Top takeaways

  1. La serie Adversus è progettata per tiratori militari e civili, trasformando l'arma in un sistema modulare con il supporto di accessori moderni grazie all'interfaccia Scope Link.
  2. Compatibilità con slitte standard Picatinny MIL-STD-1913 e STANAG 4694, garantendo robustezza e durata grazie alla costruzione in alluminio 7075 e anodizzazione Type 3 Hardcoat.
  3. Progettati per mantenere l'azzeramento dell'ottica anche dopo svariati montaggi, con monti e anelli estremamente robusti e durevoli.

Descrizione

La serie Adversus nasce dall'esperienza sui campi di tiro a lunga distanza, viene incontro alle esigenze del tiratore militare e civile che richiede il massimo dal proprio equipaggiamento. Non è solo un supporto per cannocchiali ma una piattaforma che trasforma la propria arma in un sistema modulare consentendone la configurazione con tutti i moderni ausili per il tiro di precisione quali inclinometri, telemetri e punti rossi. Questa interfaccia, da noi concepita, prende il nome di Scope Link e permette di applicare i vari accessori con semplicità e solidità.

-Monte e anelli estremamente robusti e durevoli

-Dotati di interfacce Scope Link per l'applicazione di diversi accessori

-Progettati per mantenere l'azzeramento dell'ottica anche dopo svariati montaggi

-Compatibili con le slitte a standard Picatinny MIL-STD-1913 e STANAG 4694

-Ricavati dal pieno di alluminio 7075

-Anodizzazione Type 3 Hardcoat