offre regolazione per elevazione e deriva, migliorando resistenza e durabilità.
È una sostituzione diretta per il mirino fisso Novak LoMount, utilizzando la stessa altezza del mirino anteriore.
Il design riduce la probabilità di guasti e l'affaticamento grazie a un design avanzato.
Le mire posteriori in fibra ottica Lo-Mount di NOVAK offrono una luminosità eccellente in condizioni di scarsa illuminazione grazie alle aste in fibra ottica verdi.
Adatte per modelli Colt 1911 Government, Commander e Officers, queste mire richiedono fresatura per l'installazione, con istruzioni incluse.
Le mire posteriori hanno bordi arrotondati per evitare impigliamenti e sono disponibili con inserti rossi o verdi per creare un sistema personalizzato a tre punti in fibra ottica.
Il mirino posteriore Novak LoMount® per 1911 offre massima regolazione in elevazione e deriva, con un design robusto e affidabile.
Utilizza un taglio a coda di rondine di .495” x 65°, eliminando problemi di affaticamento o rottura.
La finitura è nera con Barra di Tritio Regolabile, mantenendo la stessa altezza del mirino anteriore della versione fissa.
La sicura 1911 NXT di Novak presenta un detent ridisegnato per un innesto positivo e una maggiore stabilità del tubo del percussore.
La paletta destra del modello ambidestro è chiavistellata e fissata all'asse, eliminando la necessità di supporto dall'impugnatura e permettendo una paletta più sottile.
Completamente "smussata per il porto" per garantire comfort e controllo, con bordi taglienti rimossi.
Supporto a basso profilo per montaggio sicuro di luci tattiche e dispositivi di puntamento laser su guida MIL-STD 1913 Picatinny.
Disponibile in acciaio al carbonio brunito o acciaio inossidabile grigio opaco, con peso di 36g e si estende di circa ¼” sotto la cornice.
Include viti di montaggio, chiave esagonale e istruzioni; richiede foratura e maschiatura della cornice per l'installazione.
Mirino posteriore da competizione con lama sottosquadro e tacca protetta, estende il raggio di mira per un puntamento più rapido e preciso.
Lo-Mount con superficie inclinata e bordi smussati per evitare impigli nelle fondine o nei vestiti, tacca larga per una visione più chiara del mirino anteriore.
Realizzato in acciaio lavorato con finitura opaca blu, disponibile con due punti in trizio (2-Dot) o barra orizzontale in trizio (Bar).
Design esclusivo "Concealed Carry" che facilita un'estrazione senza intoppi e un porto comodo.
Lama posteriore con tacca ribassata per un aggancio della mira rapido e senza riflessi.
Compatibile con tutti i modelli di pistole Glock® e richiede le Mire Anteriori Novak Glock®.
Mire posteriori in fibra ottica per Glock, lavorate CNC per un adattamento preciso e senza spigoli vivi.
Canali lavorati per una raccolta ottimale della luce ambientale, disponibili con inserti luminosi di .060".
Bordi smussati e arrotondati per evitare impigliamenti, disponibili nei colori rosso o verde.